1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anticipazioni Patch 02

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Invernomuto, 9 Novembre 2009.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    In teoria sì, in pratica ti conviene ruotare periodicamente l'intera unità. Il trasferimento di piloti fra le varie riserve e il loro riassegnamento richede un numero random di giorni, quindi fai prima a tenere nelle retrovie le squadre con bassa esperienza e a metterle in training (o missioni "facili") e spostarle in prima linea quando hanno raggiunto exp accettabili, tipo 50-60.
    Cmq, il procedimento potrebbe essere quello di spedire i piloti novellini nella riserva di gruppo e poi in quella generale (click con il sinistro), e nel frattempo richiedere un pilota veterano (lo scegli manualmente dal pool). Però è un lavoraccio... Per stessa ammissione degli sviluppatori, questo sistema di gestione dei piloti vuole essere un ausilio e dare maggiori possibilità di affinamento e controllo al giocatore, non complicare ulteriormente la microgestione. Io lo userei per quelle squadrigli di elite, tipo quelle delle portaerei o quelle storicamente esistite come il gruppo di S.Sakai a Lae...
    Infatti è opzionale, nel senso che se non tocchi nulla cliccando sul pulsante di richiesta piloti le cose funzionano esattamente come prima...
    Io eviterei di mandare in prima linea unità composte solo da novellini, quelle sono veramente inutili. Sulla mappa ti arrivano anche squadre con exp media di 30-35 (anche giapponesi!), queste squadre verrebbero massacrate in caso di scontro con il nemico e non centrerebbero il bersaglio manco se gli si lanciassero contro, ammesso che sopravvivano all'AA...
    Squadre con veterani e novellini invece possono funzionare e se i novellini sopravvivono crescono in fretta.

    Francamente, non so a cosa serva, mi era sfuggito. Cmq sembrerebbe che fai ruotare il pilota e lo rendi indisponibile per 180 gg (li mandi "a casa" per 180 gg)... I feriti vengono automaticamente rimossi e rientrano nella riserva generale, quindi non so per cosa possa servire.
     
  2. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Sono andato ma non ho trovato traccia salvo l'ultima 1.00.84e Hotfix. Dove cavolo sta:confused:
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Essendo una beta non è disponibile sul forum. Devi entrare nel sito matrix nella sezione member download o qualcosa del genere (non ricordo se è il members download o il registered download, boh, il sito matrix non è il massimo in quanto ad organizzazione).
     
  4. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Grazie amico mio ma ho dato password e sono entrato tra i members e non ho trovato quello che dite. Se questa patch è per pochi eletti, quando uscirà la Beta ufficiale?
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    La beta è una e disponibile a tutti gli iscritti. A breve dovrebbe uscire la patch ufficiale.
    La beta la trovi nella sezione members, nei registered download, ovviamente devi aver registrato il gioco...

    Un saluto
     

Condividi questa Pagina