1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

axis & allies ATARI

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Fieramosca, 11 Agosto 2006.

  1. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    non sò se comprare qsto gioco Axis & Allies della Atari , poikè costa un pò e non vorrei piangermi gli eurini qualcuno sa com'è il gioco...e che tipo di gioco....:)
     
  2. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Perchè quanto costa?:confused:
     
  3. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Nei siti abandonware c'è una versione di axis and allies che viene tuttora considerata la migliore!:contratto:
     
  4. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    intorno ai 39 eurini...
     
  5. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ragà scaricata e provata la demo....ATTENZIONE axis&allies ATARI è un RTS building .....il gioco raccoglie un po di belle esperienze dei RTSB passati. subito affre le simpatiche immaginette delle unità selezionate stile Starcraft , il building (il costruire) è tipico del genere, molto simile a quello di CNC Generals , grafica simile ma + softh a quella di Empire Earth 2 (bruttissimo nel building) un headquarter funge da centro città...le campagne presumo che siano stile Rise of Nations CTW(mappa a turni un po scarza)...presumo xkè la demo offre solo la prima come tutorial...pregio però sono le molte unità storiche e uniche per ogni nazione URSS USA UK JAPAN e REICH...troppo poche per un RTSB non molto originale , infatti lo sconsiglio a chi già ha WARTIME , però a differenza A&A Atari offre random map che rendono il gioco + longevo , sconsigliato a chi già ha Empires DTMW , sarebbe un doppione....Empires dà meno unità ma guadagna in grafica... il gioco prevede la sconfitta del nemico tramite la conquista di piccole città...stile Starwars Empire at war e Imperium + o-. Comunque per i "fissati" è da comprare , ma la mia esperienza mi dice che un gioco così (ATARI) tra pochi mesi dalle mostruose 39euro che non merita passerà presto a19euro...e magari con qualche giornale a 9euro...quindi io spetterò x comprallo sempre se non finisce nel mio dimenticatoio.....una cosa che fa rabbia?.... le unità del gioco vengono accompagnate fa quadratini indicativi tipici dei giochi TBS (strategia basata sui turni) e gli scrennshots proposti dalla ATARI del plan del mondo sono simili a giochi come i Veri A&A inducono a pensare che il gioco sia proprio un TBS....poi uno lo compra e scopre che è un RTS Building...:mad: ....ciao belli!!!:)....eurini risparmiati....
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    ahhhhhhhh credevo fosse l'axis and allies basato sul gioco da tavolo :king:
     
  7. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Io non lo comprerei...
    o meglio, io l'ho comprato, ci ho giocato, e avrei preferito non farlo
     
  8. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    bhè io se il prezzo scende sensibilmente forse mi toglierei lo sfizzio...io pensavo che fosse un ibrido come totalwar o imperial glory....insomma BBB ti hanno imbrogliato bene bene.....:piango:
     
  9. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Per fortuna non l'ho mai visto in un negozio (ho visto solo recensioni), altrimenti l'avrei comprato pensando che fosse come totalwar.:)
     
  10. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ...le parole di BBB dicono tutto....:facepalm:
     
  11. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Se ti interessa l'axis and allies classico, preso pari pari dal gioco da tavolo, la conversione migliore e AA iron Blitz. non so se gira su XP perchè è vecchiotto, e, come ho scritto, abandonware!
     
  12. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    io ho A&A uno ma pesavo che A&A della atari fosse una figata....ecco a voi uno screenshot che lo inchioda come RTS building....:facepalm:
     

    Files Allegati:

  13. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    capite la mia tristezza di aver buttato all'ora un quarantina d'euro
     
  14. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ....bhè questi post lasciono una esperienza ...nel dubbio è meglio giocarsi la demo...ormai pur di vendere le "case" ci imbrogliano con sottigliessa ...esempio pure la copertina ricorda molto rise of nations ottimo rtsb...che a A&A atari neanche lo vede...questo gioco delude anche gli appassionati del building la mappa è troppo piccola anche x il "costruire"...BBB io ho preso il pacco con AfriKorps VS desrt rats...:piango: ...non è ne un RTS e ne un gioco di ruolo...una TRUFFAAAA!!!:mad:
     
  15. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
     
  16. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12

Condividi questa Pagina