1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

XENONAUTS Caccia ad UFO Rosso

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Giank56, 31 Luglio 2014.

  1. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    1 Ottobre 1979: ore 0042, Sebastopoli, URSS
    Abbiamo scoperto dove gli alieni traggono l'energia per far funzionare le loro armi, gli scienziati l'hanno battezzato Alenio, questa scoperta apre numerose strade alla ricerca di nuovi armamenti più efficaci a fronteggiare la minaccia.

    [​IMG]

    alla prospettiva di disporre delle armi al plasma spingono gli scienziati ad accantonare la torta alla vodka per accontentare la richiesta dei soldati per un nuovo armamento.

    [​IMG]

    12 Ottobre 1979: ore 0510, Pyongyang, Repubblica Popolare Democratica di Corea
    Grazie ai nuove accordi diplomatici con i nostri compagni cinesi e coreani, il presidente ha autorizzato la costruzione di una nuova base degli Xeno-Spetsnaz nei pressi di una vecchia miniera, ciò garantirà un migliore controllo dei cieli della Russia e dei nostri fratelli.

    [​IMG]

    16 Ottobre; ore 0600, Entroterra Finlandese
    Con la nuova uniforme d'ordinanza la squadra viene inviata a ripulire un crash site di una nave principale, la missione non presenta niente di insolito e sarà un buon allenamento alle nuove reclute arrivate in base per sostituire i feriti.

    [​IMG]

    lo spiegamento tattico è quello classico, presa di posizione attorno al velivolo e invio in perlustrazione del rinominato T-85M, che in pochi minuti individua le prime minacce

    [​IMG]

    vista la presenza massiccia di Sebilian per andare sul sicuro viene mandato avanti il carro, che al suo passaggio lascia solo morte, a questi robusti rettili umanoidi.

    [​IMG]

    l'UFO si trova a nord e pare che non si sia più nessuno al suo esterno, la squadra così prende posizione

    [​IMG]

    all'interno sono asserragliati 3 Sebilian con le armi puntate, ma grazie ad un'azione rapida non hanno il tempo di reagire e vengono eliminati velocemente

    [​IMG]

    Un lavoro rapido e pulito

    [​IMG]

    23 Ottobre 1979: ore 0625, Sebastopoli, URSS
    Gli scienziati hanno finalmente ultimato le ricerche sulle armi laser, queste meraviglie tecnologiche ci garantiranno una potenza di fuoco tale ma pareggiare la disparità tecnologica col nemico, sono già in officina i primi progetti, mentre la ricerca punta alle armi pesanti, per armare anche i veicoli.

    [​IMG]

    La prima a disporre di un nuovo fucile laser di precisione è il cpt. Dina Pavlova, e si conta di armare l'intera squadra entro metà di Novembre.

    [​IMG]

    1 Novembre 1979, ore 0000, Mosca, URSS
    Le entrante mensili sono in calo, ma considerando le numerose spese affrontate, e la nuova base in costruzione, calcoliamo un aumento notevole nelle relazioni con i Paesi amici e quindi dei finanziamenti che riceveremo dai partiti nazionali.

    [​IMG]

    _________________________________________________________________________________________________


    Avrete ormai capito che ho repulsione per l'azzurro spinto delle uniformi, :D
    gli sprite dell'armatura Jackall li ho presi dal Mobile Infantry, modificandone lo stemma. :approved:
     
    • Like Like x 3
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    il T85M ha anche la stella rossa sul fianco :eek:
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Non sarò riuscito a sostituirlo con un BTR, ma almeno l'ho sovietizzato XD
     
  4. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    La stella rossa sul fianco è una bella chicca :cool:
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Aspettate di vedere la retexture dello scimitar, è il mio lavoro preferito... :D
    Appena scopro il modo per sostituire i colori alle uniformi, so già che perderò giornate intere a ricolorare tutto, il non poter toccare i soldati è il mio più grande fallimento... :piango: :wall:
     
    • Like Like x 2
  6. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    4 Novembre 1979, ore 0900 provincia di Eskisehir, Turchia:
    I nostri caccia hanno abbattuto qualcosa di grosso, i primi rapporti indicano che si tratta di un nuovo tipo di UFO classificabile come "Corvetta", sebbene la Turchia sia un nemico capitalista della NATO, le recenti incursioni di alieni e i nostri interventi hanno migliorato i rapporti col Paese, tanto da convincere i politici a fare pressioni sugli americani per abbandonare le loro basi, sul campo la squadra Xeno-Spetsnaz dovrà mettersi in contatto con la pattuglia del sgt. Abdul Kaya, che al compito di sigillare il perimetro ed allontanare occhi indiscreti.

