1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

call of duty 4 Modern Warfare pc

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da diego_94, 9 Dicembre 2007.

  1. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0

    :eek:fftopic:

    riguardo a hellgate dico poi che le locazioni generate casualmente sono una bufala, praticamente le componenti delle locazioni sono quasi sempre le stesse e girando le fognature o la metropolitana sembra sempre di girare nello stesso punto. pensavo molto meglio

    fine OT

    Per Cod4... alcune missioni sono stupende (mi viene in mente quella del cecchino a chernobyl e quella finale americana tanto per fare alcuni esempi) mentre altre mi hanno fatto porconare in turco, non per il gioco in sè ma per il sistema di salvataggio a punti. Altra cosa che mi dà fastidio (anche nel primo e nel secondo, ma qui molto di più) è che a livello elevato sembra che i nemici vedano solo te, non è molto realistico (oltre al fatto che sono migliaia, se fosse così nella realtà ci sarebbero più ultranzionalisti russi che russi normali:D )

    ma se devo dire la mia stupenda grafica e alcune missioni, bocciati il sistema di salvataggio a punti (a livelli elevati) e poco realismo.

    Ciao Giano
     
  2. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Be se in un gioco salvi quando vuoi la durate si riduce un botto!
    Anche nel 2 c'erano i ceckpoint (nell'1 no!)
    Certo che diventa un po' frustrante
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Si, però nella difficoltà massima raggiunge livelli allucinanti, morire 4 volte di fila per scoprire che c'è un cecchino appostato a 2km è sconfortante... Un gioco in cui i checkpoint erano eccezzionali è stato Alien V.S. Predator (1&2), erano azzeccatissimi e mi è durato due settimane di incubi!!! E' il gioco più spaventoso che ricordi, paragonabile solo a Fear. Cod è orientato molto ma molto ma molto al multy, io l'ho comprato original e la durata è stata quanto ? 3 giorni... troppo pochi... Doom aveva 33 Mappe, Quake 21 da quake in poi il numero di poligoni per mappa è lievitato fino alle decine di migliaia (quake aveva circa 450 poligoni per livello), ma ci sono tools per costruire strutture poligonali complesse riutilizzabili, è una scusa che regge poco... Diciamo che la pirateria ha spinto le case a rivolgere gli occhi verso stili di gioco controllabili, come il multy... Eppure giocare un gioco comprato è molto più soddisfacente che giocarne uno piratato... mah...
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    bhe si,però pur di non averlo proprio perchè non hai i soldi te lo fai portare dal muletto...senza il mio mulo riceverei giochi(attraverso i soldi) solo a natale e al mio compleanno...:wall:
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    eh... pensa che quando internet non esisteva, a me succedeva proprio così... però lo scambio tra amici era una pratica diffusissima :D Ma sopratutto si diventava dei campioni a quei giochi! Giocare a Doom col 14,4 non ha prezzo, che nostalgia...
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    più che sconfortante mi fa incacchiare di bestia... anche le orde di nemici mi scadono un bel po'. Nei primi (per la cronaca li ho tutti originali finiti a livello superimpestato una cifra di volte:p ) se aspettavi un momento per valutare la situazione non succedeva niente, qui se non raggiungi un checkpoint in tot tempo i nemici continuano ad arrivare:cautious: (spoiler: prendi ad esempio quella con la sas dove devi scappare dal villaggio in tot tempo. In un primo momento ho aspettato nel fienile ma i russi continuavano ad arrivare, quindi ho iniziato a correre verso l'obiettivo fregandomene i miei compagni, lancio un paio di granate fumogene e corro al fiume, salto sull'elicottero e fan.... i miei compagni. nei primi non lo avrei mai fatto, avrei giocato di squadra, ma qui era impossibile:( )


    per me activision ha toppato con questo CoD, che ha poco da spartire con i suoi onorevoli predecessori.



    questo l'ho notato anche io con il grado che sale con le partite in multi, anche se dicono che in queste alcuni giocatori usino i trucchi, rovinando il divertimento al giocatore "serio".

    Ciao Giano
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    spoiler in risposta a Giano:Ma dovevi soltanto tappezzare la mappa di attacchi aerei in sequenza e poi avanzare lungo la stessa linea... A me ha rotto più le palle l'ultimo quadro, andavo dalla parte sbagliata all'inizio, poi è stato uno stillicidio fino a capire che bisognava avanzare veloce farsi raggiungere e tornare indietro di due "ripari" e di nuovo e di nuovo e così via, due palle...
     
  8. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    ops: io ho corso come un dannato verso il fiume raggiungendolo con le granate fumogene e fregandomene di price e degli altri, tanto non muiono mailook: :asd: vabbè sta missione mi era piaciuta al'inizio ma il finale non mi è piaciuto per niente... cmq pian pianino lo finisco sto gioco:D

    Ciao Giano
     
  9. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Beh ma vi ricordate l'1 che a difficile facevi il livello senza kit medici?? ERA DA IMPAZZIRCI!!!!

    io ho gia il gioco ma il pc x giocarlo arriva dopo natale!!!
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    io l'ho fatto girare anche sul pc dell'ufficio, è un gioco molto elastico come requisiti
     
  11. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    ma quando un nemico ti spara:
    1)non muori subito
    2)ti dice da dove spara il nemico così ti puoi trovare un riparo:approved:

    cia:)
     
  12. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Oggi ho fatto saltare in aria un tipo chiamato qwerty masterPL...non sarà mica lui?:cautious:
     
  13. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    questa è diffamazione,io sto solo nelle arene di AA e fear:mad:
     
  14. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    Call of Duty 4 lo adoro,

    soprattutto ora che ho il mio bellissimo e agognato M14 nelle partite Veteran :festa4:. Gioco solo sulla XBOX 360 per evitare d'avere troppi furboni che usano cheats, tweaks o quant'altro, cose che m'avevano fatto abbandonare il bellissimo CoD 2 ai tempi che furono.

    Chissà se sui 4mori server si ricordano di una certa Nonna Brigitta col Mosin Nagant :D.

    Comunque sia, molto bello, la storia in single player poi è fatta veramente bene!
     
  15. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    io ho incontrato: qwetry,invernomuto! lol
     

Condividi questa Pagina