1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Boot Camp 10.10.2013

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Darksky, 7 Ottobre 2013.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ore 21:30.

    Chi c'è e cosa si vuole fare ?

    Io non so ancora se riesco ad esserci :confused:
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Io ci sono. Per quanto riguarda il cosa fare, sto preparando una mappa dove ci si può esercitare nel MOUT, oltre che nel B.O, se si vuole. Alla fine quello che era uscito dalla discussione mi sembrava più o meno questo.
     
  3. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Io sono in forse ma più si che no.

    Eviterei il MOUT, ok per il bound overwatch e non sarebbe male un po' di allenamento sugli assalti/attacchi in campo aperto. Ad esempio capire dove e cosa deve coprire il mitragliere, come deve sparare, il funzionamento del fuoco di soppressione, chi assalta deve lanciare un fumogeno? se si, come? ecc ecc...mi sembra un ottimo argomento. Provare un team che avanza, uno che copre con mg e magari fuoco di lanciagranate ecc ecc.

    Tra tutti comunque, bound overwatch sicuro!
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Azzz a leggerti sia qui che nell'altro thread sembra che negli ultimi mesi abbiamo fatto passi da gigante ma all'indietro. Ma siamo davvero nella situazione di dover rispiegare cose così di base ? Dire ad un mitragliere dove deve coprire (a parte che glielo dice il TL a seconda del piano), COME deve sparare :confused:, COME e SE lanciare un fumogeno? :stress:

    boh
     
  5. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Non è scontato secondo me Dark...anche il come deve sparare un mitragliere, con colpi variabili tra i 500 e i 700 mi sono accorto molte volte che ci rimani a secco molto facilmente facendo un certo tipo di fuoco....forse non è una brutta idea vedere come e quando conviene sparare con una mg. Stessa cosa lanciare il fumogeno, ho visto tantissime persone in internet lanciare il fumogeno addosso al nemico e non verso posizioni migliori, io intendo anche questo come allenamento bhò...

    Comunque vabbè, se preferite altro vada per altro...
     
  6. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    giovedì non ci sarò
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Io direi che il MOUT si può cominciare a fare: ormai a livello teorico ne abbiamo discusso abbastanza, per quel che abbiamo discusso possiamo passare al livello pratico provando qualche movimento in città. ;)

    Poi vediamo quanti siamo eh. Quella cosa che dici te Murphz si può fare senza preparare niente prima, per cui...
     
  8. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Giovedi ho una ridente e rilassante riunione :mad:....dipende tutto da che ora hanno voglia di terminarla...
     
  9. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Io ho delle robe da sbrigare quindi credo mi collegherò nel mezzo della serata/nottata in teamspeak. Se siete in missione mi attacco (al tram), se state cicciolando con feature del gioco allora mi unisco.
     
  10. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Io penso di no ragazzi
     
  11. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Per chi vuole siamo io, Armi e Kuz :) basta che entrate su TS nel caso..
     

Condividi questa Pagina