1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Albania 2003: l'Impero dell'Epiro

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 31 Luglio 2009.

  1. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Se noti, è suddivisa in piccole regioni: se pensi che io mi metta a rifinire i bordi di tutte.... :cautious:

    Comunque si capiscono i confini, no? :cautious:

    Edit: cosa mostruoso?
     
  2. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    colora solo le tue province:cautious:
     
  3. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    colora le tue province almeno XDDD

    l'espansione albanica o_ò
    e no, non capisco i confini
     
  4. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    albanica?????????????????:asd:
    albanese semmai!
     
  5. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Albionica! :cautious:

    Comunque, ecco la mappa con tutte le province colorate: rosse come è rossa la bandiera albanese! :contratto:

    Tra l'altro, cosa pensate che potrei invadere ora? Stavo pensando addirittura al Brasile... :cautious:
     

    Files Allegati:

  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    per sforzo richiesto-guardagno
    ti direi l'ue, è odiata da tutti e se è in ginocchio ci guadagni solo..
    altrimenti russia :D
     
  7. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Allora: il mio problema, più che i PI (per i quali punterei dritto alla UE) è la manpower (ho una crescita di 0,67 al giorno, ma è troppo poco rispetto ai miei PI).
    Il Brasile mi sembrava un bersaglio perfetto, dato che dovrebbe avere intorno ai 0,40 di mp, se ricordo bene...
    Il Patto di Shanghai non lo bado neanche: la Cina fa pena, ma la Russia si è ripresa ben alla svelta!

    Altro quesito: che tipo di naviglio mi consigliate di produrre? Al momento dispongo solo di 9 trasporti e di una FF comprata ai cinesi all'inizio; come tech sono tutte a 0, se si esclude l'AAV del quale sto sviluppando la versione del 2008

    Edit: avviso anche che d'ora in poi gli aggiornamenti saranno molto meno frequenti, dato che la scuola è iniziata e non posso permettermi gli errori dell'anno scorso.
     
  8. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    Bocciato?:cautious:
    comunque credo che sia meglio invadere il resto degli usa(e cali-cubani naturalmente)
     
  9. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    :eek:fftopic: No, per fortuna, ma la frequentazione di due amici mi ha portato quasi sull'orlo... Fortunatamente la prof di matematica ha avuto fiducia e non mi ha neanche dato il debito... :eek:fftopic:
     
  10. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    si ma per favore non fare dei ultra aggiornamenti.....ci metti troppo.....
    prova farli più piccoli:approved:
     
  11. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Aprile 2011 - Agosto 2011

    Il primo aprile viene fatto un bel scherzetto ai Confederati: dopo solo un anno dalla loro ricomparsa vengono subito invasi dagli albanesi. Che triste destino...

    ScreenSave0.JPG ScreenSave1.JPG ScreenSave2.JPG
    Non vale neanche parlare dell'inesistente resistenza...

    Dall'altra parte del mondo, le truppe che avevano participato alla campagna d'Egitto vengono riposizionate ai confini con la Libia, con lo scopo di unire le colonie. Il paese, appena uscito da una guerra, crolla in quattro e quattr'otto.

    ScreenSave3.JPG ScreenSave4.JPG

    Il Presidente non trova gusto in queste vittorie così semplici, desiderava la sfida: e fu così che, contemplando la cartina, i suoi occhi caddero sull'Argentina. Da Antigua partono i trasporti alla volta del Sud America, destinazione Buenos Aires. Qui la divisione a presidio della città venne cacciata e le truppe albanesi prendono controllo della città. Dovranno passare diversi giorni prima che possano arrivare i rinforzi dal Messico, giorni nei quali le forze da sbarco difendono ogni centimetro di territorio occupato. Con l'arrivo di altri 200.000 uomini e diverse centinaia di aerei la situazione si capovolge completamente e le divisioni si lanciano all'offensiva, occupando in fretta tutto il nord dello Stato (Ande escluse). Un commando viene inoltre inviato nella Terra del Fuoco, dove viene trovato tutto il cabinetto argentino, che verrà costretto a firmare la resa incondizionata. (AAR off: detto così sembra facile, ma fino all'arrivo dell'aviazione dall'europa non riuscivo a schiodare gli argentini).

