1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Another Sight

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Cialtron Heston, 5 Settembre 2018.

  1. Cialtron Heston

    Cialtron Heston

    Registrato:
    23 Gennaio 2018
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +32
    ANOTHER SIGHT è un’avventura fantasy surreale con elementi steampunk ambientata a Londra nel 1899, verso la fine dell’epoca vittoriana. Con una storia ricca di emozioni, cultura e personalità, il gioco si distingue per i due personaggi principali: Kit, audace adolescente che perde la vista a causa di un incidente, e Hodge, un misterioso gatto dal pelo rosso destinato a diventare un aiuto essenziale per la ragazza.

    Dopo essersi incontrati nell’oscurità, i due uniscono infatti le proprie forze per affrontare un avventuroso ed inconsueto viaggio. Durante il loro percorso incontreranno una società nascosta formata dai più grandi inventori e menti artistiche del mondo, come Claude Monet, Nikola Tesla e altre icone culturali del passato.

    Caratteristiche del gameplay di Another Sight:

    ESPERIENZA COINVOLGENTE – La storia di una ragazza e del suo amico gatto in un viaggio oltre il visibile e il reale. Una avventura coinvolgente ed intrigante che tocca temi come la fiducia, l'amicizia e la perdita delle cose che diamo per scontate. Il gameplay innovativo e una storia emozionante sono galvanizzati da un paesaggio sonoro realizzato da un’orchestra sinfonica che accentua i momenti memorabili tra Kit e Hodge e il viaggio che hanno intrapreso.

    MAESTRI DEL PASSATO - Durante il viaggio, Kit e Hodge incontreranno artisti famosi come Claude Monet e altre figure culturali storiche, imparando nuove cose sul mondo in cui si trovano e i pericoli che esso presenta. Un mondo il cui aspetto sarà influenzato dai personaggi famosi che Kit e Hodge incontrano durante il loro percorso.

    STORY-DRIVEN GAMEPLAY – Usa le abilità uniche di ciascun personaggio per aiutare Kit e Hodge ad attraversare il mondo nascosto e superare le sfide ambientali. I due personaggi, che percepiscono il mondo in modi molto differenti, possono infatti dividersi per esplorare aree diverse ed al tempo stesso collaborare nella risoluzione degli enigmi dell‘avventura.

    https://store.steampowered.com/app/888630/Another_Sight/





     
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina