1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bug

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da S.P.Q.R., 3 Settembre 2007.

  1. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    843
    Località:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    visto che siamo in tema di bug,
    io e mcgerm abbiamo appena iniziato la famosa partita......e siamo già desincronizzati.........nel senso che io ho visto Wake cadere, lui no. E in effetti non è caduta.

    Anche un paio di navi che ho visto affondare sono a galla. Oltre a qualche bomba d'aereo messa a segno........

    secondo i miei servizi segreti da B-17.........secondi i Jappo da Vildbest.......

    witp + andrew's extended + CHS

    Ho sentito parlare di risincronizzazione, sarebbe? Come si fà?
    S.O.S. prima che gli affondo la Kido Butai e poi la vedo riaffiorare.......sarebbe un colpo terribile per il morale degli alleati :D

    grazie
    SPQR
     
  2. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    Normalmente il problema si risolve da solo in 2-3 turni, cmq ...

    Il sistema utilizza come base per la randomizzazione dei dice roll i settaggi (realism e quell'altro :p)

    Il modo milgiore per ridurre al super-minimo (a me capita ogni qualche mese e solo per uno o due turni massimo) è di inviare una pic (o la lista) dei proprio settaggi all'avversario ed assicurarsi di averli identici.
    Anche quelli che non contano più (tipo december 7th surprise).

    Gli unici non importnati sono quelli sulla musica, tempi, ...

    Io come regola base mi faccio sempre mandare il combat e l'operations report txt se sono l'alleato. In questo modo posso verificare subito e c'è un out of synch.
    Come Jap li mando :D

    Fammi sapere :)
     
  3. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Spulciando sul forum Matrix ho trovato questo, non so se può aiutarti...:humm:
     
  4. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    843
    Località:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    grazie,
    da quello che ho capito pure loro brancolano nel buio.

    Per ora proverò a non spingere più esc, per sveltire il combat report.

    Poi nel caso provo gli altri metodi.

    ciao
     
  5. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    Io premo ESC da tre anni almeno 10 volte per combat e vado out of synch non più di una volta ogni due o tre mesi (e gioco tutti i giorni! o_O).

    Mi sento di dire che ESC non è particolarmente rilevante :p ;)
     
  6. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    843
    Località:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    immaginavo.........l'alternativa è questa:

    1. Japanese player, receives Allied turn.

    2. Japanese player turns off COMBAT REPORTS

    3. Japanese player watches combat, enters orders and sends to Allied Player. (Japanese player does without combat reports and SIGINT for one turn; take good notes during combat)

    4 . Allied player watches replay with COMBAT REPORTS ON (AFAIK)

    5. Allied player enters orders and sends to Japanese Player

    6. Japanese Player receives allied turn, turns ON COMBAT REPORTS

    7. Japanese player watches combat, enters orders and sends to Allied Player.

    ora vediamo se dopo i primi 3 si risistema un po'.......altrimenti ihihihihi và a finire che sperono con le mie cv la kido butai.
     
  7. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    Io non mi preoccuperei troppo.

    Assicuratevi di avere i settaggi uguali e posso garantirti al 99% che in 2-3 turni va a posto.

    Ormai sono anni che lo vedo succedere, non mi è MAI durato più di tre turni (SE I SETTAGGI SONO UGUALI).
     
  8. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Concordo con Mc3744 (poi mi dirai cosa stà a significare il nick)
    Il sincronismo di solito si risolve da solo. A me in 3 e passa anni è successo solo due volte. Per quanto riguarda il tasto "esc", l'ho usato e lo uso tuttora sempre. Certe volte lo lascio stare per il solo fatto che le sto dando di santa ragione, ma comunque anche quà alla fine lo premo.
    Certo che con WITP c'è sempre da scoprire qualche cosa di nuovo.:)
     
  9. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    sensazione

    Io ho come la sensazione che avere installati sulla stessa macchina la versione vanilla e quella CHS crei dei conflitti tra le due.
    In effetti McGerm ha una partita in atto contro di me nella versione base ed abbiamo pure in quella problemi di sync.
    Boh?
    Ciao!
    Stefano
     
  10. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    843
    Località:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    ah ah! Allora è colpa sua......ahahahahahaha :mad:

    appena torna gli bombardo tokyo per ritorsione....siamo al 4-5 turno e anche se non ci sono enormi problemi, siamo ancora desincronizzati........Ormai mi affido a magic per sapere se gli ho mandato a picco qualcosa (al combat report jap) :D
     
  11. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    No, non credo, io da oltre due anni uso un'installazione diversa per ogni partita e ho sempre avuto ridottissimi problemi di sincronizzazione.

    Posto che non posso averne la certezza, mi sento di escludere che le due installazioni creino problemi.

    Ciao :)
     
  12. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    843
    Località:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    Mah, secondo me Mcgerm "sà" che gli alleati hanno perforato il codice navale nipponico ed ha messo su un piano di disinformazione :D
     

Condividi questa Pagina