    ScreenSave5.JPG ScreenSave7.JPG

    Notizie dal Mondo: il Giappone, diventato simil-fascista dopo il crollo degli USA, annette le Filippine, nell'indifferenza mondiale; ciò potrebbe permettergli di fare mosse più azzardate, tipo invadere l'Indonesia o la Malasya. :cautious:

    ScreenSave6.JPG

    P.S.: infine, la mappa! Gioite gente, gioite! altrimenti verrete fucilati :contratto:

    Consigli? Suggerimeti? Insulti? :) [autocit.]
     

    Files Allegati:

  12. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
  13. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    WOW :eek: Io ora che faccio un partita così ha HOI mi cascano i capelli :approved:
     
  14. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Esagerato! :shy:

    Comunque oggi ho trovato un'oretta libera e questo è quello che sono riuscito ad ottenere. :contratto:

    Agosto 2011 - Dicembre 2011

    Finita la campagna d'Argentina, le truppe vengono ridislocate lungo il fronte brasiliano, 24 a sud e 12 a nord. Dopo l'arrivo di sei nuove divisioni di elicotteri, vecchiotti ma in corso di aggiornamento, viene dichiarata guerra alla quarta potenza mondiale, il Brasile stesso. Il terreno purtroppo rallenta moltissimo la marcia delle truppe albanesi, che impiegano quasi un mese per occupare gli stati più vicini. Poi la campagna viene divisa in tre rami: gli elicotteri verso Brasilia e Recife, i carri verso il Mato Grosso e le meccanizzate verso Saò Paulo e Rio de Janeiro. Il paese, ormai privato delle città più importanti, è costretto ad arrendersi.

    ScreenSave0.JPG ScreenSave1.JPG ScreenSave2.JPG

    Dove si espanderà ora la RPA? Terminerà la conquista del Nuovo Mondo? Proseguirà nel Continente Nero? Lo scoprirete nella prossima puntata!

    P.S.: ho finito i leader militari: a qualcuno dispiace se uso anche quelli macedoni? :cautious:
     

    Files Allegati:

  15. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    vogliamo l'india!!!!!!!!
    e magari la giappocina


    aiutini.......:cautious:
     
  16. BendThatBullet

    BendThatBullet

    Registrato:
    9 Luglio 2009
    Messaggi:
    40
    Località:
    Monza, MI
    Ratings:
    +0
    Domanda: Si puo' aggiungere un comando che faccia ridurre il livello di partigianeria nel tempo per tutte le province occupate (come in Armageddon)? È possibile mettere il 100% IC takeover? O almeno il teach teams takeover? So che, in quanto mod per Doomsday, non dovrebbe essere possibile, ma c'è un modo per farlo?

    Quali modifiche hai fatto?
     
  17. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Nella cartella db c'è un file che si chiama misc.txt; i parametri si possono modificare da lì. Puoi aggiungere il Full IC, la riduzione dei partigiani e altre cose, ma non il Tech Team, quello bisogna farlo manualmente.

    L'India penso che la spartirò con il Pakistan, appena avrò una marina abbastanza forte da poter pensare di affrontare quello che rimane dell'indiana...
    Il Giappone è decisamente forte: nonostante io sia superiore tecnologicamente hanno quasi il mio stesso numero di divisioni, e una marina infinitamente superiore.
    Riguardo ai leader: mica ho chiesto quelli americani! Quelli macedoni saranno tutti Mj, al massimo qualche Lt... Non posso conquistare il mondo con solo 6 persone al comando del mio esercito... :facepalm:
     
  18. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    non prendere tutta l'africa, prendi solo le coste, che hanno i punti vittoria più alti.....e ti consiglio di prendere parte del canada.....Come sta messa la cina?:cautious:
     
  19. niki899

    niki899

    Registrato:
    1 Agosto 2008
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    ma dopo la strage nucleare gli stati unito si sono divisi ma è tramite un evento del mod o lo hai fatto tu??:humm::humm::eek::eek:
     
  20. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    l'ha fatto lui
     

Condividi questa Pagina