1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto Produzione Industriale ITALIA

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da NarakuITA, 6 Agosto 2015.

  1. NarakuITA

    NarakuITA

    Registrato:
    6 Agosto 2015
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +1
    Salve a tutti, ho comprato da poco questa versione si steam e ho notato notevoli miglioramenti oltre che alla difficolta. Essendo abituato a quello "Normale" ho voluto iniziare con l'italia una partita, a partire dal 33. Mi è sorto subito un problema che non riesco a capire, vorrei chiedere hai più veterani un aiuto riguardo questo;
    Appena iniziato il gioco dal 33, non trascorre molto tempo quando il PI mi crolla all'improvviso, impedendomi di fare qualsiasi cosa. Mi chiedevo è una situazione obbligatoria oppure c'è un modo per evitarla? Perché questo mi succede? Cerco di sviluppare da subito l'industria? Ricerco tecnologie per l'industria e costruisco anche delle strutture? Ma senza PI come faccio?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Non è che semplicemente non hai abbastanza risorse per sostenere l'industria?
     
  3. Gengis Khan

    Gengis Khan

    Registrato:
    4 Luglio 2015
    Messaggi:
    69
    Ratings:
    +51
    Potrebbe essere anche collegato al dissenso...come stai messo? Ricordo che l'Italia del '33 parte con un po di dissenso
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    L'Italia parte praticamente senza energia nè metallo. Se non fai qualche scambio commerciale in pochi mesi finisci le riserve e ti crolla la PI
     
    • Like Like x 2
  5. NarakuITA

    NarakuITA

    Registrato:
    6 Agosto 2015
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +1
    SI ho un dissenso al 15% influisce anche questo direi.
    Grazie ronnybonny, mi sa che anche questo centra. proverò il tuo consiglio e vediamo come va!
    In effetti ^_AC_^ ha ragione una volta crollate le risorse, va tutto morendo!
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Allora probabilmente la cosa più semplice è impostare il trade automatica dicendo quali risorse importare e quali esportare. Dovrebbe essere sufficiente (credo, è tanto che non faccio una partita con l'Italia dal 1933).
     
  7. NarakuITA

    NarakuITA

    Registrato:
    6 Agosto 2015
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +1
    Si ora il PI non crolla! Grazie mille! PS. leggendo qui e li nel forum ho trovato varie notizie su questo argomento, ma non ho capito bene, Italo Baldo come faccio a impedire che muoia?
     
  8. FalcoNero

    FalcoNero

    Registrato:
    3 Settembre 2014
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +3
    un consiglio, ragiona bene in vista delle tue azioni future, mi spiego l'Italia se non ricordo male produce 14 di energia....quindi ti consiglierei di stringere accordi commerciali con un certo occhio di riguardo, se hai intenzione di schierarti con l'asse la Germania ha tutto quello che ti serve,se invece vuoi ribaltare la storia e schiararti con altri devi cercare altra gente con cui stringere accordi (se ricordo bene l'Inghilterra ha un pò di energia da scambiare), non vorrei che iniziata la guerra ti ritrovi senza risorse, sarebbe un gran bel disastro :)
     
  9. NarakuITA

    NarakuITA

    Registrato:
    6 Agosto 2015
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +1
    Grazie mille, per i consigli.
    Sai dirmi anche qualcosina su Italo Baldo? Come non farlo morire? Così avrò la sua industria formidabile al mio servizio.
     
  10. NarakuITA

    NarakuITA

    Registrato:
    6 Agosto 2015
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +1
    Niente riguardo Baldo??
     
  11. Gengis Khan

    Gengis Khan

    Registrato:
    4 Luglio 2015
    Messaggi:
    69
    Ratings:
    +51
    Io non sono ben informato al riguardo...quindi non vorrei dirti qualcosa di sbagliato.
     

Condividi questa Pagina