1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Armored train

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da aldila.deisogni, 22 Maggio 2012.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Buonasera a tutti
    nel mod ice 3.3.3 c'è una brigata che si chiama armored train , qualcuno sa a cosa serve? e come è meglio usarla?
     
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Rappresenta i treni armati, anche l'Italia ne aveva.

    Nel gioco se ricordo bene é una brigata di supporto con buoni valori e che si muove veloce però consuma molto. Combatte bene in pianura mentre mi sembra soffra parecchio in terreni accidentati.

    Io personalmente le sciolgo perché non mi sembra crescano con tech e dottrine.


    EDIT: ti rispondo quì a quello che hai chiesto nel mio aar.

    Qualcosina sicuramente cambia ma non dovrebbero esserci grosse differenze tra la 3.3.3 e la 3.3.4.
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    grazie per la tua risposta tutto + chiaro , ancora una domanda , se istallo ice 3.3.4 sulla partita gia' in corso con la 3.3.3 si blocca tutto o funziona?
     
  4. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Probabilmente qualche problema te lo darà, comunque non ne vale la pena: finisci la tua partita poi ti installi l'ultima versione, che non so neanche qual'é, per la partita successiva.
     
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ok faro' così , grazie
     

Condividi questa Pagina