1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

"As long as you WAR me" - AAR Sven Hassel (A) vs Cohimbra (J)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da SVEN HASSEL, 16 Giugno 2012.

  1. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    Piccolo errore dovuto alle fatiche del lavoro :shy:

    @ supertramp . . . : è come se mi leggessi nel cuore :D
     
  2. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    LA RESA .. .. .. Disonorevole!

    Ebbene eccoci alla conclusione (abbastanza ovvio) :sleep:. Dopo l'ennesimo rovescio ho dovuto prendere la decisione amara di inginocchiarmi allo strapotere nipponico in Asia.

    Devo sicuramente fare i mei più grandi complimenti a Cohimbra che è stato un ottimo avversario (quella canaglia ha migliorato parecchio dall'ultima volta che ci siamo battuti).

    Purtroppo la partita si sarebbe fatta noiosa per mesi, e i punti a suo favore erano già più del doppio dei miei. Diciamo che la mia tattica aggressiva mi ha portato parecchie delusioni ed enormi batoste. Dovrei cercare di essere più contenuto come giocatore alleato. Forse hanno ragione Blind e Cohimbra quando dicono che ho più lo spirito del Bushido che quello del McDonald :army2:.

    Vabbè, ourevoir
     
  3. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Nooooooooooo, perchè??
     
  4. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    Sono anche io molto dispiaciuto che la partita sia finita. Davvero un bellissimo AAR, difficilmente se ne vedono di così curati, e da entrambi i fronti per giunta. Complimenti!

    Un riepilogo finale? :)
     
  5. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Me lo sentivo che stava per finire e mi dispiace...
    è stata una bellissima partita che ho seguito assiduamente intervenendo un po' da
    entrambe le parti ma senza violare i segreti operativi ovviamente!
    Hanno ragione Cohimbra e Blind, next time tieni i Jap!! ;-)
    Adesso puoi leggerti l'AAR di Cohimbra, é stupendo e molto spiritoso!
    Ciao
     
  6. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    Intanto ringrazio tutti quelli che ci hanno seguito nelle nostre pazzie (ok ok Cohimbra è molto più pazzo di me :D).

    Resoconto finale????

    Sono contento di aver tenuto bene in qualche punto nevralgico tipo Noumea (definita da GjGex la Verdun del Pacifico), Batavia o Rangoon. Qui il jap sarebbe rimasto impantanato per qualche tempo.

    Come aviazione non c'è paragone, i suoi mezzi ad inizio guerra sono devastanti e le mie perdite sono state numerosissime.

    A livello navale...la Caporetto degli USA. Praticamente le mie manovre azzardate hanno permesso a Cohimbra di polverizzare l'intera flotta di superficie alleata in soli 6 mesi. Dopo una batosta del genere la ripresa è impossibile.
    L'unica consolazione di queste azioni era lo smadonnamento di Cohimbra (ricordo perfettamente le imprecazioni a se stesso, quale dio imperatore, per l'annientamento del primo sbarco a Rabaul :contratto:).

    Tutto sommato però mi sono divertito e rendo merito al mio avversario che è stato migliore di me. E poi quanta adrenalina vi ha messo nelle vene vedere tutti quegli scontri tra CV :sbav:?
    Adesso io e Cohimbra ci concorderemo per raccogliere un'offerta simbolica da quanti hanno goduto di quei momenti epici :D
     
  7. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    La verità è che hanno chiuso apposta la partita per poter leggere l'AAR dell'altro xD.

    Maledetti!!!
     
  8. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    "As long as you WAR me" - AAR Sven Hassel (A) vs Cohimbra (J)
    Ho scelto questo titolo vista la longevità media degli AAR di WITP


    Già dalle prime righe del thread dovevamo sospettare qualcosa...

    Però così è una resa disonorevole, non si fa! Sicuro sicuro di non voler cambiare idea?
     
  9. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    Sven, lungi da me farti pressione sulla tua (giustissima) decisione di interrompere la partita (ci mancherebbe altro) ma in ogni caso ti ricordo che...

    [​IMG]

    Quindi prenditi qualche giorno per pensarci su! :)
     
  10. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    mi dispiace ma non ce la faccio proprio.

