1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggressività IA

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Mauro92, 5 Ottobre 2015.

1. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    Volevo chiedervi cosa e quali parametri modifica questa opzione e come cambia il gameplay.. :leggo:

2. Gamby

Gamby

Ratings:
    +142
    La facilità con cui una nazione sceglie la guerra. Sia negli eventi vari dove si sceglie se fare guerra o no, sia nei tuoi confronti quanto sono disponibili a chiudere un occhio nei tuoi comportamenti. Ad aggressività furiosa, gli alleati durante una mia partita con l'Italia, mi hanno dichiarato guerra a causa della mia guerra all'Albania per evento.

3. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    cambia qualcosa invece nei combattimenti? tipo la frequenza di invasioni, attacchi aerei ecc ?
    Io fino ad adesso ho giocato con la mod TRP e soltanto una partita con l'italia, la modalità dell'AI era "aggressivo" e in africa mi sono ritrovato nel 41 con oltre 20 divisioni inglesi.. e ho perso la tripolitania (questa cosa mi piace molto).

4. Gamby

Gamby

Ratings:
    +142
    Non sono più aggressivi nei combattimenti, però se giochi aggressivo la gran Bretagna, ad esempio, si concentrerà maggiormente nella guerra e si preparerà meglio. Se giochi "pavifico" gli stati non si prepareranno per niente ad esempio

• Informative Informative x 1
  5. Alessandro Argeade

Alessandro Argeade

Ratings:
    +106
    Interessante! Io tenevo sempre normale perché pensavo influenzasse solo la loro avventatezza, ma se combattono di più e meglio metto subito al massimo!

6. Gamby

Gamby

Ratings:
    +142
    Beh ti dirò: tendenzialmente io la tengo su aggressiva, e non sul massimo, perché credo che sia più difficile. Infatti ad aggressività massima, la nazione tende ad essere troppo aggressiva, ed a cadere nelle trappole. Ad esempio prendendo l'Italia, basta dichiarare guerra alla jugoslavia (non garantita dagli alleati) che Romania e Grecia la seguono e ti dichiarano guerra. E tu te lo annetti tutti e tre prendendo poca belligeranza

7. LetsTryToSurvive

LetsTryToSurvive

Ratings:
    +25
    Un buon consiglio

8. Gamby

Gamby

Ratings:
    +142
    Grazie, merito di tanta nerdaggine:oops:

9. LetsTryToSurvive

LetsTryToSurvive