1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM] Cina Comunista 36' Mimmmo [Mao] (D.D.)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Mimmmo, 24 Febbraio 2007.

  1. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Voglio partire con la Cina Comunista per riunificare il popolo giallo sotto una bandiera rossa.

    Comincio la partita, essendo in guerra con la Cina Nazionalista avanzo un po' oltre frontiera ma non troppo per evitare che la cina s'infuri e s'annetti uno dei suoi puppet senza motivo. Attendo finchè non arriva una pace che mi riporta ai confini iniziali. Scoppia poi un'altro conflitto a sud tra cina nazionalista e uno stato della minchia che però non vede nessuno dei due paesi vincitore.

    Così s'arriva all'invasione da parte dei Giapponesi, tutti i cinesi si stringono intorno alla Cina Nazionalista per respingere l'invasore... faccio una marea di sacche finchè non riesco a rigettare i mazinga in mare, poi faccio una capatina a nord e mi ciulo il mekunko e la Corea. Tutti i territori che conquisto naturalmente finiscono in mano alla Cina Nazionalista. :wall:

    Il Giappone chiede la pace e diventa uno stato Leninista, la corea diviene un puppuet dei nazionalisti. L'alleanza dei vari stati cinesi si comincia a sfaldare, durante la guerra nessuno ha voluto barattare con me le ricerche, ora mi trovo isolato diplomaticamente più che mai ed la Cina Nazionalista è uscita dal conflitto molto rafforzata.

    Come fare?

    L'URSS non mi caga e il Giappone mi odia.:piango:
     

    Files Allegati:

    • 2.JPG
      2.JPG
      Dimensione del file:
      168,6 KB
      Visite:
      12
    • 5.JPG
      5.JPG
      Dimensione del file:
      152,4 KB
      Visite:
      9
    • 3.JPG
      3.JPG
      Dimensione del file:
      170,9 KB
      Visite:
      8
    • 25 Novembre 1938.JPG
      25 Novembre 1938.JPG
      Dimensione del file:
      126,8 KB
      Visite:
      15
  2. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Comprendendo che in quella situazione Cina Comunista non poteva sopravvivere ho ricominciato attuando un'altra strategia: ho abbozzato durante la guerra iniziale, sconfinando solo per far acquisire esperienza alle mie truppe poi ho atteso la pace. Dunque ho attaccato lo staterrello del cacchio che sta a nord di me, lo insaccato di qua e di là fino a ridurlo all'osso quindi l'ho annesso. Ora confino con i domini giapponesi.

    Durante la guerra di liberazione non potrò contare sull'aiuto delle divisioni che ho appena annientato ma se riuscirò a sopravvivere potrò occupare i domini giapponesi del Mekunko e della Corea così da acquisire poter essere pronto, a guerra finita, a sfidare la cina Nazionalista e dominare nell'estremo oriente.

    Unico problema: Resistere alle decine di divisioni giapponesi che si trovano al mio confine. :approved:
     

    Files Allegati:

    • new.JPG
      new.JPG
      Dimensione del file:
      54,6 KB
      Visite:
      14
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Auguroni ministro, cercherei fossi in te l'alleanza di zio Joe. Mi hai fregato l'idea, anch'io volevo fare una partita col gattone (Mao).
     
  4. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Lo Zio Joe continua a non filarmi, sarà perchè ho i giapponesi alle porte? In futuro dovrò assolutamente allearmici, così avrò un po di respiro e potrò occupare tutto ciò che mi spetta.
     

Condividi questa Pagina