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Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da Nilo, 12 Marzo 2008.

  1. qwetry

    qwetry

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    la partita neanche è iniziata,io ancora sto aspettando i piani completi per iniziare:asd:


    mi pare che mancano solo alcune cose dell'esercito e le disposizioni per le 2 aviazioni
     
  2. Ryoga84

    Ryoga84

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    Mah... l'aviazione di Marina mettila in qualche aeroporto dalle parti di Okinawa o se non ce ne sono, a Tokyo -_-
     
  3. qwetry

    qwetry

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    ok,per le aviazioni ci penso io a dove metterle

    cosa manca per l'esercito?
     
  4. Nilo

    Nilo

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    Diamo un tempo massimo, se non otteniamo indicazioni le decisioni le prendi tu (Qwetry). Che ne dite? Mi pare un buon compromesso per mandare avanti la partita...
     
  5. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

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    Direi che è l'ideale non possiamo rischiare che la partita si impantani troppo a lungo
     
  6. mazzocco

    mazzocco

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    a questo punto direi che do tempo fino a domenica alle 12:00 all'esercito per i piani di produzione, poi faccio da solo (sempre se non nasce mio figlio a quel punto lascio tutto nelle mani di qwerty :cautious: )
     
  7. Lenfil

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  8. qwetry

    qwetry

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    ok,domenica se non ci sono i piani faccio di testa mia
     
  9. mazzocco

    mazzocco

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    ooookkkk, ma ricorda che sei più amico della marina che dell'esercito :cautious:

    Join the navy :D
     
  10. Ryoga84

    Ryoga84

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    Dietro di te!!!
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    Lunga vita a Qwetry, nostro capo! :approved:


    E anche all'erede di casa mazzocco :D






    Join the navy, join the navy :cautious:
     
  11. uriel1987

    uriel1987

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    Cosa ti serve?I piani di battaglia te li abbiamo già dati
    , riguardo alle tech siamo d'accordo, per la produzione comunque partiamo con 0 manpower e ben altre priorità giusto?
    Come ci organizziamo per risolvere il bug della manpower che luxor non pare aver ancora risolto? E' abbastanza grave e si finisce per nuotare nella manpower, per fare un'esempio dopo aver occupato mezza cina si hanno 3.5k mp giornalieri superiori alla manpower di Urss e della stessa Cina...
    Faccio due proposte,nessuna delle due risolve del tutto comunque
    1)eliminazione dell'evento del compendium mp regalo una volta entrati in guerra, non risolve del tutto il problema ma lo limita
    2)ogni volta che si entra o esce dalla guerra si modifica il valore di freemp nel savegame, anche questo non risolve del tutto visto che se l'azzeriamo è inesatto perchè non prendiamo manpower fuori dal giappone(il bug che c'era prima della patch 1.2) cercare di approssimare la mp che dovremmo avere a seconda dei territori mi sembra ancora più macchinoso :cautious:
     
  12. Long Tom

    Long Tom

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    ma è solo un probelma del compendium, questo della MP o anche nel vanilla ?

    io sapevo che delle regioni OCCUPATE si prende solo il 33% delle risorse quindi immaginavo anche il 33% della manpower:humm:
     
  13. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

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    no è un bug che in caso di guerra non fa arrivare MP dalle province non collegate via terraa se nn ricordo male.

    ma la partita è iniziata o no=? :humm:
     
  14. uriel1987

    uriel1987

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    è un bug della patch 1.2 vanilla che è ulteriormente peggiorato dagli eventi del compendium da quanto ho capito. Praticamente hanno cercato per la patch 1.2 di risolvere il problema della mp oltremare che non arrivava, creando il problema opposto però, ovvero arriva più mp di quella che dovrebbe arrivare dai territori coloniali(più del 10%) se ci metti che luxor aveva fatto un evento che ti regalava mp giornaliera e che non l'ha ancora tolto, il problema diventa gigantesco e si finisce per avere quantità ridicole di mp, superiori anche alla Cina :wall:
     
  15. Long Tom

    Long Tom

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    ma quelli della paradox, anziche risolvere problemi con le patch ne creano altri?:wall:
     
  16. mazzocco

    mazzocco

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    a me serve i vostri piani di ricerca in ordine di priorità tipo
    1. Divisioni di fanteria del 39
    2. dottrina del sushi
    3. bordelli di prima linea
    etc etc

    così posso stilare un piano di produzione assegnando anche i tech team più adatti

    Grazie
     
  17. uriel1987

    uriel1987

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    1)Rear area supply dumps
    2)early field artilley
    3)mountain warfare(e quando avete 1 slot libero le varie dottrine di terra, quella meno prioritaria è il ramo defensive focus le altre sono tutte importanti quindi per il 37 great carpet bombing e trenchmont piercing sono prioritarie)
    4)great war hospital
    5)basic cavalry and garrisons
    Questo dovrebbe bastare per i primi tempi, sono tutte tecnologie del 36, se vi avanzano tech anche artic e jungle warfare sono utili
    Ah non so se è di mia competenza ma per il 36 andrebbe sviluppata anche ground warfare e air warfare.
    Parlando di piani più a lungo termine è cioè verso la fine del 39 vorrei vedere sviluppato:
    0)early marines
    1)Semi motorized cavalry
    2)bunker piercing bombing e armor infantry cooperation
    3)basic field artillery
    4)early hospitals
    5)rear area repair shop
    6)basic infantry- mechanized agricolture
    7)basic motorized infantry
    8)advanced garrisons
    9)basic marines
    10)basic anti/tank artillery
    Sono indeciso su advanced engineer(danno più due velocità), comunque ha una priorità bassa
     
  18. Lenfil

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    Ma quindi oggi fino a che data si gioca?
    (Almeno ci si organizza un pò per decidere cosa far fare al nostro pg)
     
  19. qwetry

    qwetry

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    ancora non è uscito l'aggiornamento di luxor,dobbiamo aspettarlo per iniziare

    e poi oggi non potrei lo stesso causa dovere studiare picchi di carico:piango: :piango: :piango:
     
  20. mazzocco

    mazzocco

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    Piano approvato, anche se non è pervenuto nella sezione corretta visto che c'è un ministero apposito :D

    Chiedo gentilemente che i piani mi vengano fatti anno per anno, altrimenti poi mi scordo, non è cattiveria, è alzheimer :piango:
     

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