    [​IMG]

    Appena preso contatto un Caesan nascosto tende un'imboscata ai soldati turchi, ma il sgt. Abdul, riesce ad eliminare la minaccia.

    [​IMG]

    Per questa missione viene impiegato la variante con cannone al plasma T-85C, per verificarne l'utilità sul campo, nel villaggio la presenza nemica è irrilevante, solo 2 Caesan ed un piccolo drone che ferisce superficialmente Dina pavlova, con l'unico risultato di farla innervosire e provocargli una sete di vendetta incontrollata, l'UFO viene individuato a nord-ovest e viene confermato ciò che è stato indicato dai rapporti, si tratta di una nave grande...

    [​IMG]

    La squadra prende posizione fuori dal portellone, ma essendo una variante sconosciuta, si opta per un approccio diverso dalla solita irruzione

    [​IMG]

    il T-85C prende la mira e ...

    [​IMG]

    senza troppe cerimonie apre un varco, se ci fossero stati dei nemici dietro il portellone, la squadra avrebbe risparmiato un po di munizioni, all'interno si trovano barricati solo 3 Caesan, che vengono in poco tempo circondati ed eliminati.
    Al termine dell'incursione resta un'ultimo compito da eseguire, Dina estrae la sua pistola, e spara al lt. Lee Adams uccidendolo, gli viene messa in mano un'arma al plasma aliena e sostituito l'equipaggiamento con quello usato ai tempi del SAS.

    [​IMG]

    il sgt. Dina Pavlova viene promossa a luogotenente assumendo il comando operativo della squadra.
    Al termine della missione le intercettazioni radio tra la pattuglia turca ed Ankara si fanno calde a causa del rinvenimento di un soldato australiano a bordo di un aeromobile nemico...

    Giorni tra il 7 e il 13 Novembre 1979, Sebastopoli, URSS
    Dopo l'abbattimento della prima Corvetta, nei cieli un nuovo UFO si è fatto vivo, è classificato come un Bombardiere, e viene sempre scortato da caccia, fortunatamente manteniamo la superiorità aerea.

    [​IMG]

    grazie al carico della Corvetta i ricercatori hanno modo di mettere mano alla tecnologia aliena, vengono fatte numerose scoperte, tra cui una nuova armatura

    [​IMG]

    e il sistema di propulsione alieno

    [​IMG]

    20 Novembre 1979, ore 0750, Rabat, Marocco:
    Riceviamo una richiesta d'aiuto inaspettata, alcune truppe della Legione Straniera stanno ingaggiando un'ingente forza aliena nella capitale marocchina, a causa della crisi turca le nazioni capitaliste non sono in grado di intervenire e il governo marocchino richiede supporto per respingere la minaccia, in cambio offrono di unirsi alla famiglia delle repubbliche sovietiche, la missione ha quindi massima priorità.

    [​IMG]

    _________________________________________________________________________________________________

    COMUNICAZIONE TELEFONICA PROTETTA TRA JURIJ ANDROPOV e IL COMANDANTE NEL GIORNO 4 NOVEMBRE 1979 ORE 8:30 ORA LOCALE

    J: Compagno comandante, ho un'importante questione di cui discutere.
    C: Saluti compagno direttore, presumo che abbia a che fare col KGB...
    J: Sono anni che spingiamo per far rimuovere i missili americani dalla Turchia, si, non sto parlando di quei petardi troppo cresciuti degli Jupiter della "vittoria di Cuba", ma dei Titan II situati nell'entroterra dell'Anatolia.
    C: E questo cosa ha a che vedere con me?
    J: Abbiamo le prove che il Luogotenente Lee Adams sia un traditore e che sia una spia della CIA sotto copertura, siamo certi che non abbia ancora trasmesso nessuna informazione all'esterno della base, ma è di primaria importanza risolvere il problema, bisogna inscenare una sospetta trattativa tra gli americani e gli alieni, dovrà essere fatto durante la missione congiunta con l'esercito turco...
    C: Quello che mi sta chiedendo è fuori da ogni logica, la fedeltà di Adam è stato provato numerose volte, e la sua appartenenza alla mia squadra lo svincola da qualsiasi autorità civile e militare, se non a quella diretta del presidente!
    J: Il Presidente è d'accordo con me, e prima che perda tempo a chiedere conferma degli ordini, sappia che abbiamo fatto presente alla valorosa eroina sovietica Dina Pavlova, che lungo le strade dalla casa di suo marito e l'università possono capitare spiacevoli incidenti, e non è raro che dei blackout possano malauguratamente spegnere i macchinari medici nelle case di riposo per anziani...
    C: LURIDO B... <Il resto della comunicazione è classificato TOP-SECRET>.




