1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Film Alla ricerca del film perduto

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mauro92, 27 Gennaio 2015.

  1. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    Ero piccolo, mio padre aveva registrato una cassetta e il giorno dopo la guardo per i primi dieci minuti, finchè non vengo interrotto da un imprevisto. Rimando al giorno dopo ma ritrovo un altro film.
    Sono passati quasi 10 anni e mi è rimasto questo pallino nella testa, di volerlo vedere, magari se lo vedo oggi è una stupidaggine ma devo togliermelo :depressed:

    Ricordo molto bene alcuni dettagli:
    Il film è ambientato nella seconda guerra mondiale, e narra le gesta di una giovane donna assunta come spia per scoprire le armi segrete tedesche (mi ricordo un disegno con una V2 ma non vorrei dire boiate). Viene narrato dalla stessa signora ormai anziana, a mo di titanic.
    Ricordo che quando è stata chiamata per il colloquio lei entra subito nella stanza e si siede, le chiedono più particolari possibili di quello che ha notato quando è entrata, e lei ricorda tutto, anche che il calendario era sul giorno sbagliato.
    Parla correttamente la lingua tedesca, in quanto figlia di un macellaio immigrato.. Poi non ricordo molto se non il fatto che si vede un treno che si ferma ad una stazione e la voce narrante fa "la prima cosa che mi colpì di berlino fu il buio" (a causa dei bombardamenti)

    Questo è quanto.. farò una statua di formaggio a chi me lo trova:leggo:
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2015

Condividi questa Pagina