1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Albania 2003: l'Impero dell'Epiro

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 31 Luglio 2009.

  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    atty, fai nofog e mi posti uno screen degli eserciti piu' grandi please? voglio vedere una cosa..grazie !
     
  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    E anche sul mio! Ehm no, aspetta... :cautious:

    Ecco lo screen: per un errore di colui che ha realizzato la lista l'Albania non appare nei primi 27, quando tutti sanno che ha l'esercito più numeroso al mondo. :p
     

    Files Allegati:

  3. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    [​IMG]

    ok da me è inverso russia e cina che da te..però..boh o_ò

    come allego le immagini cosi piccole? sarebbe ora che iniziassi, queste so grosse -.-
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Questo è strano... o_O

    Tu le immagini prima le hosti su imageshack e poi le inserisci nel post, io le allego e poi le inserisco: sono piccole ma se uno vuole può ingrandirle così il post è più pulito e non si perde niente. ;)
     
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    appunto, come si fa ad allegare?
    e poi.. secondo te c'è qualcosa che non va? cioè..secondo me non producono quasi niente..o comunque sprecano PI, se vuoi ti posto il confine cosi ti scandalizzi..
     
  6. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Vai su modalità avanzata e lì c'è un'icona a forma di graffetta: ti apparirà una finestra di "Gestione degli allegati" dove potrai caricare i file. Una volta caricati semprecliccando sula graffetta potrai inserirli a piacere nel testo.

    Riguardo alle divisioni russe e cinesi, qui c'è davvero qualcosa che non quadra... sicuro di non aver modificato qualche parametro? Hai usato il mio .exe?
     
  7. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    si uso il tuo exe.
    reinstallare tutto non mi va, vuoi degli screen della loro produzione della mia - ic..Etc? ora che so come allegarli :p

    e perpiacere non sparire..che prima sistemo questa cosa prima torno sull'aar, che ero l'unico pacifista mai visto XD
     
  8. niki899

    niki899

    Registrato:
    1 Agosto 2008
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Le flag sicuramente ,gli sheld che sono? e sopratutto i modelli 3d già rinominati da mettere nella cartella models
     
  9. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Qui ci sono le flags e le shelds da sostituire a quelli presenti nella cartella GFX/map, mentre qui gli sprites e il file country.csv: la cartella va in GFX/map mentre il file nella cartella db.
     
  10. niki899

    niki899

    Registrato:
    1 Agosto 2008
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Per gli shield e le flags ci son riuscito e funzionano perfettamente :)
    il problema son i models che li installo e quando faccio partire mi dice che mancano dei file in palette e crasha:mad::mad::mad::mad:
    Che devo fare?:piango::piango:
     
  11. niki899

    niki899

    Registrato:
    1 Agosto 2008
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Scusate per il doppio post

    Questa è la lista dei file mancanti nella cartella palette:
    Kirov.bmp
    YAMAMOTO.bmp
    USA-BB-L-1.bmp
    MOSKVA.bmp
    HUAY.bmp
    ACH47.bmp
    BLACK-GHOST.bmp
    USA-CAV-COBRA.bmp
    T-DESTROYER C-SOV L-1.bmp
    ZUMWALT-DD.bmp
    T-HEAVY_CRUISER C-SOV L-1.bmp
    SOF-INF.bmp
    COUNTY-CLASS.bmp
    KARA-CLASS.bmp
    VIRGINIA-CL.bmp
    PT76.bmp
    BTR70.bmp
    T-PANZER C-CHC L-1.bmp
    STRF.bmp
     
  12. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    se hai scaricato i miei modelli quelli non centrano assolutamente nulla.
    non so neanche a cosa facciano riferimento, ora sono dal macbook, appena torno sul mio pc domattina controllo se vuoi.
     
  13. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Scusa niki899, è colpa mia che mi sono dimenticato di uppare anche la palette... Appena filefront ritorna attivo lo faccio. :)
     
  14. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    bellissima partita xD attendo di vedere le legioni albanesi marciare su Hong Kong xD
     
  15. Ulysses

    Ulysses

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    141
    Ratings:
    +0
    vai così,tirana caput mundi :D
     
  16. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    :cautious::cautious::cautious:...

    Gennaio 2006 - Maggio 2006

    Ok, avevo detto nessun evento ad hoc, ma mi sembra abbastanza realistico... :cautious:


    Immagine.JPG


    Intanto le tensioni tra Cina e Taiwan si stavano affeivolendo, e molta gente spingeva per un'unione pacifica dei due stati. I russi intanto continuavano a vendere armi.

