In una precedente discussione si era già parlato che nella beta i trasporti navali, dopo una missione di trasporto o di assalto anfibio, al posto di tornare alla loro base navale se ne stanno fermi nella provincia dove è terminata la missione. Ovviamente questo è un problemino che si risolve con un clic però comincia ad essere seccante se si pianificano grandi manovre anfibie, tipo nel teatro del Pacifico. Con la versione definitiva della 1.04 verrà risolta questa cosa? Oppure chiedo al buon @^_AC_^ che file debba andare a modificare per sistemare
Sì, è un bug della beta, è già stato risolto per la 1.04 finale che però non so quando verrà rilasciata. Purtroppo è un errore del codice del motore quindi non si può risolvere in altro modo. Avrebbe dovuto essere un miglioramento dell'AI per evitare missioni inutili ma purtroppo c'è stato questo effetto collaterale. D'altra parte le open beta servono a questo, fortunatamente è già stato notato e segnalato sul forum Paradox tempo fa.
E svelo un retroscena in anteprima su questo forum: uno del gruppo ha fatto una partita col Giappone prima del rilascio della beta per testare tutto e trovare problemi ma siccome è uno a cui piace il micromanagement avevo quest'opzione disabilitata e quindi non ce ne siamo accorti.