1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Blitzkrieg

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Blede, 13 Aprile 2009.

  1. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Dici nei negozi?è normale...dopo poche settimane gli scaffali sono pieni di altri nuovi titoli.Prova su internet.Di solito sono reperibili giochi anche vecchissimi
     
  2. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Ho guardato sia nei negozi che su internet, tempo fà alla fiumara l'avevo trovato a 3/5 euro ma non l'avevo preso :wall:
     
  3. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Se sei veramente interessato, io l'avevo trovato nei cestoni degli scarti dell'Ipercoop di Carasco per circa sette euro, ma sono già passati alcuni mesi e non so se ci sia ancora.
     
  4. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Allora un giorno di questi proverò a farci un giro per vedere se magari lo trovo, grazie :approved:
    Sei anche tu delle mie parti, io abito a Rapallo... ciaoooo :)
     
  5. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    però la cosa strana è come che pur essendo annunciato nel manuale, non ho trovato l'enciclopedia storica delle unità nel game, forse è un difetto solo della mia versione :cautious:

    poi ci saranno molti incontri casuali che però spesso ripetono le stesse mappe e quasi sempre le basi sono difficili da espugnare e l'artiglieria ha colpi contati e l'IA delle unità a volte è deficiente o_O
     
  6. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Tu credi che ne valga la pena di giocarlo? pare che abbia dei difetti piuttosto fastidiosi a tuo dire :humm:... vabbé visto il costo posso anche rischiare, sempre che riesco a trovarlo...
     
  7. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    potrebbe piacerti, prova ;)
     
  8. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
  9. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Non potevo esimermi dal postare questo... Dall'ultimo livello della campagna tedesca, per la gioia di tutti i bambini, ma soprattutto di GyJeX...

    Accompagnato da una degna scorta di Panther, Wirbelwind e obici semoventi Hummel...

    Il MAUS !!!!!!!!!!!!!

    MAUS.JPG

    A GyJeX diapiacerà un po' sapere che l'hanno infilato nell'attacco a Bastogne (offensiva delle Ardenne), ma un po' di licenza "poetica" la si può concedere (poi volevi farmi fare la campagna tedesca senza provare neanche un po' il Maus ??)...
     
  10. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    :D:D:D:D:D:D:DSicuramente starà già ordinando il gioco!
     
  11. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Già, anche perchè devo dire che per ora è una delle due uniche incongruenze che ho notato nel gioco: l'altra è il maltempo nella battaglia delle Ardenne, maltempo un cacchio, ho sempre dei B-29 che mi ronzano sulla testa, e i miei scrausissimi BF-109G riescono ad abbatterne solo quando sono in 2 contro 1 (normalmente i B-29 vanno a gruppi di 4, e i miei caccia di 2), posso ringraziare i miei mitici FlaK 18 e 36 se non mi hanno ancora sfasciato (io attacco solo quando c'è brutto tempo ormai...).
     
  12. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Beh ma più o meno era così nell'inverno del '44
     
  13. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Molto impegnativo ma per realismo 0:facepalm:
     
  14. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Sì, ma la battaglia delle Ardenne non è stata scatenata proprio approfittando del maltempo che costrinse l'aviazione alleata a terra ???
     
  15. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Si, e quando il tempo migliorò e gli aerei alleati poterono volare di nuovo i tedeschi iniziarono a perdere.
     
  16. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1

    B29 in Europa????????????????????
     
  17. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Beh, forse non erano B29, non mi dice il nome degli aerei nemici quando partono, comunque sono enormi, bianchi e hanno una bella stella (non rossa) stampata sopra...
    Ho controllato, erano B-24 Liberator. Comunque nel database del gioco c'è anche il B-29, quindi se uno volesse potrebbe metterlo in uno scenario.

    Comunque che figata, nell'ultimo livello ho i Komet (per la precisione Me-262-A-1 Schwalbe)!!! Finalmente dei caccia decenti !!! E ho pure la versione bombardiere (Me-262-A-2 Sturmvogel) !!! Il problema in questo livello è che loro hanno più supporto aereo di me, c'è sempre una finestra di mezzo minuto nella quale loro riescono a mandare un ricognitore prima che io riesca a richiamare i caccia, così mi attaccano in forze con carri e artiglieria. Lo so che è realistico che loro abbiano più aviazione, però è parecchio difficile !! Ora provo a riposizionare i FlaK in prima linea, magari riesco a distruggere prima 'sti maledetti P-38 Lightning...
     
  18. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Sì, con un paio di Flak dovresti farcela.D'altronde buttano giù tutto quei cannoni.
     
  19. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    La mia speranza era di distruggere i ricognitori prima che arrivassero a vedere le mie linee, se no partono alla carica gli Sherman e l'artiglieria, però non posso nemmeno mettere i FlaK troppo avanti, o me li sfasciano.
    Comunque i FlaK sono veramente assurdi, una volta ne ho messi due su un crinale, ci sono passati sotto una quindicina di carri URSS e non ne è sopravvissuto uno !! Ed erano FlaK 18, pensa se mettevo i 38 (che ora ho)...
    Poi gli americani sono così fitti che non riesco nemmeno a far passare i cecchini fra le loro linee per uccidere gli artiglieri nemici come ho sempre fatto prima degli attacchi, dovrò inventarmi qualcos'altro...
     
  20. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Io il massimo che sono riuscito a fare è stato di sparare qualche colpo sulle loro artiglierie,spostare le mie,riposizionarle,risparare e così via, facendo sì che non le individuassero.D'altronde sono talmente tanti che far passare un cecchino è praticamente impossibile.L'unica speranza potrebbero essere i paracadutisti...ma senza il dominio dei cieli la vedo dura!
     

Condividi questa Pagina