    ScreenSave0.JPG

    Le mire espansionistiche non erano state ancora saziate, e i pluripremiati carri si diressero verso il Marocco. La divisione sbarcò nei pressi di El Aaiùn, occupando la città e tagliando in due il paese. Mentre questa proseguiva a nord seguendo la costa una divisione di fanteria si apprestava a sbarcare vicino a Casablanca, lasciata indifesa. Grazie all'aviazione i soldati poterono avvanzare indisturbati fino a Marrakech, dove il governo fu costretto ad arrendersi.

    ScreenSave1.JPG ScreenSave3.JPG ScreenSave4.JPG

    La guerra era ritornata in Oriente: gli americani aveva deciso di attaccare la Siria, senza accorgersi di non aver nessun uomo sul luogo :D. L'esercito siriano avvanzava facilmente in Iraq, mentre aumentavano gli incidenti di frontiera con Israele.

    ScreenSave2.JPG ScreenSave5.JPG ScreenSave7.JPG

    Per fermare la produzione di bombe nucleari in Iran gli USA decisero di fare un raid, distruggendo completamente i siti di ricerca a Babolsar (sembra il nome di un pokemon :cautious:). In risposta l'Iran dichiarò la Jihad, la guerra santa contro l'occidente, subito seguito dall'Arabia Saudita.

    ScreenSave8.JPG ScreenSave9.JPG ScreenSave11.JPG ScreenSave12.JPG

    Contemporaneamente l'esercito israeliano varcò il confine siriano. La Siria quindi entro nell'Alleanza Araba insieme a Egitto, Giordania, Libano, Kuwait, EAU e Oman.

    ScreenSave10.JPG ScreenSave14.JPG

    Sotto pressione russa e cinese il governo del piccolo stato del Kyrgyzstan decise di non consentire più l'accesso agli aerei americani nel proprio aereoporto, i quali ora non potevano più bombardare l'Iran.

    ScreenSave13.JPG

    Dopo anni di lotte intestine la Serbia decise finalente di dividersi dal Montenegro, solo per accorgersi di averlo ceduto all'Albania nel 2003. Commento del presidente serbo: "Poco male.". :D

    ScreenSave15.JPG

    Israele, come nella Guerra dei Sei Giorni, stava avendo un netto vantagio iniziale, riuscendo in pochi giorni ad annettere Giordania e Libano.

    ScreenSave16.JPG ScreenSave17.JPG
     
  17. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Ecco la cartella con le palette, sostituiscila con quella che hai già. Buona fortuna. :)
     
  18. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Liberissimo di fare gli eventi, però mi pare che togliere il dissenso da cipro e da malta sia un po' troppo irrealistico, soprattutto nell'ultimo caso. Per le provincie in jugoslavia ci può anche stare (ipotizzando) ma a malta non direi proprio..

    imho
     
  19. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Ops, avevo messo Cipro e Malta all'inizio, poi avevo deciso di toglierli ma mi sono dimenticato di togliere la stringa.... [​IMG] Grazie, rimedio subito. ;)
     
  20. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Luglio 2006 - Settembre 2006

    Solo una cosa può esprimere quello che state per vedere: POPOPPOPOPOOPOPOPPOPOPOO :D. Altra cosa irrilevante, gli USA sono sbarcati in Oman, presto annesso. :cautious:

    ScreenSave18.JPG ScreenSave19.JPG

    Un po' tardi... [​IMG]

    ScreenSave20.JPG

    Niente sembra riuscire a fermare gli americani; gli arabi sono messi in una brutta situazione, schiacciati tra UberIsraele e lo Zio Sam...

    ScreenSave21.JPG

    Per evitare che tutti gli arabi finiscano sotto il controllo di Washington viene deciso di "occupare preventivamente a fini umanitari [​IMG]" lo Yemen. La divisione di carri sbarca a Aden per poi dirigersi verso la capitale Sanaa, dove si scontra con l'esercito yemenita. Ovviamente non c'è storia e i carri sfilano trionfali nella città. Veranno poi sostituiti da una divisione di fanteria mandata come presidio.

    ScreenSave22.JPG ScreenSave23.JPG ScreenSave24.JPG

    Mentre gli americani avanzano lungo la costa le truppe iraniane riescono ad entrare a Kabul, ponendo così fine al fantoccio americano. Chissà che le truppe così liberate possano ribaltare la situazione. :cautious:

    ScreenSave25.JPG ScreenSave26.JPG

    Il confine americano in Iraq sembra abbastanza stabile, forse le truppe iraniane sono riuscite a bloccarli. Karbala e Mosul sono passate più volte di mano, e gli israeliani sembrano star per finire la manpower. Gli australiani voglio dire la loro e sbarcano a Abha.

    ScreenSave27.JPG
     

Condividi questa Pagina