1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bomba Atomica

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da sua eccellenza, 4 Giugno 2006.

  1. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Ho costruito una flotta immensa, tanto grande che gli americani sono rimasti solo con 3 CT che non escono dal porto di New York. :D Purtroppo ho solo 8 Cas, 4 carri e 6 tattici ed una marea di fanteria fornitami dai miei tanti puppets.
    Gli Usa, secondo i miei servizi segreti, si stanno dedicando da 1 anno a fabbricare solo fanteria e corazzati (attualmente 220 fanteria e 38 corazzati). :piango: I loro PI sono ancora 420 contro i miei 322.
    Le bombe atomiche le ho sganciate su province con oltre 30 divisioni, 10 sono state annullate e le rimanenti sono scappate dopo essere state attaccate da 9 mie divisioni. La gloria è durata poco perchè in breve si sono ripresi i territori nuclearizzati. Questa atomica è una schifezza!:facepalm:
    P.S. come devo usare la flotta per difendermi le coste? Bombardo il territorio nemico confinante?:confused:
     
  2. Sagitter

    Sagitter

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    152
    Ratings:
    +0
    Scusate se riapro questa discussione ma a quanto ho capito DD me lo sta mettendo in quel posto..

    io ho un problemino con77 divisioni americane asserragliate nel sud della GB e pensavo che l'atomica potesse aiutarmi visto che con 41 divisioni non le scalfisco nemmeno.. mi si sta dicendo che non è così?
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    perchè non le fai morire di fame ???
     
  4. Sagitter

    Sagitter

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    152
    Ratings:
    +0
    affondo convogli risorse a più non posso (quando le portaerei usa me lo consentono) ma sembra che mangino l'erba..
     
  5. Della

    Della

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    88
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +0
    Tira le bombe nelle province con più unità e poi finiscile con i cas.
    Crepano subito visto che dopo un bombardamento atomico le divisioni hanno solo 4-5 in forza.
     
  6. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Perchè li puoi finire anche con le normali truppe!!!!:mad:
     
  7. Ivan Stepanovic Konev

    Ivan Stepanovic Konev

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    91
    Località:
    Lamporecchio
    Ratings:
    +0
    Si... anche, però vuoi mettere la scena : immaginati centinaia di uomini massacrati dai cas :cautious:..... da Oscar!
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    domanda: i reattori li posso mettere dovunque (siberia inoltrata) o è meglio se li metto in una provincia vicina a dove voglio mandare le bombe?
     
  9. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Credo sia assolutamente indifferente, l'importante è avere i reattori, poi l'atomica la carichi quando vuoi dove vuoi.:approved:

    Comunque è meglio in Siberia, in luoghi difficili da raggiungere;) .


     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    funzionano dappertutto, il problema è che poi devi continuare ad aggiungere reattori nella stessa provincia...
     
  11. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Bene, il primo reattore nucleare della Storia sarà costruito a Nizhnevartovsk, nel cuore della Siberia! E' il 19 Dicembre 1942!
     
  12. Knacker

    Knacker

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    90
    Ratings:
    +0
    Una buona idea e posizionarli in una regione sicura.. nella mia partita con l'Italia li ho messi a Roma, ma il nemico dall'Africa li bombarda costantemente...

    Proprio in quest'occasione ho notato un bug del gioco per quanto riguarda i reattori nucleari. Le ricerche tecnologiche man mano che vengono effettuate offrono la possibilità di costruire un certo numero di reattori (o un certo numero di livelli dello stesso reattore a seconda dei punti di vista). Ma a me è capitato di poter oltrepassare il limite. La mia situazione tecnologica mi permetta di costruire fino a 3 reattori. Dopo averli costruiti, se andavo nel pannello di produzione non c'era più la possibilità di costruirne altri. Fin qui tutto ok. Poi, però, il nemico ha bombardato il territorio dove avevo costruito i reattori riducendoli (temporanemante) a zero. Tornando nella schermata di produzione prima che i reattori si ricreassero era ricomparsa la possibilità di costruirli.
     
  13. tex777

    tex777

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Rimanendo sul discorso atomico ho un piccolo dubbio: per produrre la bomba la provincia oltre che del reattore a livello 7-8 deve avere anche l'aereoporto?
    grazie
     
  14. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Nessun aeroporto

    Ciau :)
     
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Non mi pare serva un'aereoporto... Il reattore nucleare finlandese :)D:D) era a Petsamo e lì non c'era aereoporto...
     
  16. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    L'unica volta che ho costruito un reattore nucleare con l'Italia lo messo nella provincia di Cassino, una bella zona montagnosa lontana dal mare.
    Visto però che in quel caso correvo per conto mio, ero in pace ed era ormai il 1947, gioco ad HOI2, non saprei dirvi se, in quella locazione, sarebbe divenuto obbiettivo di boombardamenti.
     
  17. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Beh dipende da chi avevi intorno, ma di norma l'Italia la puoi colèpire da quasi tutta l'area mediterranea...

    Io l'ho costruito in pena siberia il mio :D
     
  18. Gustav

    Gustav

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    perplessità

    a Lulea, in Svezia ho un reattore di tipo 7, una squadra di V2 una di Bomabardieri Strategici a turbogetto, ho prodotto 3 bombe nucleari, ho un campo di test missili, un aereoporto, un porto e non riesco ad utilizzare l'arma nucleare....mah!
     
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    non riesci a caricarle sugli aerei ?
     
  20. Gustav

    Gustav

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    già

    aprendo il menù delle missioni, non mi compare l'opzione nucleare :mad:
     

Condividi questa Pagina