1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

alleanza, questa sconosciuta

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da uitko, 23 Gennaio 2007.

  1. uitko

    uitko

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    36
    Ratings:
    +0
    salve a tutti,
    sto guidando la francia e faccio quindi parte degli alleati. con la spagna repubblicana ho rapporti ottimi (+200) ma il tasto invita nell'alleanza non si attiva.
    rifiutano anche il patto di non belligeranza (io ho belligeranza 0).
    dipende dal fattto che non sono il capo degli alleati?
    o dal fatto che loro sono in guerra?
    in linea di massima come vi muovete per creare alleanze?
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    si... è proprio perchè non sei tu il capo dell'alleanza ma la UK...
    in genere l'essenziale è avere buoni rapporti e magari qualche scambio commerciale... poi naturalmente dipende molto dagli orientamenti politici e dalle "direzioni" che si imboccano...
     
  3. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Se non sei il leader dell' alleanza non hai possibilità di far entrare altre nazioni,anche per quanto riguarda eventuali trattative di pace è il leader che decide per tutti, quelle effettuate singolarmente valgono solo per te.
    Volendo si può uscire da un alleanza però non quando si è in guerra conseguenza peggioramento delle relazioni con gli ex alleati.
    Come muoversi dipende sempre quale sia la strategia e con chi si gioca.
     
  4. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Volendo si può uscire da un alleanza però non quando si è in guerra conseguenza peggioramento delle relazioni con gli ex alleati."

    Un attimo, io sapevo che se si è in guerra è comunque impossibile uscire dall'alleanza, a meno che non si capitola (anche se spesso anche consegnando al nemico tutto e di più questo rifiuta la resa, anche se sta perdendo tragicamente il conflitto)
     
  5. uitko

    uitko

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    36
    Ratings:
    +0
    le mie ottime relazioni con la spagna dipendono dal fatto che le ho regalato molte risorse. almeno credo.
    quindi sono fregato. uscire dagli alleati per legarsi alla spagna non ha senso...
    se però seleziono lo yemen e seleziono abbandona alleanza (o rompi alleanza, nn ricordo bene) rompo con tutti gli alleati?
     
  6. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Si scusa ma ho sbagliato io a scrivere in guerra non si può uscire dall'alleanza.
    le relazioni peggiorano quando decido di uscire dall'alleanza ma in tempo di pace .
     
  7. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    esatto...
     

Condividi questa Pagina