1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Bruciato

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da feste, 13 Settembre 2006.

1. feste

feste

Ratings:
    +588
    Scusate, ma anch'io come altri mi sono accorto solo adesso di questa sezione di forum in effetti è proprio ben mimetizzata.
    Ciao sono Marco di La Spezia l'eta è meglio lasciarla stare,(sotto certi aspetti sono rimasto bambino,e comunque contento così) sono un appassionato di giochi strategici i miei preferiti RTW e Warcraft,ma penso a breve anche HOIDD .

ciao a tutti:approved:

2. Rokossovskij

Rokossovskij

Ratings:
    +0
    <sghignazza colmo di soddisfazione nel poter nuovamente ridere alle spalle del crudele Von Giano)

Benvenuto anche a te...in maniera ufficiale naturalmente.

Anonimo

PS: siamo tutti brave persone...ad eccezione di un certo "Giano"...non ti fidare mai di lui...

:D :p

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    benvenuto su NWI!!! cmq stai attento alle crudelissime VGP (von Giano Polizei) xkè se t prendono un giorno o l'altro...:D nel frattempo me ne approfitto anke io x darti il benvenuto!!!Spero ke t troverai bene in questo ricco forum.
    Ciao e buon divertimento
    Wolf:approved:

4. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    giano? giano dove sei? (con voce da particella di sodio) :confused:

bhò sparito, cmq benvenuto a bordo, per il futuro ti conviene affermare che adori hoidd e giochicchi a warcraft altrimenti lord darsky ti manda in siberia :D

5. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    cosa posso dirti , io con la mia pensione invece di comprarmi le medicine x il cuore , spendo tutti i soldi a giochi e figurine....:) comunque la spia 8 ha già detto tutto al suo amplissimo altissimo chiarissimo illustrissimo Von Giano ....che vi rompe l'a*****
    ...secondo : non nominate il nome di LORD DARKSKY invano...zazzà!!!

6. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    mmmm.....il mio Echelon personale mi ha puntato su questo thread, che succede ? :humm: Warcraft sarà un errore di battitura sicuramente o_O

Benvenuto comunque, anzi ben presentato visto che sei iscritto già da tempo :p

7. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Benvenuto! Ma come si allarga questa bella comunità! :D

:rotfl:

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    E' proprio vero, una comunità... Di recupero... I matti finiscono tutti qui...:love: :love:

9. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    ma devo dare il benvenuto anche a chi ha già 29 messaggi?:humm: :humm: :D Benvenuto caro feste.. mi raccomando segui i consigli della gentaglia che ha risposto prima se vuoi sopravvivere:p :approved: e inneggia sempre a HOI 2 DD

ciao giano

10. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Ma porc...! Mi ha preceduto persino Von Giano:D :p !!!Sono proprio in pessima forma:stress: ...cmq benvenuto!!!

11. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    A me non l'hai dato :(

12. Giano

Giano

Ratings:
    +0

ho controllato ho controllato.. ti sei iscritto quando il gran cerimoniere era in vacanza:contratto: quando sono tornato non volevo portare avanti una discussione di 10 giorni prima... cmq Benvenuto anche a te raufestin:p :approved:

ciao giano

13. Kataskematico

Kataskematico

Ratings:
    +0
    Bene, così sei riuscito (nello stesso giorno peraltro) a dare il benvenuto anche a chi di messaggi ne ha 74 :D

14. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :facepalm: :facepalm: qui ci prendiamo troppe libertà nei miei confronti:facepalm: :facepalm:

:p :p scherzo ovviamente

ciao giano

15. feste

feste

Ratings:
    +588
    Grazie a tutti per l'accoglienza ,è ovvio che in Siberia non voglio andare,quindi Warcraft è sicuramente un errore di battitura, ma Roma total war è sicuramente un gran bel gioco .Dimenticavo è ovvio che giochi come HOI e EU2 hanno una profondità e aspetti gestionali che tutti i giochi di strategia in tempo reale si sognano di avere,la differenza sta nel fatto che sono più immediati e non c'e bisogno di spendere più di tanto la materia grigia.Io mi ero già avvicinato ai giochi Paradox con EU2 e sinceramente ne sono subito rimasto impressionato.HOI sapevo attraverso recensioni che era un gran bel gioco oggi lo confermo e credo che la vera strategia sia questa e lo dico non per paura della Siberia :D l'unico problema che richiede tempo e purtroppo non sempre ne ho disponibile come in questo ultimo periodo.
    Poi mi sembra di aver capito che dovrebbe uscire EU3 è vero o una bufala?

Ciao :approved:

16. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    ed il saggio disse:

" meglio cinque minuti spesi a fare micromanagement con Witp che una vita sprecata a raccogliere risorse con gli RTS"

comunque è vero Rome total war sembra (non ci ho mai giocato) un gran bel gioco, modestamente giocai a shogun il progenitore della specie :D

17. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    E che contente sono mogli e fidanzate! Io mi difendo dicendo "preferisci vedermi davanti alla tv a guardare tutto il calcio possibile con lattina di birra, canottiera macchiata e rutto libero?"
    :D

18. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Che scena bollente!!!:D :)

Condividi questa Pagina