1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alcune domande sul compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da zeratul88, 28 Marzo 2008.

  1. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    si si infatti... tutto quello che diminuisce i PI degli usa è ben accetto :D:D
     
  2. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Lo stesso succede con l'URSS. Il Lend-Lease americano preleva PI per dargli fuori mappa ai sovietici.
     
  3. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Luxor ti chiedo scusa. E' un errore madornale mio. Le divisioni cinesi non hanno 0 di org, ma bassa bassissima tipo max 10 per la loro tecnologia terrestre. E' un errore mio perdonami! :piango:

    Resta però il fatto della scarsa intraprendenza della c.nanchino. L'ho fatta annettare la cina nazionalista in meno di 2 mesi, con il controllo militare..

    Il fatto del lend lease che da pi mi è nuovo, l'hai aggiunto di recente penso, perchè nel hoi2 dd non mi pare che ci fosse..
    Ottima idea! Mi ero stancato giocando coi russi di ricevere solo cibo e petrolio.. come se in russia ce ne fosse bisogno.. :approved:
     
  4. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Meglio cosi' ;)

    Si, questa cosa me la sono già segnata da guardare.

    Non mi ricordo esattamente quando, comunque per la versione ARM di sicuro.
     
  5. zeratul88

    zeratul88

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    66
    Ratings:
    +0
    Grazia a Luxor per i vari chiarimenti,avrei un'altra domanda per cui non mi va di aprire una nuova discuossione,come si fa ad evitare,con l'Italia,l'evento che dimezza l'organizzazione e il morale??Da qualche parte su questo forum l'avevo gia letto ma non trovo piu la pagina:(:wall:
     
  6. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    devi ricercare tre dottrine terresti prima del luglio del 40...quali sono me lo dimentico sempre ma esce una finestra di avvertimento nei rpimi giorni di gioco...ricomincia la partita e segnati quali sono
     

Condividi questa Pagina