1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alleati che non aiutano

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da MediterraneanViking, 3 Marzo 2015.

  1. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Ciao a tutti.
    Mi sembra che non sia stato ancora aperto un Thread che parlasse degli alleati..

    Volevo solo sapere se dopo aver fatto ultimamente qualche aggiornamento vi sia capitato che i vostri alleati non vi aiutino ma adirittura non vi rispondino proprio più...infatti ricordo che prima mi aiutavano sempre oppure almeno mi rispondevano "no non possiamo"..
    Ma io oltre ad avere buone relazioni (con opinione su di me non sotto gli 80 ) con loro e controllare se magari abbiano una guerra in atto oppure un claim su di me o su un mio vassallo, cosa posso fare in più affinche questi mi aiutino o almeno rispondano?
    Perche poi tra l'altro loro non si fanno porblemi a chiedermi aiuto..e io li aiuto all'inizio però poi se loro non mi aiutano...come dice il proverbio fesso si ma imbecille no..
     
  2. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Quasi sempre a dire il vero. Un alleato lontano o poco potente raramente mi ha dato una mano
     

Condividi questa Pagina