1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Baldur's Gate Enhanced Edition

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da MaxHeadroom, 12 Dicembre 2015.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ok ok giocare senza ladro è impossibile. .. per il semplice fatto che nessuno tranne il ladro sa disinnescare gli EOD (parlo in militarese visto il forum se dico trappola magari non capiscono tutti) e ci sono alcuni EOD veramente micidiali e anche facendoli esplodere non spariscono ma continuano a far saltare i miei uomini. .. perciò sono andato alla ricerca di un ladro (grazie Internet) e ora sono pronto a ripartire. ..
     
    • Agree Agree x 1
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Screenshot_2016-04-27-00-57-58.png
    Ma quanto si sono divertiti ?
     
    • Like Like x 2
  3. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Eggià il ladro è proprio utile, non solo per scassinare porte/bauli ma anche per disattivare le trappole che si trovano in giro...

    Io per ora sto andando avanti con il mio bel gruppetto, composto sempre da me (guerriero), Khalid (guerriero), Imoen (ladra), Khivan (ranger), Jaheira (guerriero/druido) e Edwin (evocatore), al posto di Neera.
    Però mi è successa una cosa strana, ho completato una quest dove sono aumentato di Reputazione ed Edwin se ne è andato lasciandomi lì con le mani in mano... :eek:
    Peccato perchè un mago mi faceva comodo nella mio gruppo... :piango:
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904

    Se hai la reputazione troppo alta i personaggi malvagi non vogliono stare con te e inversamente se è troppo bassa quelli buoni se ne vanno. .. la moglie di Minsc è maga. .. Valla a recuperare. .. e anche brava se non ricordo male. .. è dal primo messaggio che ti dico ricordati di Minsc e tu che fai? uff allievo indegno ;) ( scusi signore non succederà più signore quante flessioni devo fare signore? si sicuramente con una mano sola signore con un bancale d'acqua sulla schiena signore eseguo signore ) ... poi hai troppi guerrieri ... bisogna fare un gruppo più misto ... ti manca un chierico esempio ...


    vatti a prendere Minsc a Nashkel e poi salva la moglie Dynaheir (legale buona non scappa) ma vacci subito dopo che Minsc si unisce se no la uccidono


    upload_2016-4-27_18-48-15.png

    è un renger ma picchia come @GyJeX ... poi
    Mira agli occhi Boo! MIRA AGLI OCCHI!”

    stanotte ti metto su il mio gruppo ...
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ma sei svenuto appena ho scrocchiato le nocche... Mica mi hai visto pestarti...
     
    • Informative Informative x 1
  6. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ehm la moglie di Minsc l'ho uccisa, avevo la quest di Edwin... :oops::oops::oops: (a saperlo prima che se ne sarebbe andato quel caprone di montagna, avrei tenuto lei e mandato via lui, quando sono andato nella Fortezza degni Gnoll :mad:).

    Appena trovo un chierico lo faccio entrare...:cool:
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 27 Aprile 2016
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ecco i miei 5 capioni
    Screenshot_2016-04-28-02-01-57.png
    Armax arcere 6l per gli amici TOS1 letale sulle grandi distanze
    Minsc renger 6l spada a due mani e arco lungo composito
    Imoen ladro 2l il resto mago 7l incomincia ad avere il suo perché
    Safana 6l nuovo ingresso ladra
    Brawen 7l chierica pura

    Ecco Armax
    Screenshot_2016-04-28-02-02-48.png Screenshot_2016-04-28-02-02-17.png

    Principalmente uso tutti tranne minsc con attacchi a distanza .. minsc ca -4 scova i nemici e il resto del gruppo li annienta ... per gli sconti importanti ognuno ha il suo compito di classe

    Aspetto i tuoi
     
  8. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Dannato regolamento aD&D, non riesco a concepire una CA che va all'indietro come un gambero
     
    Ultima modifica: 28 Aprile 2016
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Che ti devo fa ormai d&da è storia. .. e modificare tutto il gioco con nuovo concetto era impossibile. .. di principio comunque uno ha 10 di base e vai a sottrarre armatura destrezza protezioni magiche ecc ecc più basso sei meno ti prendono o ti prendono ma è molto difficile farti male. .. per vedere se ti prendo devi fare classe armatura nemica meno thaco e col dado devi fare un numero uguale o superiore al risultato (credo)
     
  10. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Sei un bruto! Come hai potuto? :D
     
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    L ho uccisa anche io ma solo perché avevo imoen come maga ... se me lo chiedono ha avuto un attacco ormonale dopo aver rivisto minsc ed ha passeggiato sulla passerella sola e disarmata insieme ai troll ... ancora piangiamo la sua dipartita ...
     
  12. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Addirittura? Va bene che non sapeva fare le lasagne (e questo e' un fatto grave), ma ucciderla... Potevi farle vedere il programma di mezzogiorno della Clerici, magari imparava, se non si suicidava lei per prima :D
     
    • Agree Agree x 2
  13. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    :D:D:D

    Quando sono andato alla Fortezza degni Gnoll, dovevo decidere se tenere Edwin, lei o mandarli via entrambi... Edwin mi garbava un mucchio (aver saputo che poi se ne andava mi prendevo Dynaheir) e li per lì ho dato retta ad Edwin e la tizia l'ho mazzuolata per bene... :ROFLMAO:
    Con il Sennò di poi era meglio mazzuolare Edwin e tenermi Dynaheir.:whistle:

    Ecco la mia squadra:
    [​IMG]
    Tremor (guerriero), Khalid (guerriero), Imoen (Ladra), Khivan (ranger) e Jaheira (guerriero/druido). Di solito io e Khalid andiamo a mazzuolare da vicino, mentre Khivan e Imoen lanciano frecce dalla distanza, Jaheira cura dalla distanza. Quando avevo anche Edwin lo usavo anche lui dalla distanza per dare supporto ai 2 tank, ma se ne è andato via quel pezzente...

    Questo invece sono io:
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Legale buono reputazione 20 eroico ci credo che è andato via eri come l'acqua santa per i vampiri


    Per le caratteristiche io avrei tolto molto intelligenza per avere almeno 18 in forza... per un guerriero è importante solo la forza e la Costituzione e il carisma se mandi lui a parlare con i PNG tutto il resto è relativamente inutile

    Perché gli ai messo gli stivali passò silenzioso (o come si chiamano) mica è un ladro?. .. vendi tutto. .. le accette da lancio sono una goduria disumana
     
  15. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Eh si, per le caratteristiche è stato il primo ometto che facevo e ammetto che alcune non sapevo se potevano servirmi o meno. :dead:

    Gli stivali mi danno CA+5 contro attacchi a distanza. :rolleyes:
     
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :oops: Ok allora tienili :oops:
     
  17. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Per i prossimi 999 sai cosa fare ;)
     
  18. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  19. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    (Non ho idea di cosa ci sia scritto fai te. .. )
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina