1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ARCHIVIO - Vecchie GDR-OFF

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da navy94, 29 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Questo è lo spirito giusto !!!
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    e allora... CHE NEBBIA SIA!!!!!!!!!!! ;)
     
  3. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    ci sono posti libero ovunque!!! basta che vai nel forum dedicato all'arma che preferisci e ti presenti! Benvenuto nel team!
     
  4. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    ottimo presentati all'ufficio delle ss come obergruppenfuhrer
     
  5. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    bene bene... un altro veterano... :D
     
  6. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    Perche non creare dei gruppi sociali strutturati in questo modo(O simili) x ognuna delle nazioni preferite con cui si gioca a HoI?O e un'idea.
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    No no l'"Attentat" no!!! non voglio Tommaso Crociera che si aggira vestito da von Stauffenberg per casa!
    A proposito, io sono sempre pronto, quando volete mandarmi tutti i piani partiamo!

    Nemolas scusa la mia ignoranza (sono le 9.00 di mattina... perdonami) ma in che senso?
     
  8. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4

    Purtroppo credo che ti manchi solo il mio, ma la notizia è che finalmente ieri l'ho fatto, più tardi lo posto.

    Chiedo scusa per il ritardo, ma per un giapponese imparare il tedesco non è semplice :D(leggasi. sono stato depauperato del PC da parte della mia compagna, le serve per studiare per un concorso e quindi ubi maior minor cessat)
     
  9. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    OFF - L'inizio

    Ciao Ragazzi,
    visto che siamo in dirittura di arrivo, chi avesse già terminato i propri "piani" può comunicarmeli nel topic chiamato [Fuhrer Direktiv n°3] CdM n°1 e Piani dei Ministri, magari con una sezione del post in GDR e una parte in OFF dove mi indicate quali scelte fare su HOI2.
    Cosicchè una volta raccolti tutti i piani dei ministri cominciamo il primo mese!
     
  10. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ma figurati mazzocco, e tranquillo che non manca solo il tuo, perdipiù l'ho appena visto ed è chiarissimo!
     
  11. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    manca anche il mio ma ho quasi fatto
     
  12. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    no problem raf
     
  13. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    OFF - il pc del Fuhrer

    Caio ragazzi,
    pessima notizia, per una settimana (spero meno) sono ko con il pc...

    Antefatto:
    1. Il Fuhrer si compra un masterizzatore DVD nuovo perchè il suo faceva l'anarchico
    2. Il Fuhrer monta il masterizzatore (come ha fatto milioin di volte) sul suo pc
    3. Il Fuhrer accende il pc, l'alimentatore emette uno strano bzzz bzzz bzzz
    4. Il pc del Fuhrer non da segni di vita
    5. Il Fuhrer prova a staccare componenti sperando in un biip della MoBo, prova a resettare il bios cortocircuitando i jumperini, rimuovendo batteria ecc... niente da fare, il pc è morto
    6. Il Fuhrer rompe il case preso dalla rabbia con 3 potenti pugni, la moglie del Fuhrer gli chiede se si è rincogl****to o se sotto l'effetto di stupefacenti
    7. La moglie del Fuhrer consiglia al Fuhrer di comprare un alimentatore nuovo e possibilmente un case (infatti quello del Fuhrer ha il lato superiore che forma un angolo di 90° grazie ai suoi poderosi manrovesci)
    8. Il Fuhrer corre a comprare un alimentatore da 600W e un case Coolermaster Dominator
    9. Il Fuhrer arriva a casa e monta il tutto con armonia
    10. Il Fuhrer accende il pc e si accorge che non da comunque segni di vita, si alimenta ma non succede niente
    11. Il Fuhrer prova a togliere scheda video e ram, resettare la CMOS ma la MoBo non bippa
    12. Il Fuhrer impreca per un quarto d'ora
    13. Il Fuhrer si rende conto che probabilmente quel bzzz bzzz dell'alimentatore ha brasato per benino la MoBo.
    14. Domani il Fuhrer comprerà una MoBo nuova + CPU +RAM
    Consigli? Sarà quinid la MoBo???
     
  14. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    credo di sì, probabile l'alimentatore impazzito ha bruciato le scheda madre e allora sì che ci sono problemi, anche se ormai ti conveniva quasi cambiare computer...
    p.s. nota per il fuhrer... una camomilla aiuta sempre! (questo ps è stato suggerito dal case ridotto ad angolo retto!:D)
     
  15. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Anch'io avevo avuto un problema (il BIOS era andato), cambiando la MoBo è andato tutto bene. Faccia pure mein Fuhrer, noi l'aspettiamo.

    Ora e sempre w il Fuhrer !
     
  16. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Se la motherboard è andata non è detto che sia lo stesso per processore e ram. Se davvero la mb è bruciata, allora probabilmente la ram è persa pure, ma è raro che anche il processore parta. Quindi ti consiglierei di controllarlo prima così, sempre se non è troppo vecchio, puoi comprare una mb che si adatti.

    Heil Fuhrer
     
  17. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    ah però, tua moglie ne sa molto più di me.... :piango:
     
  18. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Forza, facciamo una colletta per dare una possibilità al nostro Fuhrer di pagare i danni...:wall:...
    Naturalmente sto scherzando :p :approved:
     
  19. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Mi sa che passo al Vicodin, come il Dr.House..... :)

    Guarda ne approfitto per cambiare anche il processore, ho un single core da 3200 e ormai con 80 € ti porti a casa un dual core 6000

    Tra l'altro mi ha consigliato di farmi vedere da un bravo psicanalista ("chiedi a tuo padre se ha qualche collega psicanalista bravo...")

    Per quello posso sempre mettere una tassa ai nostri amati cittadini... essendo teteschi... tasso al 40% la vendita di Wurstel!
     
  20. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    In tal caso non potrei garantire la lealtà dei miei marinai... e non sarebbe la prima volta (già un Kaiser ci ha rimesso il posto):D:D!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina