1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

brothers in arms

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da diego_94, 23 Settembre 2007.

  1. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    ho comprato poco fa questo gioco ma dopo 3 missioni mi sono rotto perche sono arrivato ad un punto dove devo avanzare ma ci sono 2 mg52 che mi ammazzano subito il gioco e bello e realistico qualcuno e mai riuscito a fare quella missione?
     
  2. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Io ho giocato ( e terminato) sia brothers in arms 1 che il 2...
    Spiegami bene la missione in cui ti sei arenato, così se posso ti dò una mano...
     
  3. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    ora nn ci gioco piu da 2 settimane

    :army1:cmq il gioco è road to hill sono arrivato alla missione dove c'e un mg52 o roba del genere che spara a raffiche sui miei uomini io cerco di imboscarmi ma mi beccano sempre l'obiettivo dice di aggirare l'mg52 ma nn trovo nessuna via,,,,
    anche se la trovassi ora che la prendo mi ritroverei per terra con le pallottole in testa:wall: :arg: :army1:
     
  4. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Dovresti darmi informazioni più precise... Come si chiama la missione?
    Comunque di sicuro c'è un modo per aggirare le mg42...:humm: Non appena avrò capito bene la missione ti spiegherò....
     
  5. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    domani provo il gioco e ti dico!:)

    ora sto giocando a mtw2
     
  6. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Anke io ho Brothers in Arms e sono arrivato alla 6 missione ma poi mi ha stufato un po perke era sempre la stessa minestra!:facepalm:
     
  7. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Si, forse può risultare ripetitivo, ma la storia e le ambientazioni sono veramente interessanti... Queste mi hanno spinto ad andare avanti e terminare il gioco...
     
  8. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Concordo con Panzer! L'atmosfera e la storia mi hanno tenuto incollato allo schermo fino alla fien del gioco!
    Che poi sia ripetitivo sul lungo andare non saro' io a negarlo:D
     
  9. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    anche la grafica nn e male però nn puoi muoverti liberamente per i territori!! certe volte nn puoi entrare neanche nelle case!!

    molto più bello call of duty
     
  10. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Molto bello anche Call of Duty, però a mio avviso si tratta di uno sparatutto puro, mente Brothers in Arms è da considerarsi sparatutto tattico... Secondo me è proprio questo il suo punto di forza...:approved:
     
  11. BorzeuX

    BorzeuX

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    Brothers in arm e' un piccolo capolavoro di fps strategico.

    Purtroppo se cercate l'azione sfrenata, la cinematograficita e scenografia di call of duty, beh non e' il prodotto che fa per voi.

    Esso e' molto piu' calmo e da ragionarvisi sopra.

    Cosa fantastica e' la riproduzione tremendamente fedele della normadia (guardate le foto dell' originale ed il gioco e poi ditemi), di alcuni fatti veramente successi(quasi tutti le missioni sono ispirate a veri episodi), e il sistema di movimento della squadra, nonche' l' imprecisione delle armi , voluta precisamente dai programmatori, allo scopo di riprodurre il rapporto tra colpi a segno ed a vuoto della seconda guerra mondiale e spronare il giocatore ad usare la tattica :)

    P.s.

    La missione non la ho molto presente
     

Condividi questa Pagina