1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Armi Atomiche

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Browork, 8 Dicembre 2009.

  1. Browork

    Browork

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    sto facendo una partita stupenda con il giappone, sono pressapoco all'inizio del '45 e mi trovo con tutte le tecnologie dell'atomica sviluppate (o meglio, tutte quelle nel ramo industriale e la prima e la seconda delle armi segrete). Ho su un'isoletta il mio reattore al lvl 2 che sta per essere aggiornato al lvl 5 entro la fine del 45...

    ora la domanda è, come si producono le armi atomiche? sono normali divisioni o vengono prodotte in automatico come le risorse? :confused:

    grazie mille in anticipo per la risposta... sono contro gli alleati e un incentivo per finire prima la guerra mi ispirerebbe propio (la russia è già capitolata per evento)

    ah si...uso hoi2 versione base, non DD o Armagheddon
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    quando hai un reattore abbastanza sviluppato, liv 5 in su, vengono prodotte automaticamente in tempi più o meno lunghi, a seconda della dimensione del reattore. Appena ne hai una, hai la possibilità di caricarla su un missile o su un bombardiere strategico, e attaccare i bersagli con la missione arma nucleare, dall'impatto devastante ;)
     
  3. Browork

    Browork

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    grazie mille ;)
    allora mi sa che per l'inizio del '46 avrò le bombe... è un peccato il gioco finisca nel '47...

    ma forse in un anno conquisto il mondo :contratto:
     
  4. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Si sono davvero devastanti...comunque se controlli all'interno delle cartelle e apri il file che serve con il blocco note puoi prolungare la data della fine della partita.
     
  5. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    oppure ti conviene reperire doomsday e armageddon, con le espansioni hoi2 tocca il massimo :approved:
     
  6. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Fino a quanto arriva?
     
  7. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ti consiglio di installare armaggedon
    se non ricordo male arriva fino al 1963
    hai voglia a conquistare il mondo

    un saluto
     
  8. Browork

    Browork

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    ehhh sto cercando di attrezzarmi per le espansioni, il problema è che nel game stop che ho vicino a casa mia, DD costa uno sproposito :wall: e non mi sembra un gioco così recente, specie ora che è uscito il tre...

    vediamo cosa si riesce a fare
     

Condividi questa Pagina