1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bar Steel Panthers -#- BSP

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 1 Febbraio 2016.

  1. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    A cosa ti riferisci
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Siete degli omertosi... Sapevate del ritorno del Messia e avete taciuto!
     
    • Agree Agree x 2
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Io sono il Messia inchinatevi a me mortali
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ho appena dato una testata a un vetro pensando che era aperto ok non sono io il Messia
     
    • Like Like x 1
    • Disagree Disagree x 1
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    ma perchè? non riesco a cogliere il senso del tutto?
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    @DistruttoreLegio hai scritto che dicevi di sapere che su questo forum c'era qualcuno che da mesi pigliava tutti per i fondelli spacciandosi per qualcunaltro. Spero sia stata una boutade perché, e lo dico a titolo personale, quella dei doppi account usati per spacciarsi per qualcunaltro la trovo una delle cose più assurde ed irrispettose nei confronti di chi frequenta un forum.
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Un cappuccino e una pasta a @Darksky offre la casa (che tra le altre cose è la sua )
    colazione-a-firenze.jpg

    Ho cercato su wiki cosa voleva dire :piango:


    Per il doppio account l'ho sempre sospettato e ai primi messaggi gli ho anche risposto chiamandolo con il suo vecchio account ... boutadomi ( parola nuova di oggi ) di lui ... poi ho visto che mi snobbava non ci ho fatto più caso ... sono d'accordo con te (non che c'è ne sia bisongo io sono il tuo piccolo schiavetto ) i doppi account sono meschini e inutili e mi sono chiesto sin dal inizio il perché ... non sono riuscito a darmi una risposta ... non pensavo di doverlo denunciare o altro anche perché per me era abbastanza palese che non credevo qualcuno pensasse il contrario (ovviamente le mie prove erano tutte basate su supposizioni e sospetti perciò non avrei mai retto in tribunale ) anche se molti dicevano di no ... ora mi rimane solo una domanda (rullo di tamburi ) perché lo ha fatto ? Non che voglio una risposta (ma sono curioso come una donna dal parrucchiere )

    Spero di vederla ancora nel mio (tuo) bar e di aver dato risposta gradita :)
     
    • Like Like x 1
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ti contorci come una lucertola degno dei migliori baristi !
     
    • Agree Agree x 2
  9. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    @DistruttoreLegio guarda che io non sono qui per cercare "risposte gradite". Se fosse stato quello il mio scopo, dato quello che ho visto qui dentro in 15 anni, avremmo chiuso da un pezzo :asd:

    Ok quindi ipotizzavi soltanto.
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    consapevole della responsabilità' morale e giuridica che assumo con la mia deposizione, mi impegno a dire tutta la verità' e a non nascondere nulla di quanto e' a mia conoscenza
    Lui: Dica lo giuro
    Io: Dica lo giuro
    Lui: no deve dire solo lo giuro
    Io: no deve dire solo lo giuro
    Lui: solo lo giuro
    Io: solo lo giuro
    Lui: vostro onore mi presta il martello?
     
    • Like Like x 2
    • Funny Funny x 1
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Confermo

    Voglio nome e cognome di chi si è azzardato a non dare risposte gradite abbiamo un sevizio adatto per loro
     
    Ultima modifica: 2 Aprile 2016
  12. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Mi chiedo da tempo (mai avuto prove, ma avrei riconosciuto ovunque il suo stile di scrittura, quindi ero certo fosse lui) cosa possa aver spinto una persona seria come "hurribragg" (degna della mia massima stima per impostazione mentale e preparazione) a fare un'azione meschina come nascondere la propria identità, prendendo in giro l'intera comunità
     
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ??? Io parlavo di Padre Mariano :D:D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ... scherzo ...

    Comunque penso che solo alcuni tipi di persone possano pensare di state al di sopra delle regole ... indifferentemente dalla loro cultura. ..
     
    • Agree Agree x 1
  14. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    penso sia un peccato perdere un elemento come hurricanerob
     
    • Agree Agree x 3
  15. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Anch'io lo penso ma ha avuto un bel po' di tempo per chiarirlo. Non capisco perché non l'abbia fatto.

    Comunque mi sa che sono un po' tonto: non ci avevo mai pensato ed anzi attendevo un ritorno di bragg. :dead:
     
    • Agree Agree x 1
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Visto com'è andata a finire io non lo penso. .. è continuo a domandarmi il perché. .. alcune cose non le capirò mai come sta cosa delle cicogne che portano i bambini sotto i cavoli. .. bho
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ehm... ehm... Magari non è come sembra. Magari ci sono cose che non sapete e, a causa di ciò, i giudizi sono sballati in partenza. Come diceva un grande saggio: "giudicare senza conoscere è come trombare senza una donna" o "dare un giudizio su qualcuno che non si conosce in base a ciò che si presume di conoscere è come dire che l'acqua è fredda dopo essersi scottati le mani" o "puttumurututtu suttu merdurium chiunnu sacce coseru de vitte, oh simplì!"

    per fortuna si bannano solo i doppi account e non i tripli e i quadrupli, fiuuuu, Starquetristruttorelegijex vive ancora!
     
    • Agree Agree x 4
  18. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    stavo per scrivere che appunto avrà avuto i suoi motivi per non chiarire in pubblico la cosa, presumo che neanche in privato sia stato fatto se è finita così.
    da buon Messia è asceso al Cielo dopo aver diffuso il Verbo :lol:

    ps: belle le telenovelas sui forum, ravvivano l'ambiente! Ora insieme ai Marò dovremo riportare a casa anche Rob

    pps: io e quel mariuolo di @Maxim Hakim ci stiamo già attrezzando per i viaggi commemorativi ai luoghi di pellegrinaggio robbiani, prima tappa Seelow Heights in versione SP. Venghino signori, date la quota al gentiluomo dei Quartieri Spagnoli e allacciate le cinture :pompous:
     
    • Agree Agree x 3
  19. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Pur sentendomi una casalinga di Voghera, I totally agree! :ROFLMAO:

    P.S. per chi amasse il genere potete trovare qua 150 episodi di una pietra miliare: Terra Nostra!

     
    Ultima modifica: 2 Aprile 2016
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Io giudico ciò che conosco. .. per tutto quello che non conosco posso solo giudicare chi non me lo ha fatto conoscere. ..
     

Condividi questa Pagina