1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Brusilov Clemenza vs. George Patton

Discussione in '2° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da Clemenza, 22 Novembre 2008.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ho perso con MD con il mio validissimo avversario :sbav:. Fronte stabile salvo che per il sud dove speravo di poter ottenere buoni risultati ma al momento topico per me, la 9^ armata mi è andata in disorganizzazione e così non mi è stato possibile dare una buona spallata al mio valido avversario. Lo scontro oscillava tra il pareggio, alla fine della mia mossa, alla marginale sconfitta alla fine della mossa del mio avversario.
    Comunque penso di aver sbagliato nell'usare i russi come gli americani; penso che se li avessi mandati allo sbaraglio con 3 palle avrei ottenuto di più. Ma la mia mentalità è quella di Model (non rischiare troppo quando non è indispensabile) piuttosto che quella di Montgomery (che aggrediva a volte in modo sconsiderato, come ad Arnhem nel '44).
    Saluti a tutti
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina