1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ARCHIVIO - Vecchie GDR-OFF

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da navy94, 29 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Mi sembra un'ottima idea!!! Grazie mille per la proposta, a proposito, come avrete notato ho saltato il turno di Aprile ma piurtroppo ho avuto dei giorni incasinatissimi, sicuramente entro i prossimi tre però ce la faccio!
    Scusatemi ancora
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Aggiornamento

    Ciao Ragazzi!
    Anzitutto... sono vivo!
    Se Dio vuole domani sera procediamo con la partita, mi dispiace essermi assentato per questo periodo, con la conseguenza che un po' tutti per colpa mia hanno perso il cosidetto "hype" del gioco.

    Vi spiego a grandi linee il motivo per la mia assenza, in parole povere ad Agosto dello scorso anno mi hanno trovato un grosso malanno fisico (che a 28 anni per averlo ci vule un "c**o" incredibile...), questo ha avuto come conseguenza delle terapie che sto facendo da ottobre e che fino a fine marzo mi devo portare dietro, terapie che purtroppo mi lasciano in uno stato di "zombie" per una settimana... Per fortuna, da Aprile torno ad essere una persona "normale" e quindi riprenderò le forze al 100%.

    Quando abbiamo iniziato la partita stavo decisamente meglio (per quello ho deciso di intraprendere l'avventura) ma le ultime settimane sono state abbastanza massacranti.
    Quindi in parole povere... oggi mi sento meglio e prevedo che domani sera riuscirò a continuare tranquillamente... ma in sostanza se nelle prossime settimane non mi vedete.. non disperate!!! Ci sono sempre! ;)

    Per il buon Heydrich che si è appena iscritto ti basta postare sul forum delle SS per entrare a far parte della partita, ti cosiglio però di cambiare nick, in quanto essendo Heydrich un personaggio un po'... come dire... particolare... potrebbe offendere la sensibilità di altri giocatori, però come detto se invece di un "Reinhardt" lo chiami Richard... per me per esempio va benissimo!

    Allora ragazzi a domani con la partita, e grazie per la comprensione, sinceramente devo dire che avervi trovato un questa fantastica community è per me un onore!
     
  3. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Ma figurati! Penso di parlare a nome di tutti dicendoti di pensare in primis alla tua salute, e se non puoi continuare momentaneamente basta dirlo e ci prendiamo una pausa tutti quanti per tutto il tempo che ti serve, anche perchè sostituire il nostro fuhrer è impossibile; quindi in ogni caso ti aspettiamo senza problemi! :)

    Heil Rawghi :ador:
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    concordo con malvagio91, prima la salute, poi lo svago, quindi l'importante è che adesso ti senta bene e soprattutto, da quello che ho potuto capire, che dal prossimo mese finisci il ciclo delle terapie e dovresti rimetterti in pieno.
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Grazie ragazzi, di cuore!
    Esatto fine marzo basta e via alla vita "parte seconda"!
    Cmq stasera dovrei davvero farcela!
     
  6. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    Partita bloccata?

    che è successo? è tutto fermo... direi di fare un piccolo sondaggino...
    chi è ancora intenzionato ad andare avanti posti qui di sotto, eventualmente procederemo ad effettuare sostituzioni se necessarie... è un peccato lasciar perdere prima ancora di cominiciare... :)
     
  7. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Io ci sono :approved:, attualmente sono inattivo perchè il mio ruolo al momento è molto marginale.
     
  8. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    [OFF] Per me va bene continuare, mi sto divertendo troppo. Però la situazione sembra molto bloccata. Io continuo, però se gli altri lasciano la partita sarebbe bello anche iniziarne un'altra, magari con l'Italia...[OFF]
     
  9. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Ma credo che vogliamo andare tutti avanti solo che rawghi è scomparso...anche se negli ultimi post parlava di una cura che doveva seguire...magari è impossibilitato a salire sul forum...se non sbaglio aveva selezionato qualcuno a cui dare il comando in caso di assenza prolungata...
     
  10. Lottari

    Lottari

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    80
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +0
    Sarebbe un peccato smettere, io sono favorevole a continuare con la Germana di cui abbiamo già tutto pronto.
     
  11. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Può essere andato in vacanza, ricordiamo che oggi è il suo compleanno
     
  12. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0

    Quoto. Anche il mio ruolo non è molto importante ma vorrei che la partita continuasse:)
     
  13. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Dai, non smettiamo, avevamo già cominciato ad azzuffarci, sarebbe un peccato lasciar perdere ora :D....
     
  14. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    ECCOMI!!!!!!!! :) Sono ancora vivo, e la cosa buona è che questo week-end ho finito definitivamente tutte le cure e gli sbattimenti vari, quindi praticamente un doppio compleanno!

    Vi spiego un po' perchè sembra quasi che sono stato incapacitato per via della criptonite!
    In parole povere, sono sempre stato bene di salute in tutta la via vita per fortuna, se non fosse che a fine agosto (due mesi dopo il matrimonio.. appena tornato dal viaggio di nozze... sigh) sono stato ricoverato in ospedale per una sospetta appendicite...

    Fin lì tutto tranquillo, già mi preparavo a una settimana di relax in ospedale, se non fosse che per sicurezza mi hanno fatto una tac, e cos'è venuto fuori? Cancro al colon (ovvero l'intestino crasso).
    La cosa assurda è che a 28 anni una patologia del genere capita a una persona su milioni, però è andata cosi, quindi operazione dopo pochi giorni (si è sviluppato in meno di un'anno, e con la rapidità che aveva a dicembre non ci sarei arrivato).

    Mi hanno rimosso il malanno compreso 1/3 di intestino, l'operazione è andata di lusso nel senso che hanno fatto tutto tramite micro cippe lippe varie che mi hanno lasciato solo 4 piccoli forellini e una cicatrice di una decina di centimetri (potrei ancora fare la... modella!).

    Lo sbattimento è che per precauzione hanno deciso di farmi fare 6 mesi di chemioterapia, che è stata veramente pesante, è questa la terapia di cui parlavo, non sto ad elencarvi tutti gli effetti collaterali (per fortuna i capelli e le sopracciglia sono rimasti al loro posto!!) ma è stato davvero complicato.

    Comunque bando alle ciance, questa settimana ho finito definitivamente e per sempre le terapie, sto benissimo, mi sto riprendendo dalla debolezza (oggi ho fatto 28 anni ma mi sembra di averne fatti 10 di meno) e l'unico "sbattimento" che mi rimarrà sono solo dei controlli periodici (TAC, esami del sangue ed ecografie) per garantirsi che tutto sia a posto.

    Nella sfiga, sono stato davvero, davvero fortunato e praticamente ora sono uguale a quello che ero prima della malattia, con nessun problema residuo (qualche effetto collaterale della chemio c'è ancora ma a breve andrà via)

    Mi scuso con voi per non avervi chiarito il tutto subito, però quello che mi frenava è che parlandone mi sembra sempre di fare la vittima, però mi è sembrato giusto chiarirvi la situazione perchè come vi ho già detto in questo forum mi avete accolto come se fossimo amici di sempre!

    Se per voi va bene ragazzi direi che lunedì riparto con i prossimi mesi della partita, e per fortuna non ci saranno più interruzioni!
    e grazie per avermi aspettato!
     
  15. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Bhe rawghi mi sembra oneroso farti i miei auguri più sinceri per il doppio compleanno:approved::approved: e per sdrammatizzare un pò farei notare che manco tutto sto popò di roba è riuscita a fermare il nostro furher quindi il mondo ha i giorni contati:D:D
     
  16. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    ahahah davvero!!! Grazie!
     
  17. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Hai fatto benissimo! :approved:
    Da parte mia sempre disponibile a riprendere
     
  18. Heydrich

    Heydrich Guest

    Ratings:
    +0
    Anche io vorrei continuare , e sempre la immortale Germania ! ma nel mio reparto delle SS , non c'è mai niente da fare ! Rispetto per le waffen ss ;)

    Heil Mein Fuhrer !
     
  19. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Azz che razza di robaccie che hai avuto, sono contento che tu stia bene !!!

    Sempre viva il nostro Fuhrer !!!!
     
  20. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    .(....\................/....) Scusate ma un po' di scaramanzia ci vuole :D:D:D:D
    . \....\............ /..../ Comunque mi fa piacere che tu stia bene e non vedo l'ora di
    ...\....\.........../..../ ripartire.
    ....\..../´¯.I.¯`\./
    ..../... I....I..(¯¯¯`\
    ...I.....I....I...¯¯.\...\
    ...I.....I´¯.I´¯.I..\...)
    ...\.....` ¯..¯ ´.......'
    ....\_________.•´
    .....lo o o o o ol......
    .....lo o o o o ol......
    .....lo o o o o ol......
    .....lo o o o o ol......
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina