1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assumere controllo militare degli alleati.

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Lemminkainen, 20 Settembre 2009.

  1. Lemminkainen

    Lemminkainen

    Registrato:
    20 Settembre 2009
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti!
    Ho provato a cercare risposta al mio problema, ma nulla da fare.

    Premetto che è la prima partita con Compendium, Italia. Joino gli alleati dopo l'operazione barbarossa (a dire il vero è stata l'unione sovietica ad attaccare la germania e solo nel '43... chissà perchè) e nel Febbraio 44 sono a 2 passi da berlino, mentre il grosso delle truppe tedesche sono impegnate sul fronte orientale.I russi cominciano a spingere indietro i tedeschi e le truppe naziste a marzo/aprile cominciano a spingere indietro anche me, grazie all'arrivo di numerosissimi rinforzi.

    Ora, gli americani hanno una miriade di truppe lungo le loro coste e qualcuna in nord africa (hanno annesso vichy senza combattere...) e non mi danno alcun aiuto... io ho un disperato bisogno delle loro truppe ma quelli se ne stanno lì a prendere il sole sulle lore spiagge! :D

    Ho provato ad assumere il controllo militare sia degli usa che degli inglesi, ma niente da fare... me lo negano sempre...

    Avete idea di cosa possa fare? Se non intervengono subito, tutti i miei sforzi di arrivare a berlino saranno vani! :wall:
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Può essere un problema di relazioni diplomatiche? Sei a +200?
     
  3. Lemminkainen

    Lemminkainen

    Registrato:
    20 Settembre 2009
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    con gli inglesi sto a +200, con gli usa meno... ma Canada, Sudafrica e altre nazioni "minori" mi concedono il controllo militare pur non avendo +200 di relazioni... è strano... Adesso ho provato pure col cheat "acceptall", ma niente lo stesso!
     
  4. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    puoi prendere il controllo militare di una nazione solo se hai una pi maggiore di quest' ultima :)
     

Condividi questa Pagina