     
    • Like Like x 3
  7. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    20 Novembre 1979, Ore 1200, Rabat, Marocco
    La squadra sbarca in pieno attacco nemico, in lontananza si sentono i rumori dello scontro, essendo questa una missione di aiuto, ogni persona e soldato è classificato come amico, il trasporto è atterrato in una via tranquilla, anche troppo...

    [​IMG]

    Infatti il T-85C non fa in tempo a spostarsi che vengono individuati due ostili appostati, stavolta si fa sul serio e con un attacco combinato vengono eliminati

    [​IMG]

    la presenza di civili e numerosi edifici convincono la squadra a procedere molto lentamente mandando in avanscoperta il blindato

    [​IMG]

    i Sebilian sono esseri mostruosi, la loro resistenza alla armi è notevole, ma anche loro non possono resistere a colpi diretti di un cannone al plasma.

    [​IMG]

    Tuttavia qualcosa di ancora peggiore si aggira negli angoli e nei cortili delle case, un essere mostruoso con 2 enormi zanne spunta all'improvviso, ha una grande agilità, visto che ha scansato gran parte dei colpi di tutta la squadra,

    [​IMG]

    è riuscito ad avvicinarsi fino a 3 metri dal lt. Nielsen ma fortunatamente non gode della stessa corazza naturale dei Sebilian e viene freddato prima del contatto ravvicinato.

    [​IMG]

    Seppur impauriti dalla nuova minaccia, la squadra continua a seguire il T-85C che intanto semina morte e distruzione tra le fila nemiche appostate lungo la strada

    [​IMG]

    dopo poco più di 1 ora di scontri la superiorità nemica è rovesciata, e i pochi rimasti vengono individuati, isolati ed eliminati.

    [​IMG]

    L'ultimo lucertolone cerca di fuggire rifugiandosi nel bagno di una casa, fortunatamente la sua stazza non gli ha permesso di tirare lo sciacquone.

    [​IMG]

    Non è stata sicuramente l'operazione più pulita mai affrontata, tuttavia il risultato supera le più rosee aspettative sia dello stato maggiore marocchino che del comando operativo Xeno-Spetsnaz.

    [​IMG]

    Mentre i soldati sovietici di rinforzo sfilano per le strade della capitale, la Legione Straniera si ritira a causa delle numerose perdite, il Marocco entra così a far parte della famiglia delle repubbliche socialiste sovietiche!

    [​IMG]
     
    • Like Like x 4
  8. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Molto cannone al plasma=pochi dindi in saccoccia.
     
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Avvistamento di un Reaper isolato = Spara ad ogni cosa verticale. :D

    Comunque non credo avrei guadagnato molto di più di quanto ho ottenuto, sarà anche il primo Terrore che vinco/riesco a raggiungere in tempo, ma a parte i cadaveri cos'altro mi avrebbe dato soldi?

    P.S. una delle partite più divertenti, e pirotecniche. :love:
     
  10. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Oltre ai cadaveri le armi e le batterie al plasma,che sicuramente vengono vaporizzate insieme ai cadaveri.
    Infatti dal report si evince che hai recuperato solo 4 batterie e 1 granata.
     
  11. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Non avevo considerato che le munizioni aliene valgono parecchio... :oops:
    Comunque ho preferito andare sul sicuro, nelle missioni di Terrore preferisco vincerle per la reputazione piuttosto che per i soldi, che recupero facilmente abbordando i velivoli abbattuti dove la sconfitta significa la perdita della squadra e non di un continente. :cool:
     
    • Agree Agree x 1
  12. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    20 Novembre 1979, ore 2330, Campi a nord di Roma, Italia:
    Le forze NATO abbattono una Corvetta in Italia, le forze capitaliste si stanno ancora leccando le ferite sia della perdita della Turchia che del Marocco, quindi per ottenere nuove risorse viene inviata la squadra, di ritorno da Rabat, sul luogo dello schianto adottando il modulo d'infiltrazione standard, non lasciare vivo nessun testimone...

