1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bruciato

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da feste, 13 Settembre 2006.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Scusate, ma anch'io come altri mi sono accorto solo adesso di questa sezione di forum in effetti è proprio ben mimetizzata.
    Ciao sono Marco di La Spezia l'eta è meglio lasciarla stare,(sotto certi aspetti sono rimasto bambino,e comunque contento così) sono un appassionato di giochi strategici i miei preferiti RTW e Warcraft,ma penso a breve anche HOIDD .

    ciao a tutti:approved:
     
  2. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    <sghignazza colmo di soddisfazione nel poter nuovamente ridere alle spalle del crudele Von Giano)

    Benvenuto anche a te...in maniera ufficiale naturalmente.

    Anonimo

    PS: siamo tutti brave persone...ad eccezione di un certo "Giano"...non ti fidare mai di lui...


    :D :p
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    benvenuto su NWI!!! cmq stai attento alle crudelissime VGP (von Giano Polizei) xkè se t prendono un giorno o l'altro...:D nel frattempo me ne approfitto anke io x darti il benvenuto!!!Spero ke t troverai bene in questo ricco forum.
    Ciao e buon divertimento
    Wolf:approved:
     
  4. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    giano? giano dove sei? (con voce da particella di sodio) :confused:

    bhò sparito, cmq benvenuto a bordo, per il futuro ti conviene affermare che adori hoidd e giochicchi a warcraft altrimenti lord darsky ti manda in siberia :D
     
  5. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    cosa posso dirti , io con la mia pensione invece di comprarmi le medicine x il cuore , spendo tutti i soldi a giochi e figurine....:) comunque la spia 8 ha già detto tutto al suo amplissimo altissimo chiarissimo illustrissimo Von Giano ....che vi rompe l'a*****
    ...secondo : non nominate il nome di LORD DARKSKY invano...zazzà!!!
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    mmmm.....il mio Echelon personale mi ha puntato su questo thread, che succede ? :humm: Warcraft sarà un errore di battitura sicuramente o_O

    Benvenuto comunque, anzi ben presentato visto che sei iscritto già da tempo :p
     
  7. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Benvenuto! Ma come si allarga questa bella comunità! :D

    :rotfl:
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E' proprio vero, una comunità... Di recupero... I matti finiscono tutti qui...:love: :love:
     
  9. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    ma devo dare il benvenuto anche a chi ha già 29 messaggi?:humm: :humm: :D Benvenuto caro feste.. mi raccomando segui i consigli della gentaglia che ha risposto prima se vuoi sopravvivere:p :approved: e inneggia sempre a HOI 2 DD

    ciao giano
     
  10. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Ma porc...! Mi ha preceduto persino Von Giano:D :p !!!Sono proprio in pessima forma:stress: ...cmq benvenuto!!!
     
  11. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    A me non l'hai dato :(
     
  12. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0

    ho controllato ho controllato.. ti sei iscritto quando il gran cerimoniere era in vacanza:contratto: quando sono tornato non volevo portare avanti una discussione di 10 giorni prima... cmq Benvenuto anche a te raufestin:p :approved:

    ciao giano
     
  13. Kataskematico

    Kataskematico

    Registrato:
    12 Settembre 2006
    Messaggi:
    29
    Località:
    Mi sun de Turìn, neh!
    Ratings:
    +0
    Bene, così sei riuscito (nello stesso giorno peraltro) a dare il benvenuto anche a chi di messaggi ne ha 74 :D
     
  14. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    :facepalm: :facepalm: qui ci prendiamo troppe libertà nei miei confronti:facepalm: :facepalm:

    :p :p scherzo ovviamente

    ciao giano
     
  15. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Grazie a tutti per l'accoglienza ,è ovvio che in Siberia non voglio andare,quindi Warcraft è sicuramente un errore di battitura, ma Roma total war è sicuramente un gran bel gioco .Dimenticavo è ovvio che giochi come HOI e EU2 hanno una profondità e aspetti gestionali che tutti i giochi di strategia in tempo reale si sognano di avere,la differenza sta nel fatto che sono più immediati e non c'e bisogno di spendere più di tanto la materia grigia.Io mi ero già avvicinato ai giochi Paradox con EU2 e sinceramente ne sono subito rimasto impressionato.HOI sapevo attraverso recensioni che era un gran bel gioco oggi lo confermo e credo che la vera strategia sia questa e lo dico non per paura della Siberia :D l'unico problema che richiede tempo e purtroppo non sempre ne ho disponibile come in questo ultimo periodo.
    Poi mi sembra di aver capito che dovrebbe uscire EU3 è vero o una bufala?

    Ciao :approved:
     
  16. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    ed il saggio disse:

    " meglio cinque minuti spesi a fare micromanagement con Witp che una vita sprecata a raccogliere risorse con gli RTS"

    comunque è vero Rome total war sembra (non ci ho mai giocato) un gran bel gioco, modestamente giocai a shogun il progenitore della specie :D
     
  17. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    E che contente sono mogli e fidanzate! Io mi difendo dicendo "preferisci vedermi davanti alla tv a guardare tutto il calcio possibile con lattina di birra, canottiera macchiata e rutto libero?"
    :D
     
  18. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Che scena bollente!!!:D :)
     

Condividi questa Pagina