1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Altro (Nuove idee per discussioni)

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da Nilo, 12 Marzo 2008.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    una cosa non abbiamo considerato

    il compendium è pieno di eventi e il jappone sono abbastanza sicuro che ne ha almeno 1-2 storici all'inizio



    se capitano eventi che non avevamo previsto che devo fare?l'opzione storica?
    se capitano credo che non posso salvare senza scegliere,e non posso salvare ogni giorni nel timore che spunti all'improvviso un evento di cui si dovrebbe discutere in gdr...
     
  2. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Metti il salvataggio automatico a ogni mese, così al limite si perde solo qualche giorno di gioco (c'è nessuno che ha l'elenco degli eventi nipponesi? :cautious: )
     
  3. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Io direi: nel dubbio, decidi tu. Del resto sei il capo del Governo :approved: Poi magari le conseguenze ce le giochiamo in gdr.
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ho iniziato la creazione della partita,domani la ultimo

    ho diminuito il numero di convogli da costruire,ne abbiamo già 600 che non sono pochi,che ce ne facciamo di CINQUANTA(500 reali) convogli che occuperebbero per mesi tutta la produzione?o_O

    ne ho messi 10 in produzione,tanto per alcuni mesi già abbiamo la produzione occupata tra gli aggiornamenti,i sub e i bomb navali
    avevi pure messo per soddisfare del tutto la produzione,ma abbiamo ora tante cose da produrre,privilegio gli aggiornamenti o divido equamente i pi tra produzione e aggiornamenti?

    nilo tu avevi messo 19pi per i beni di consumo,ma con 19 andiamo in negativo coi soldi,quindi devo salire leggermente

    abbiamo la possibilità di modificare le barre della politica,non devo cambiare niente?dal gdr forse qualche cambiamento si potrebbe applicare,tipo verso società chiusa dal modo in cui è trattata la stampa(è un esempio)


    io sto per iniziare,ma per i ministri personalizzati come è finita?long tom?
    ho pensato che potrebbero dare problemi al gioco,ci sono eventi che riguardano i ministri,se un ministro si chiama in modo diverso potrebbe causare crash:humm:
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Eccomi

    Presente !

    eravamo arrivati al capo dell'aviazione ma nessuno mi ha risposto su chi mettere visto che ce ne sono due. Per quanto riguarda il nome negli eventi, i ministri vengono selezionati dagli eventi tramite ID, non penso ci siano crash :cautious:

    si dovrebbe chiedere a Luxor
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ormai ho iniziato la partita e dovrei rifare da capo...e dovremmo anche chiedere a luxor e perderemmo ancora tempo,questa partita non inizierà mai:mad:

    lasciamo stare la cosa dei ministri personalizzati?
     
  7. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    vabbè se ormai hai iniziato lasciamo perdere :(
     
  8. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Sposterei, come da mio piano, le levette verso economia pianificata.
    I convoglio ci servono (e ben più di 1100... a Pacifico conquistato e Cina-India sconfitte ne utilizzeremo circa 2.000) però possiamo rimandare questo tipo di produzione a un secondo momento, non c'è fretta. Ad ogni modo vorrei precisare che io intendevo una sola serie da 50, quindi solo 4 PI occupati.
    Infine i beni di consumo: li terrei, in ogni caso al minimo: i soldi DEVONO essere recuperati con una congrua politica commerciale, dagli Usa o dalla Germania (ma anche dall'Argentina, un 0,5 lo recuperiamo).

    ps: mi pare sia possibile giocare in 2 contemporaneamente sullo stesso paese con Armageddon, vero? Se serve possiamo giocare in contemporanea, ci penso io a fare tutte le noiosissime contrattazioni commerciali per spuntare il prezzo migliore.
     
  9. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ok avevo capito male per i convogli


    il lavoro è molto più di quel che pensavo e ieri in un ora di gioco ho solo messo le cose in produzione,le tecnologie e un po di ordine navale,mi servirebbe qualcuno per cooperare:piango:

    si può giocare in 2 nilo,mi saresti utilissimo non credo di fare un buon lavoro col commercio anche considerando tutto quello che resta da fare
     
  10. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    quoto, una sola serie di trasporti e, più avanti, una sola serie di scorte navali :cautious:
     
  11. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    mi sono dimenticato di dire che non posso mettere in produzione le scorte navali perchè ancora non abbiamo le tech per produrle


    ho guardato i piani per l'esercito,non li ricordavo così dettagliati,ci sono troppe cose da mettere,se volete che faccio tutto come dai piani senza fare di testa mia ho bisogno di un aiutanteo_O
     
  12. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    cosa c'è di così complicato??? :confused:
     
  13. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    cliccare ogni 10 secondi sul tasto di windows per andare a vedere che generale e come comporre quella armata e dove metterla,e come e quando e con chi stipulare un accordo commerciale,se mi metto a scrivere tutte cose a mano non finisco più anche considerando che tutte le informazioni sono disperse tra decine di pagine di topic:wall:
     
  14. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    è per questo che hanno inventato le stampanti... :p
    se vuoi ti mando i piani dell'esercito via e-mail... :D
     
  15. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    la mia stampante è morta in azione mesi fa:(


    nilo diceva che poteva aiutarmi e se non ricordo male anche lenfil era disponibile,aspetto fiducioso:D
     
  16. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    ovviamente
    nei piani della marina, al ministero dell'economia, era scritto che si richiedeva questa messa in produzione DOPO la ricerca della tech adeguata :D
     
  17. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Si hanno notizie sulla partita ?
    Vogliamo far scatenare questo GDR ? :contratto:


    :cautious: io non ho mai detto niente :cautious:

    Comunque anche volendo non posso per il problema del router :(

    Ciau
     
  18. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    non ti ricordi quando abbiamo giocato?tra me e te non hai problemi




    per farla ci vuole molto più tempo di quel che pensavo,non mi tiro indietro,però ho bisogno di più tempo,datemi qualche giorno...
     
  19. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Già con l'Argentina era un lavoraccio... mi ricordo che io tenevo accesi 2 pc contemporaneamente, in uno cercavo di visualizzare le direttive dei ministri, nell'altro giocavo. Col Giappone, che ha un sacco di micro-gestione e parecchie truppe da controllare, credo sia tutto molto più duro... :wall:
    Vi ricordate che all'inizio sostenevo che tutti i ministri e i capi militari devono avere il gioco installato col Compendium, e se possibile giocare tutti contemporaneamente? Ecco...
     
  20. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    avevo sottovalutato le cose da fare,nessuno si offre volontario per cooperare?:humm:
     

Condividi questa Pagina