1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

attacco dall'urss nel 44

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Belisarius, 18 Settembre 2006.

  1. Cohen

    Cohen

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    96
    Ratings:
    +0
    Quando gli USA entrano negli Alleati, dato che scambiano Blueprint con l'UK, diventano nettamente superiori per il '44, almeno se gestiti da umani.

    Tornando ai russi, la bega principale è che date le dottrine del '41 di terra teccate completamente, il russo annichilisce il tedesco x' la loro dottrina è infinitamente superiore a quella tedesca.
    Usualmente senza limiti di regole su una guerra russo tedesco, il tedesco salta alla gola del russo nel '40 quando il russo sta probabilmente ancora teccando le sue prime dottrine del '41.
    Dopo è praticamente impossibile segarli, semplicemente x' cmq il tedesco già ha poca morale, si brucia la TC avanzando e dimezza l'Infra delle province neoconquistate e le sue truppe dopo lo scatto iniziale, quando devono riorgare 100 ORG a +2-4 al giorno, devono avere lunghe pause, mentre il soviet col suo guadagno di 10-20 Org al giorno, tra il morale alterrimo, infra pieno e tc a posto, si può permettere di continuare a premere e attaccare ininterrottamente.
    Difatti la dottrina sovietica è data come la prima o la seconda dottrina del gioco (contesa con la nipponica di Night Infiltration, che con buona morale permette mattanze notturne a piacere)
     
  2. Feldmaresciallo Schneider

    Feldmaresciallo Schneider

    Registrato:
    11 Settembre 2006
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Mah...siete sicuri che la Russia sia così superiore alla Germania, dal punto di vista delle truppe di terra?

    Vi spiego perchè lo chiedo.

    Sono nel 45, con il gioco settato su Normale, e dopo sei mesi di offensiva su larga scala (da Maggio a Novembre) condotta dalle mie truppe migliori (principalmente Fanteria e Corazzati di ultima generazione, più ovviamente supporto aereo, balistico e nucleare), ho espugnato Leningrado, Stalingrado e Mosca, quest'ultima dopo un assedio durato secoli in cui il Russo teneva la città con 1/3 delle mie forze accerchiato da 4 lati :eek:

    Quello che ho potuto notare, è che il vantaggio della Russia sta nella quantità di truppe disponibili, che sembrano veramente infinite e meno male che ho le armi nucleari per sfoltirle.
    Ma riguardo alla qualità, io mi sono ritrovato a vincere la stragrande maggioranza delle battaglie, anche in parità numerica, il che dimostra che negli scontri diretti la Germania è superiore alla Russia anche verso la fine del gioco (o almeno è quello che è successo a me).

    Ora la mia domanda é: dato che ormai l'Inverno è alle porte e la loro situazione è disperata, mi aspettavo che dopo che cadono Leningrado, Stalingrado e Mosca i Russi chiedessero la pace.
    Invece nulla, ho provato addirittura ad offrirgli la pace bianca con +100% di trattativa e me la rifiutano, secondo voi è normale?

    E, cosa ancor più importante, oltre a prendergli le tre città più importanti, che cosa dovrei fare per costringere Stalin alla resa?

    Grazie mille per l'aiuto :approved:
     
  3. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Dal punto di vista numerico si, da quello tecnologico no.

    Si, se non vado errato i tre blocchi non accettano mai la pace.

    Prendere tutto e annettere l'URSS :)
     
  4. Cohen

    Cohen

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    96
    Ratings:
    +0
    Per la pace:
    Baku, Mosca, Stalingrado, Leningrado e Sverdovlsk, aggiungi Vladivostock se sei alleato del Giappone.
    Se sei alleato del Giappone a volta si arrendono anche senza Sverdovlsk.

    Riguardo ai russi superiori ai tedeschi, via terra hanno dottrine migliori dal '41 in poi.
    Teconologicamente sono grossomodo in pari, o meglio il tedesco ha più opzioni ma nei rami principali è uguale al russo (magari il tedesco ha tanti tipi di brigate, e via dicendo ma di norma come fanteria, carri e motorizzati sono sullo stesso medesimo livello).

    Ovviamente i miei riferimenti sono sempre per il multiplayer.
     

Condividi questa Pagina