1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Awards System - Suggerimenti ?

Discussione in 'Feedback' iniziata da Darksky, 2 Febbraio 2006.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    stanno arrivando e, modestia a parte, sono pure molto ma molto "stilosi".....( almeno dal mio punto di vista :asd: ).
    per stasera dovrebbe essere tutto pronto
     
  2. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ma c'è veramente una medaglia per la "scarica" :D
    perchè anch'io forse......
     
  3. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Ranking?

    Non so se ho scelto la discussioe giusta, ma ... noi siamo una comunità di wargamer, no? Le medaglie (o nastrini o qualche cosa d'altro) potremmo assegnarle anche a chi dimostra azioni belliche iperboliche ... chessò ... in WitP affondo l'Enterprise nel '44 o la Kaga nel 41 ... roba del genere.
    So che sarebbe un discorso complesso, ma eventualmente mi metto a disposizione.
    Ciao!
    Stefano
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ipotizzando che l'evento sia dimostrabile la cosa è assolutamente incasinata e troppo impegnativa per chi deve starci dietro ( ovvero il sottoscritto ).
    Ci sono già dei nastrini per i piazzamenti in un torneo e per chi lo organizza e gestisce....credo che vincere un torneo contro un tot di partecipanti sia sicuramente una prova delle proprie capacità wargamistiche.
     

Condividi questa Pagina