    [​IMG]

    appena la squadra mette piede a terra si sentono gli inconfondibili versi dei Sebilian, viene mandato il blindato in avanscoperta, tuttavia oltre ai lucertoloni fa la sua comparsa l'orribile Reaper, che tenta di raggiungere la squadra.

    [​IMG]

    Viene freddato, ma il fuoco incrociato nemico convince i carristi a sacrificare una piccola parte del bottino ed eliminare la minaccia

    [​IMG]

    I nemici erano appostati per tenderci un'imboscata, ma la squadra riesce ad isolare le minacce e ad eliminarne una ad una

    [​IMG]

    Per evitare lo scontro ravvicinato il T-85C abbatte il portellone d'entrata, e spara un secondo colpo per eliminare la minaccia all'interno.

    [​IMG]

    All'interno della Corvetta è posizionato dietro all'Alenio l'ultimo Sebilian, che viene facilmente eliminato dagli incursori

    [​IMG]

    Il bottino ricompensa il mancato guadagno durante la missione di Rabat, e sono altre risorse sottratte ai capitalisti.

    [​IMG]

    25 Novembre 1979, ore 0815, Sebastopoli, URSS
    I ricercatori mi propongono un'idea folle, catturare VIVO un alieno per interrogarlo, tuttavia un'esemplare vivo può permetterci di apprendere molte più informazioni, il problema maggiore sarà convincere la squadra a frenare le pallottole e cercare di stordire i nemici...

    [​IMG]

    tra le altre ricerche è stata ultimato il progetto di un nuovo blindato, il T-100!

    [​IMG]

    1 Dicembre 1979, ore 0800, Parco nazionale Santo Luzardo, Venezuela:
    I nostri contatti in sud America hanno fatto una scoperta di vitale importanza, hanno scoperto l'ubicazione di una base sotterranea aliena! tutte le operazioni sono sospese e l'assalto alla fortezza è di primaria importanza, la squadra viene riarmata e ristrutturata per gli scontri ravvicinati che l'attenderanno in quell'incubo di leghe aliene...

    [​IMG]

    Nel frattempo viene inviato il rapporto finanziario, con l'entrata nel Patto di Varsavia di Turchia e Marocco, aumentano gli introiti delle rispettive regioni.

    [​IMG]
     
  13. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Uhmm uhmm, :cautious: i soldi sono pochini,sara' anche che la fede nella causa e' tanta,ma non la vedo benissimo in prospettiva....
     
  14. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Tra riarmare l'intera squadra, nuovi veicoli e nuove strutture delle basi, essere ancora in positivo è un'ottimo risultato. :D
     
  15. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Io intendevo le entrate dai vari continenti.Ovviamente una visione russocentrista obbliga a trascurare la zona che in prospettiva rende di piu',gli USA.
     
  16. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    E dopo la pausa estiva, ecco la continuazione:

    2 Dicembre 1979: ore 0920, Confine Colombia-Venezuela, Sud America
    La squadra atterra in una foresta, dove al termine di una breve perlustrazione individua un portellone d'ingresso per una base sotterranea, l'informazione è stata sottratta dagli americani durante una loro ricognizione precedente.

    [​IMG]

    Per l'infiltrazione viene sostituito il T-100 con 2 soldati d'assalto armati di shotgun, in previsione degli scontri in luoghi chiusi e stretti.

    [​IMG]

    Una volta disposti, la squadra inizia l'avanzata, il primo salone è un magazzino senza minacce, al lato opposto de portelloni, la squadra si divide in previsione di un assalto incrociato.

    [​IMG]

    L'ampia stanza successiva è difesa da un discreto numero di alieni, ma l'attacco incrociato funziona e la minaccia viene estirpata

    [​IMG]

    Viene individuato il nucleo energetico della base, la possibilità di distruggerlo garantirebbe la vittoria, ma l'ottenimento di tutte la tecnologia custodita nella base coprirebbe tutti i rischi che ciò comporta

    [​IMG]

    La squadra a questo punto si divide i veterani muovono verso sud in una sala ricreativa, dove prendono posizione per resistere ad un attacco nemico, i nemici attaccano con granate, ma l'unico risultato è ferire leggermente alcuni soldati.
    Il resto della squadra con le reclute ed un ufficiale restano a guardia del nucleo, pronti nel caso a muovere in supporto degli alleati.

