1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assaltare le pattuglie nemiche, utile?

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Raufestin, 22 Luglio 2007.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Mi chiedevo se al fine di vincera la guerra è utile attaccare le pattuglie nemiche (tralasciando il raccogliere armi ecc) oppure i soldati della regina non finiscono mai? :D
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E' sempre utile far fuori le pattuglie, raccogliere armi e poi rivenderle è fonte di guadagno ;) Nelle fasi avanzate del gioco le potrai anche lasciar perdere, a meno che non occupino miniere o punti focali... i soldati della regina dovrebbero aver un numero definito, nella 1.13 lo stabilisci tu agendo sul file .ini, di default mi pare non superino gli 8000 giocando al livello più difficile. Se pensi che 8000 siano molti non hai mai giocato alla 1.13 a livello massacro termonucleare globale :D in una delle mie campagne Shadow è arrivato ad avere più di 2000 morti sulla coscienza, e almeno un'altro migliaio li aveva il mio IMP :D Ma moltissimi morti da mina o cariche C4 non vengono conteggiati :(
    Creare trappole esplosive è la cosa più terribile e bella del gioco, devastazioni lunari un po' dappertutto sono ti danno scariche adrenaliniche allucinanti :D:D
     

Condividi questa Pagina