1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

c'è qualcuno che gioca regolarmente a fps online?

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da qwetry, 13 Luglio 2007.

?

quanto giocate agli fps online?

  1. regolarmente

    15,8%
  2. spesso

    36,8%
  3. occasionalmente

    23,7%
  4. mai

    23,7%
  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    cè qualcuno che gioca a fps online?giocate regolarmente magari siete in un clan o giocate ogni tanto?comè il rapporto tra wargamer e strateghi(di cui NWI è infestato:D ) e giochi così diversi come gli fps?
    che fps vi piacciono?tattici o frenetici?
    io gioco seriamente a fear e per passatempo a call of duty

    EDIT mi sono accorto ora che poco più sotto cè un topic molto simile:cautious:
     
  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Tattico, lo preferisco, e ci gioco regolarmente ed è AA [America's Army]

    ma l'adrenalina e combattimenti frenetici fanno parte della mia dieta, tipo UT2004
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Io gioco solo Lan a Quake III (mappe caserecce perlopiù), medal of honor e Unreal, tutto questo causa pc vetusti :D Ma è la gente che conta non il gioco :D
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    quanto mi piacerebbe fare una lan e sentire bestemmie udibili al posto del solito pd ripetuto all'infinito nella chat in game:D
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Non t'immagini nemmeno gli insulti che s'inventano in quelle occasioni :D
     
  6. T-Duke76

    T-Duke76

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +3
    Red Orchestra. Mai divertito così tanto pagando così poco, ma la bella recensione fatta su questo sito spiega già tutto ;)
     
  7. Knacker

    Knacker

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    90
    Ratings:
    +0
    Io gioco abbastanza spesso a qualche fps, in particolare Wolfenstein Enemy Territory e Call of Duty, ogni tanto anche a Call of Duty 2.

    A volte, con gli amici, organizziamo dei lan party a CoD... Junior (Tuchačevskij) può confermare. :approved:
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Giocavo soprattutto a Call of Duty:United Offensive x il fatto ke vi fosse modo di gestire attacchi panzer-infanterie invece dei soliti attacchi di massa...(inoltre una delle cose + interessanti erano le mitragliatrici mobili...infatti un buon mitragliere poteva creare seri grattacapi) anke se il tutto era prevalentemente on-line (se era possibile mi sceglievo i server in cui la infanterie poteva scegliere solo fucili manuali o semi-automatici al massimo...troppo divertente...lì si ke si vedeva ki era vero bravo!:approved: )
    Saluti
    Wolf
     
  9. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    siamo solo 4 i possibili giocatori di CoD?lenfil quando torna forse vorrebbe fare una specie di miniclan interno di CoD o qualcosa del genere se non ho capito male:cautious:
    cmq preparatevi al ritorno di lenfil:D
     
  10. Ivan Stepanovic Konev

    Ivan Stepanovic Konev

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    91
    Località:
    Lamporecchio
    Ratings:
    +0
    Io prima ogni tanto una partita a battlefield 2 in internet la facevo.... poi la scheda video da 256 si è fusa...:piango: :piango: :piango: e ora vado avanti solo a ricordi...:facepalm:
     
  11. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    noooooooo COD, mi colpite in un punto debole.. qualche partitella la farei volentieri:approved: nel poco tempo libero a disposizione:asd:

    Ciao Giano
     
  12. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    io gioco abbastanzaq regolarmente a battleground europe, e faccio parte del REI,con la quale ogni tenato riuusciamo a fare qualche azione tutti insieme, e con l'utilizzo di team speak queste sessioni di gioco sono le più divertenti.

    Tutto ciò per 14,99 dollari al mese, che secondo me è un prezzo abbastanza ragionevole.

    Comunque per CoD qualcosa farei volentieri
     
  13. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    la mia profezia si è avverata,se siete ancora interessati venite a vedere il topic in cera una volta l'ia
     
  14. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Io gioco sopratutto a Battlefield 2,visto che comunque se si gioca decentemente(cioè in gruppi organizzati) ci sono ottimi elementi di tattica.E poi la figura del comandante è fantastica...
     
  15. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Io ho passato momenti fantastici in CSS...mi è tornata la voglia di giocarci :piango:

    Ciau :)
     
  16. Manolo

    Manolo

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    102
    Ratings:
    +0
    sono giocatore INCALLITO di enemy territory che pur essendo a detta di molti in declino (sopratutto per l'uscita del figlioletto QW) per me non morirà mai.. FORZA ET :love:
     
  17. Aer Macchi

    Aer Macchi

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    Località:
    Tridentum
    Ratings:
    +0
    Call of Duty 2 e prossimamente America's Army (quando cambierò questo fottuto PC..:mad:)
     
  18. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    io gioco spesso on line sia con tattici,sia con sparatutto(medal of honor,l4d,l4d2 ecc...)
    :eek::D:love::sadomaso::humm:
     
  19. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    in rete ho giocato ad ARMA... adesso giochicchio a operation flashpoint dragon rising...:love:
     
  20. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    gioco spesso a Red Orchestra, Call of Duty 4 e 5 (sono un veterano del 1 e 2), gioco occasionalmente a Battlefield 2142, giocai per molto al 1942

    spesso online sono Papa Ratzinger, apparte CoD 5...lì sono Aleksandr mi pare....
     

Condividi questa Pagina