1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM] Italia 1936 Mimmmo [Fascismo HoI II DD 1.1b]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Mimmmo, 26 Novembre 2006.

  1. Sagitter

    Sagitter

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    152
    Ratings:
    +0
    Spero che tu abbia almeno un paio di portaerei liv IV ed una corazzata moderna (liv. IV), ti aiuterebbero, insieme alle altre corazzate a non preoccuparti di sbarchi costieri
     
  2. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Attualmente ho tre portaeri di basso livello (mi sembra due), una corazzata, e poi naviglio vario. DI sottomarini ne ho un casino e affondo un sacco di rifornimenti nemici ma non posso competere nelle battaglie navali con gli inglesi... hanno una flotta composta da un sacco di portaerei e corazzate, non mi ci riesco ad avvicinare neanche con i navali (ora attendo l'aggiornamento con i nuovi motori a turbogetto).

    La verità è che il nemico è superiore su tutto e finchè non libero i reparti impegnati in russia (sia dell'esercito che dell'aviazione) posso solo permettermi di infastidire di tanto in tanto gli alleati. In Russia sto per chiudere, i tedeschi hanno sfondato nella zona industriale degli Urali, io sto tentando di salvare il Kazakistan dai bolscevichi...che Dio me la mandi buona!
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ti consiglio di proseguire velocemente verso Est al confine con la Cina, è ricca di zone industriali, se vuoi avere qualcosa dalla russia (nella speranza che i tedeschi rifiutino la bitter peace casomai i russi la proponessero...) quella zona è molto ma molto interessante!!
    A, un consiglio, la Cas è ottima anche contro le navi, se hai qualche squadriglia libera puoi impiegarla così, contro le navi inglesi ;)
     
  4. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Per quanto riguarda la Russia imi sto muovendo con cautela, facendo attenzione ad occupare con le mie truppe tutti i territori e solo quei territori che fanno parte delle cose che mi interessano, ovvero le regioni a Sud del Kazikistan o come diavolo si chiama. E' mia intenzione liberare questi territori e lasciare il resto ai tedeschi perchè la russia è il loro spazio vitale.

    L'Unione Sovietica ha provato più volte a chiedere la pace amara e ho sempre ricaricato la partita...ma siamo matti? Che diavolo gli frulla in testa ad Adolfo? Ha 400 divisioni contro un'ottanina scarsa e restituisce tutto? Per fare che poi? di sbarchi in inghilterra non ha mai voglia. Ma prima o poi ci penso io.

    Per quanto riguarda i Cas attualmente li sto utilizzando in India, mi sono attestato sul primo territorio per fare fuori la linea difensiva (od offensiva) che gli alleati provavano a crearmi davanti... una trentina di divisioni glie le ho fottute in pochissimo tempo... Appena ho finito qui comincio a bombardare i mai ed allora saranno cavoli amari per la royal.
     

Condividi questa Pagina