1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[ARMA] Gutterdammerung: Germania 1944

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Padre_Mariano, 1 Marzo 2012.

  1. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Attacco nucleare Usa su Berlino!:(
    Il centro principale del rifornimento collassa,il dissenso aumenta cosi come i partigiani...
    I rifornimenti non arrivano al fronte,perderò il terreno guadagnato!!:humm::(
     
  2. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    I miei tc e ic sono perennemente in rosso,ho un sacco di penalità,come l'attività partigiana a 328 e nonostante ho piazzato le garrisons non ne vuole sapere di abbassarsi,come faccio?
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    Hai settato le garrison con missione "Anti-partisan duty"? Questo missione raddoppia (o triplica? Non ricordo) l'efficacia della soppressione di ogni unità.
     
  4. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Si lo faccio sempre,ma dev'essere la penalità dello scenario,il dissenso rimane fisso in Urss,mentre piano piano scompare in Europa.

    Grazie per il consiglio comunque.:approved:
     
  5. Intruppoman

    Intruppoman

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    88
    Località:
    Ostuni - Urbino
    Ratings:
    +2
    2 flotte in interdizione sulla manica, altre 2 sulla costa atlantica francese e una sulla zona costiera a nord di amsterdam. Con la PI che hai ti escono fuori anche 10 batterie antiaeree per ogni provincia da Dax fino ad Aalborg.
    Non metterli solo sulle province che affacciano nella manica, ricordati che l'AI bara e se trovano una provincia senza AA fanno il giro largo e ti bombardano comunque.
    Visto che gli americani di solito lanciano atomiche come noccioline prendi anche in considerazione il fatto di portare al massimo insieme alle AA anche i radar.
     
  6. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    I bombardamenti lungo tutto il fronte orientale continuano senza sosta...
    L'esercito Russo,flagellato dai continui bombardamenti sta iniziando ad avere più perdite di divisioni,di quante ne costruiscono...i tempi sono quasi maturi,iniziano i preparativi per l'Operzione da eseguire in direzione del Caucaso.
    A distanza di due settimane...
    a3.jpg
    Operazione ''Petrol Blitz''
    Inizia l'avanzata verso il Caucaso,dove spero di risolvere i problemi di petrolio!:D
    a4.jpg
    A sud l'esercito Russo era più sguarnito,non solo per via dei bombardamenti, ma anche per lo spostamento di truppe Sovietiche più a nord nel cuore della battaglia..
     
  7. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Fortunatamente per me, era una delle prime bombe atomiche prodotte(quella con meno potenza distruttiva),se fosse stata la penultima o l'ultima che hanno una potenza maggiore sarebbero stati dolori!:cautious:
    Berlino si è ripresa in fretta e ho evitato il peggio per ora,ma se in futuro me ne lanciano una più potente allora...:humm:
     
  8. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    New Luftwaffe

    La nuova Luftwaffe,non proprio modernissima coi tattici e coi cas,ma con un organico incrementato rispetto al 1944 ed una parziale modernizzazione concentrata per ora unicamente per gli intercettori e caccia posti a difesa della fortezza Europea dai continui bombardamenti alleati inizia a farsi sentire...I cas e i tattici utilizzati sul fronte orientale,con le dottrine al massimo e un organico degno di un orda barbarica flagellano violentemente le truppe Russe.
    a6.jpg
    I cas e i tattici oramai quasi a livello elite per le continue missioni aeree incessanti dal 1944 fanno strage di divisioni Russe...

    Mentre qui il precedente attacco sul fronte centro per allontanare la capitale nemica dalla prima linea del fronte(dove il Feldmarshal Von Manstein si prenderà il titolo di ranger).
    a5.jpg
     
  9. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Produzione:

    Continua la produzione di caccia,cas,tattici senza sosta.
    Per le truppe di terra costruisco poco(per tenere il manpower di scorta per le battaglie)in particolare garrisons e qualche meccanizzata qua e la.
    Tecnologia:
    Continua la ricerca della bomba atomica,per tutte le altre ricerche mi sto concentrando sulla marina(la Kriegsmarine non esiste più a parte un pugno SS di vecchio tipo non ho niente di nuovo)per un'eventuale assalto navale via mare se ne riparlerà più avanti.
     
  10. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    ottima scelta, arrivi ad un certo punto in cui è inutile produrre truppe terrestri. Basta aggiornare quelle numerose che gia hai. Vai di portaerei e cacciatorpendinieri + qualche cvl e distruggi tutto!!! :D
     

Condividi questa Pagina