1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avvio procedura ufficiale sostituzione - BBB

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers World War 2' iniziata da cyberdisc, 4 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Sfortunatamente devo aprire ancora una volta la procedura per sostituire un partecipante al torneo: questa volta si tratta di BBB.
    È più di un mese che non si fa sentire sul forum e dai suoi avversari del torneo e non ho avuto risposta ai messaggi inviatigli (email e pvt).

    BBB è ancora in tempo per riprendere il suo posto fino a tutto il 15 Novembre 2007.

    Ad oggi non ho trovato nessuno disposto, nel caso, a sostituirlo: ho contattato Caronte, pane, Mikhail Mengsk e Driant ma nessuno di loro ha potuto darmi una risposta positiva.

    Al solito, se qualcuno sul forum è il grado di contattare BBB per altre vie oltre agli mp e l'email, per cortesia lo faccia.

    ciao
    cd
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Abbiamo un candidato per la sostituzione di BBB: Basileus Romaion.
    Vi invito già a prendere nota del suo indirizzo e-mail ed a contattarlo appena la sostituzione diventasse ufficiale.
    Ha dato la sua disponibilità per 3turni/settimana a partire dal 25/11.

    ciao
    cd
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    BBB è proprio sparito dalla circolazione, non compare sul messenger da settimane ormai... Boh... La gente sparisce... Non so cosa pensare...
     
  4. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    È ufficiale:

    BBB sostituito da Basileus Romaion.

    Ovviamente tutte le partite in corso con BBB devono essere rincominciate... Se gli Alleati erano il player 1 con le partite di BBB, possono mandare il vecchio file di setup (scelta consigliata), altrimenti tutto daccapo

    ciao
    cd
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina