1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Beta pubblica patch 3.4

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Topo, 11 Agosto 2010.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    A dire il vero c'è sempre, forse il menu non vi esce se non settate Player Options-> Menu Show delay a 1...
     

    Files Allegati:

    • 101.jpg
      101.jpg
      Dimensione del file:
      22,3 KB
      Visite:
      7
  2. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Mi sento un pò idiota...

    Grazie! :)
     
  3. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    siamo in due..........
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Per un pò di disattenzione... che sarà mai! Piuttosto mi scuso perchè ho installato la patch da poco - ero occupato su altro - e mi ero dimenticato di questa discussione e quindi ho risposto solo oggi.
     
  5. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Sono prudente per nautra e poiché ho avuto grossi problemi a far partire Toaw con Win7 e vorrei evitare casini, chiedo: vale la pena di installare la patch _ora_? O non conviene attendere? Ci sono buchi rilevanti nella patch? Insomma, datemi un consiglio: lo faccio?
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Non credo ti possa causare problemi, io al tuo posto farei cosi: copierei l'intera cartella di toaw (anche a fianco dell'originale, seven la rinomina automaticamente), installerei la patch beta, e infine installerei (per modo di dire, il file non è un installer ma un zip con file che vanno a sovrascrivere quelli beta) poi l'ultima alfa che trovi qui http://operationalwarfare.com/ , nel caso di problemi elimini la cartella e rinomini la copia con il nome esatto dell'originale ritornando così alla 3.2.
     
  7. pinco

    pinco

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    38
    Ratings:
    +0
    beta pubblica patch 3,4

    a quando la pubblicazione della nuova patch per tutti ?
     
  8. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Non c'è una data precisa ma un generico molto presto, che però va avanti da fine settembre almeno. Le ultime notizie dicono che l'ultimo ritardo è dovuto a problemi con il tizio che doveva fare il packaging della patch, che è quindi sostanzialmente pronta (cioè nessuna modifica ulteriore è prevista). Questo vuol dire che potrebbe uscire domani così come tra 2 settimane.

    Suppongo che esca entro fine novembre, per sfruttare il possibile effetto sulle vendite per Natale
     
  9. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Mi da l'idea che alla Matrix si siano parecchio incasinati. Forse hanno ampliato troppo il loro catalogo e non riescono a gestire tutto. Siamo fermi alla beta ma esistono delle alpha patch pubblicate direttamente dal programmatore. Che senso ha?
    Con la beta io continuo ad avere il problema della schermata delle perdite che ogni tanto sparisce e che non riesco a vedere in nessun modo.
     
  10. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Esistono anche alfa successive alla 191 pubblicata da Ralph Trickey, Silvanski scrive sul forum MG: "Ralph posted the public 3.4.0.191 Alpha on his blog on September 24. That one has been surpassed by several non-public test versions with bug fixes. "

    Anche con l'alfa, devo stare attento a salvare quando vado sulla lista dei rimpiazzi editando scenari... :wall:
     
  11. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sì l'ho letto anch'io. Non capisco il senso: a logica una beta *segue* una alpha. Oltretutto le beta servono apposta per il test, quindi se si riscontrano nuovi errori dovrebbero essere sostituite da altre beta ufficiali... Mi sembrano un po' in confusione, BOH!!!

    Ma l'alpha non serve solo per chi ha ancora win 98 e a chi non gira la beta? Esistono alpha con funzionalità aggiuntive / nuovi bachi corretti?
     
  12. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    L'ultima alpha è la 3.4.191 e estraendo i file contenuti nella cartella di TOAW corregge una serie di bug, tra cui quello dell'inventario e del menù con i rinforzi che non appaiono in PBEM. Ci sono anche tutta una serie di mdifiche minori.

    La versione della beta pubblica è la 3.4.178 dove l'ultimo numero sta per le modifiche effettuate durante lo sviluppo dela patch. Trovi qui http://operationalwarfare.com/ le alpha e l'elenco delle modifiche.

    Anche secondo me sono molto incasinati, anche perchè hanno appena completamente rifatto il loro store online, e in carenza di personale. Pare che uno dei motivi del ritardo della patch sia la sparizione di una delle persone che doveva occuparsi del packaging, probabilmente un informatico esterno.
     
  13. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Riporto le ultime notizie da Ralph Trickey dell'11 novembre:

    3.4 is waiting for the second RC. We've been through one already. Unfortunately, that person is swamped right now, so I don't have a clear ETA for when he'll be able to get to it. We're not the only people waiting for packaging, and that's not the only thing he's involved it.

    There's also the possibillity that there will be a show stopping bug or an illness or anynumber of other things that could delay things. 3.2 also took a long time to get out because of various factors.

    If it's not out by the end of November, I'll put out the 3.4.0.201 as another alpha.

    The silver lining is that we've had time to fix several bugs, including Naval units not being in supply with the new supply rules. I also added another new feature that I think is pretty cool, and I hope to get feedback on it once it's out.

    Ralph
     

Condividi questa Pagina