1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avviso sospensione temporanea

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da rawghi, 30 Giugno 2009.

  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ciao a tutti,
    considerando le ferie che per fortuna portano via un po' di noi... e considerando che ci siamo fermati un attimo, direi che è il caso di fermarci per l'estate.
    L'idea è comunque, se vogliamo, di portare avanti la parte gdr durante questi due mesi ma di sospendere la partita vera e propria.

    In questi mesi ci sarà spazio per il reclutamento e per la riorganizzazione dei membri.

    A settembre ricominceremo, ovviamente sceglieremo se farlo sempre con HOI2 oppure se i tempi saranno maturi per HOI3.

    Aspetto comunque i vostri pareri.
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Io vado in vacanza per qualche giorno, quando sarò tornato sarò alla carica con i piani !!

    OT: il mio antivirus ha messo il file dei leader della Germania (quello del Compendium) in quarantena, insieme ad altri file, sempre del Compendium (chissà che si è fumato) !!! A voi è mai capitato ???
     
  3. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Salve ragazzi. Io non ho mai fatto una partita ad HOI2 con altre persone. L'idea devo dire che mi alletta parecchio, dato che ho in giocatore singolo ho già provato con germania, spagna rep. cecoslovacchia, argentina, USA, russia e italia.

    Adesso mi diverto a provare nazioni ancora più deboli, ma dopo 2 annetti il gioco comincia ad andare lento e quindi passa il piacere di giocare avendo 10 PI e 2-3 divisioni.

    Mi chiedevo quindi se appena riprendete la partita posso unirmi a voi. Io ho doomsday e sono disponibile sopratutto la sera.
     
  4. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Settembre è finito, ma la partita ancora deve reiniziare... che si fa allora?
     
  5. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Io son qua, ma a quanto pare hanno spostato la partita su HOI3. Io non posso giocarci al tre, mentre ho ancora tanta voglia di giocare al 2.
    PS: ho hearts of iron 2 doomsday versione 1.1
     

Condividi questa Pagina