1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

battlestation:midway

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da edox, 9 Settembre 2007.

  1. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    Ho appena compratro questo gioko a 19,90 €(prezzo eccezionale, da Eb-Games), e all'inizio dato il prezzo non mi aspettav granchè.Ma appena installato, ho sgranato gli occhi:mi sono trovato davanti il miglior simulatore di guerra aeronavale fra tutti quelli che ho trovato: la grfica è semplicemente sensazionale,i riflessi del mare rendono l'acqua vera e le nuvole sono stupende, anche se sul mio XP ho dovuto togliere qualche dettaglio per farlo girare al meglio.Le navi sono fatte accuratamente,con tanto di marinai piccolini che utilizzano i cannoni,i siluri e le armi AA.C'è inoltre la possibilità di prendere personalmente il comando di una tua unità aerea, e devo dire che realistico quanto un simulatore di volo.Gli effetti speciali sono strabilianti: i cannoni che sparano, gli incendi a bordo della tua nave, gli aerei che salgono con l'ascensore sul ponte dove i piloti entrano nella cabina e partono(!).....ne avrei da parlare per ore.
    Credo che questo gioco sia il massimo per i patiti di guerra navale fella WWII(fra i quali ci sono anche io).

    l'unico punto dolente è forse il numero scarso di missioni con la campagna USA.

    ne approfitto per chiedere se qualcuno del forum lo possiede già, magari per fare qualche partitina multyplayer.
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Da quello che ho letto in giro (non l'ho provato) sembra essere un buon gioco dal punto di vista grafico, e con una buona idea dietro, ma non è proprio quello che chiamerei un simulatore.

    Sicuramente divertente, ma penso che il realismo lasci abbastanza a desiderare: d'altro canto qualcosa che simuli realisticamente tutta quella gamma di mezzi diversi non sarebbe un gioco...sarebbe un miracolo...non mi aspetto di vedere nulla di simile prima che raggiunga la pensione.

    In multiplayer però sembrerebbe divertente...edox, l'hai provato?

    EDIT: chiedo scusa per la grammatica peggio del solito...ho provato a rimediare almeno in parte...
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    a quanto so io se quello è un simulatore dangerous water e il2 sturmovik sono simulatori ufficiali della marina e dell'aviazione:humm:
     
  4. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    purtroppo il multy nn lo ho ancora provato...

    cmq non è un simulatore, diciamo che è piu di tattica....ma è estremamente realistico: i Cacciatorpediniere fanno una brutta fine contro navi piu grandi, ma sono indispensabili per difendersi dai sottomarini....le portaerei devono essere protette da navi di scorta....altrimenti un cacciatorpediniere le puo far fuori anche ocn le artilgierie......quando si sviluppa un incendio è necessario assegnare membri dell'equipaggio alle pompe antincendio....altrimenti la nave puo saltare in aria causa esplosione munizioni....
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Ora mi ci hai fatto venire la voglia di giocare....nn amo i simulatori troppo complicati e siccome qst nn dv essere troppo difficile ma con più tattica e buona grafica ci farò un pensierino se comprarlo..........
     
  6. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Sono riuscito a reperire il gioco.

    Che dire, grafica mozzafiata, scontri aerei mozzafiati (per ora gli scontri dal mare li ho visti poco) sicuramente un bel gioco!

    Edox, o chi ha il gioco, se vi va si può organizzare una bella partita in multy :) Contattatemi qui, o in PM, o su MSN (che trovate nel mio profilo).

    Ciau :)
     
  7. Solemalleus

    Solemalleus

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    io ci gioco abbastanza regolarmente in internet, il realismo estremo in questo gioco lascia spazio a una giocabilità straordinaria, purtroppo è un gioco che nasce soprattutto come arena multiplayer, da qui la campagna un pò scarna, quasi più un pretesto per il multi, o se volete un tutorial lungo e graduale, contattami pure su msn che organizziamo qualche partitella :)
     

Condividi questa Pagina