1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

America's Army 3

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Lenfil, 18 Giugno 2009.

  1. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    E' pieno di errori, i training non si possono sbloccare poi ho l'impressione che non basti un colpo per mettere fuori gioco un soldato come in AA2.
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Pensa che non riesco nemmeno a creare un account, perchè se schiaccio il tasto per fare la @, si apre il box messaggi! :cautious:
     
  3. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Si lo ha fatto anche a me. :asd: Crealo dal sito ufficiale del gioco. ;)
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Mamma mia...sembrava che andasse tutto bene e invece sono usciti fuori una quantità di errori allucinanti! ho iniziato i training, e sono andato avanti per qualche missione senza problemi...Poi in quel training dove bisogna sbloccare l'm249, le granate e il lancia granate, il 1° e il 3° gli ho sbloccato al primo tentativo, mentre le seconde no...E allora non me le faceva più sbloccare, neanche se facevo 6/6 alla prova! Vabbè ho detto, proviamo a uscire e rientrare...non l'avessi fatto: i training erano diventati tutti bloccati! menomale che non era così guardando la pagina-soldato, e allora ho riprovato la missione selezionando da lì...ma niente, le granate non me le sbloccava. Decido così sconfortato di andare in multy: "almeno lì dovrebbe funzionare tutto!" mi sono detto. Bhè, sarà stata colpa del server, sarà stata la sfiga, ma non mi faceva entrare in una delle 2 squadre, c'erano 3 giocatori e 10 spettatori! :asd: A quel punto, già abbastanza incazzato, sono uscito dal server deciso a dare al gioco una seconda possibilità domani, ma le sorprese non finiscono mai con AA3! tutti i training del basic combat si erano sbloccati,e le statistiche azzerate :eek:! Basta, era il definitivo colpo di grazia: la mia pazienza ha un limite.

    Ma come si fa a rendere scaricabile una schifezza del genere? :asd:
     
  5. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    E' dovuto al fatto che hanno cambiato i programmatori. Non gli hanno fatto finire il gioco, l'hanno fatto uscire così.
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Il nuovo team è in grado di patcharlo a breve o no? credo che "il cambio della guardia" porti via sicuramente tempo...:humm:
     
  7. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Sono già usciti alcuni aggiornamenti ma non è cambiato molto...l'hai scaricato con Steam?
     
  8. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sì...quindi non mi resta che aspettare, visto che steam fa tutto da solo.
     
  9. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Ti conviene cambiare gioco, prova a scaricare il demo di ARMA 2 con Steam.
     
  10. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sì sì, aspetto mentre intanto gioco a Red Orchestra...;)
     
  11. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Red Orchestra rulez:premio1:
     
  12. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    In quanto a errori ne ha decisamente molti di piu la demo di ARMA 2, rispetto a AA3.
    Il difetto dell' interfaccia si corregge dal pannello di controllo della scheda video, disattivando l' antiaisling, dopo si riesce a giocare bene.
     
  13. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Io in ARMA 2 non ne ho trovato di errori.
     
  14. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Allora sono io... Vedo soldati che si muovono a scatti, e perdite di connessione frequenti...
    Poi in quanto a realismo mi sembra fatto meglio AA3, anche se di ARMA2 apprezzo le mappe piu grandi.
    Premetto che non ho mai giocato a ARMA1, quindi anche l' interfaccia mi risulta molto ostile.
     

Condividi questa Pagina