1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aurora 4X Spaziale, gratuito

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da TrueKnight, 30 Dicembre 2009.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Avevo letto male il tuo post...pensavo che tu volevi una TF di navi-miniera che si sposta da un asteroide all'altro una volta che il primo è esaurito, e che lo faccia in modo automatico...

    Tu invece volevi una TF di navi cargo che raccolgono dai vari asteroidi, vero?...non penso sia possibile automatizzare ciò, ma c'è la comoda possibilità di far ripetere gli ordini alle TF. Puoi impostare un "giro di raccolta", magari terminando con l'ordine di fare refuel, e poi usare il comando Repeat X volte.

    Occhio ad impostare il "Cylce moves". In teoria dovrebbe far ripetere all'infinito l'ordine, ma sapevo che qualche versione fa mandava in crash il gioco. Se lo vuoi provare, fai una copia di backup....io di solito faccio ripetere gli ordini 15-20 volte, e reimposto le istruzioni quando finiscono, per sicurezza...
     
  2. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    ragazzi non ci credo!!!

    Alla fine siamo riusciti a scrivere una valanda di post per un gioco cosi di nicchia.

    Come sempre in questi casi questo post rimane come first impression o generale...
    apritene magari altri per il gameplay il versioning etc etcetc
     
  3. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    E credo che si andrà avanti per parecchio... sono ancora sulla superficie del gioco e mi sembra immenso; sto traducendo i primi 12 tutorial "canonici" e mi rendo conto che è solo un'infima introduzione o_O
     
  4. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    Si questa potrebbbe essere una soluzione, pensavo anche di vedere se fosse possibile organizzare una (o più) TF Mineraria "indipendente" che migra da asteroide ad asteroide... C'è solo da provarci :)

    L'opera di traduzione dei tutorial "canonici" continua, e mi rendo conto che è solamente una piccola introduzione...
     
  5. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Ho una risoluzione di 1366 x 768, mi viene il dubbio che non riesco a vedere tutto...
    Qualcuno sa...?
     
  6. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    ULTIMO AVVISO prima delle inevitabili sanzioni e chiusura del post.

    SUGGERISCO L'APERTURA DI 2 DISCSSIONI

    [Aurora] Gameplay e consigli di gioco
    [Aurora] Versione ed installazione

    Lasciando questo solo come discussione generale.
     
  7. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    Ma potevate dirlo subito che era Steve di Starfire Assistant....scherzi a parte: è solo in singolo ho capito giusto?
     
  8. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    In teoria no...volendo si può giocare anche in multy, bisogna farsi girare il file di salvataggio, come in un PBEM. La meccanica di gioco però, con turni di durata variabile, è stata pensata per il single, non so quanto sia giocabile in più giocatori.
     

Condividi questa Pagina