    [​IMG]

    il perimetro difensivo alieno viene annientato e la sala comando resta l'unico obiettivo prioritario, i 2 team muovono per circondare l'area

    [​IMG]

    Le reclute trovandosi di fronte un portellone chiuso lanciano il C4 che come previsto distrugge l'accesso e rivela un caesan appostato

    [​IMG]

    lo stesso fanno a sud i veterani, la sala controllo è ora accessibile

    [​IMG]

    l'ultimo nemico vende cara la pelle colpendo a morte il sgt. Gorski e ferendo altri, obbligando il cpt. Wozniak a lanciare un'incendiaria.

    [​IMG]

    La missione termina con successo, quale comandante non sono molto soddisfatto del risultato, un caduto e guadagni sotto la media prevista, tuttavia con questi materiali siamo in grado di rifornire di armi e armature moderne gran parte degli uomini.

    [​IMG]

     
    • Like Like x 1
  17. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    In effetti,53.000$ per un'attacco ad una base aliena e' un po' poco.
     
  18. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    16 Dicembre 1979: ore 1650, Città di Panama, Repubblica di Panama
    Dopo il successo nella conquista della base, l'alto comando sovietico ha ordinato la creazione di una base segreta nel continente americano, la nazioni candidate era diverse, fra tutte Cuba, ma recenti accordi segreti hanno portato a vincere le elezioni il partito comunista di Panama, che come segno di buoni rapporti ha dato accesso ad alcune miniere, nelle quali è stato possibile progettare un centro operativo, tale base avrà come scopo la difesa dei Paesi amici del sud, e come avamposto avanzato per le spie in America.

    [​IMG]

    17 Dicembre 1979: ore 1436, Lagos, Nigeria
    Un nuovo attacco terroristico alieno obbliga le truppe ad intervenire in Nigeria, la squadra opera al 50% dell'efficienza in considerazione del fatto che molto soldati sono rimasti feriti nell'assalto alla base, tuttavia perdere i favori ottenuti così a fatica in quella parte del Mondo non è giustificabile, quindi vengono mandati alcuni reduci di guerra per riempire i buchi della squadra operativa

    [​IMG]

    Appena atterrati un drone medio alieno è pronto a falciare l'intera squadra nel trasporto

    [​IMG]

    che viene distrutto dal fuoco pesante del T-100.

    [​IMG]

    Appostati negli edifici sono presenti numerosi ostili droidi, che minacciano i civili e le forze nigeriane presenti in città, la priorità di salvare vite supera il bisogno di recuperare strumenti dal nemico per cui viene ordinato il fuoco indiscriminato su tutti gli ostili

    [​IMG]

    Il T-100 è la punta di diamante della squadra che allo stato attuale non è in grado di affrontare efficacemente la minaccia pesantemente armata, il cannone al plasma è l'unica arma davvero efficace

    [​IMG]

    forse anche troppo...

    [​IMG]

    La battaglia si svolge con alterne fortune, tra tutte il sacrificio del lt. Kravchuk immolato per salvare la vita ad una recluta che si è trovata faccia a faccia con un Andron.

    [​IMG]

    La missione è riuscita, e la squadra viene riportata a casa, dove nel frattempo sono in via di completamente numerose ricerche atte a migliorare drasticamente la lotta armata contro questo nemico così potente...

    [​IMG]
     
    • Like Like x 2
    Ultima modifica: 4 Settembre 2014
  19. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Complimenti a parte per il fighissimo Tank ( la mimetizzazione bianca e' perfetta per l'ambiente cittadino :D ),devo dire che non mi e' mai capitata una missione contro il terrore alieno.
    Noto anche che ,dopo una breve presenza sporadica iniziale di quelli piccoli,non ho piu' incontrato i droni a forma di disco.

    P.S. Ma hai rasato al suolo un intero edificio con un colpo solo? :confused:
    Ci credo che metti poco in saccoccia,sei peggio di Attila :p
     
  20. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Si il carro ha mancato il colpo diretto e l'edificio è esploso restando protezione fissa di un Andron che si è barricato sulle rovine (non credo ci siano bonus di sorta, ma stava sempre in quel maledetto angoletto irraggiungibile senza esporre i miei :wall:).
    Ad ogni modo siccome le missioni di terrore le ho iniziate a vincere iniziando questo AAR (le ho sempre fallite malissimo... :drowning:) ho deciso che non ci vado leggero e sparo ad ogni cosa che non abbia pelle umana... :D
    Le risorse che ottengo con gli abbattimenti sono per me sufficienti, poi appena finisco con le ricerche base, arriveranno gli UFO grandi ed allora non avrò nessun problema finanziario.
     

Condividi questa Pagina