    Cinicamente ti dico che Bunny starebbe d'incanto con le lasagnette :p
     
  11. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    AHAHAHAHAH BUONA QUESTA mi sto rotolando dal ridere
     
  12. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ho visto che Quetry prosegue la tua campagna; divertente idea anche se penso che senza CV sarà molto dura.
    Caro Sven mi spiace molto per la tua amara conclusione ma capisco che ad un certo punto sia giusto mollare per non soffrire troppo....
    Coraggio Sven consolati dal fatto che da una sconfitta si apprendono lezioni importanti che ti saranno preziose in futuro.
    Ho notato che il tuo errore, a mio modestissimo parere, è stato quello di accettare sempre lo scontro, anche quando i rapporti di forza erano a tuo svantaggio. Bisogna invece avere il coraggio di SCAPPARE, tutti i più grandi comandanti prima o poi lo hanno fatto e magari dopo hanno vinto la guerra.
    Ricordo una frase di Nimitz nel film "Midway" dice pressapoco così:" il ns. costante intento sarà sempre quello di affrontare il nemico in battaglia là dove i nostri rapporti di forza saranno i più favorevoli per infliggergli il maggior numero di perdite....."
    Grazie a te e Cohimbra per i bellissimi AARR:approved:
     
  13. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    Devo ammettere che ho commesso gravi errori per inesperienza, inoltre per me la gestione era diventata difficilissima a causa degli impegni di lavoro.
    Spero che Qwerty riesca a recuperare, se decide di continuare si troverà una bella gatta da pelare.

    Vedetelo come un cambio al vertice dello stato maggiore (cosa che nella realtà sarebbe accaduta qualche mese prima probabilmente)
     
  14. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Leggendo il tuo aar ho scoperto che la causa di decine di migliaia di morti
    nipponici a Noumea sono tali Matilda! Ma chi/cosa diavolo sono i maledetti
    Matilda? Carri? Cannoni? Io pensavo fosse una canzone di Harry Belafonte,
    http://www.youtube.com/watch?v=5C-DShN82mc :D

    Approvo!

    Caro Sven, compagno di mille battaglie, dall'alto della mia magnanimità ti concedo
    l'onore delle armi. Ero preoccupatissimo riguardo gli assedi in stallo, ma vedo che
    anche te non te la passavi poi tanto bene. E' stata in definitiva una grande partita
    e mi sono divertito un sacco, che poi è quello che conta...chissà, forse ci troveremo
    il prossimo anno in serie A...cosa si mangia/beve di buono da voi su al nord?
     
  15. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    Concordo!

    Allora, nel veronese si beve un po' di tutto :D, magari una bella bottiglia di Amarone o di Ripasso della Valpolicella.
    Per il cibo...il maitre consiglia un antipasto di polenta calda e salame, un bel piatto di tagliatelle in brodo con fegatini di gallina, e come secondo la classica PEARA' con il bollito ed il cotechino caldo :sbav:. Per finire come dolce la sbrisolona imbevuta di grappa. A seguire caffè corretto e amaro (questo è il menù invernale :contratto:).
     
  16. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Mi piace tutto quest'alcool che infilate in ogni dove. Bravi!
    Mi hai fatto venire fame....
     
  17. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Presidente:fumo1 mi congratulo per La Scola Cantorum ma molto ammirato sono dei piatti veronesi che ci presenti e che mi fanno venire molta nostalgia delle tue terre:love:
    Dopo la pace tra voi si preparerà una nuova guerra e con chi????????
    Intanto buon Natale a tutti:festa2:
     
  18. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    Cohimbra lo vedo molto bellicoso (mi ricorda i cartoni di Mignolo ed il Prof :D) e sicuramente si lancerà in qualche nuova pazzia
    (P.S. @Cohimbra: potresti farci un AAR contro l'IA in cui finalmente dilaghi in Russia!)

    Io almeno fino a gennaio me ne devo stare buono causa impegni di forza maggiore al lavoro (pensa te che ci viene il controllo dell'ente certificatore IFS-BRC al 27 ed al 28 Dicembre!!)
     
  19. BrianColorado

    BrianColorado

    Registrato:
    31 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +1
    In serata la SS KX siluri xAKL un attaccante immediato Kalidjati.
     
    • Useful Useful x 1
    Ultima modifica: 6 Agosto 2013
  20. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    No, in mattinata la SC cannona SS un difensore posticipato Soerabaja.
     

Condividi questa Pagina