1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

age of epires 3 the war chiefs

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da log91 "lagunare", 18 Gennaio 2009.

  1. log91 "lagunare"

    log91 "lagunare"

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    30
    Località:
    Chioggia Ve
    Ratings:
    +0
    ciao ragazzi chi ha questo gioco? io si e volevo sapere che strategie usate voi x vincere gli scenari.
    io ne uso una molto semplice: mi baso sulle brigate dell'esercito italiano e me le creo! solo che ci sono secoli di differenza!
    :)
     
  2. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    e cioè?:humm:
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0

    Non pensavo che in Age of Empires 3 facesse a creare unita con le caratteristiche che scegli tu? :humm:
     
  4. log91 "lagunare"

    log91 "lagunare"

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    30
    Località:
    Chioggia Ve
    Ratings:
    +0
    cioè per esempio la brigata bersaglieri garibaldi è formata da:
    1° regg. bersaglieri
    8° regg. bersaglieri
    131° regg. carri
    19° cavelleggieri guide
    8° regg. artigleria
    21° genio guastatori
    io creo altrettanti reggimenti (tranne i guastatori) es.: un regg. bersagliei lo faccio con 5 picchieri e 20 fucilieri, i cavalleggieri con 20 cavalleggieri, l'artiglieria con 20 cannoni e x i reggimenti carri uso i trucchi creando i monster jam (lo faccio solo qnd sono in grave difficoltà)
     
  5. log91 "lagunare"

    log91 "lagunare"

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    30
    Località:
    Chioggia Ve
    Ratings:
    +0
    per i regg. di fanteria di linea uso invece 20 fucilieri e 5 arcieri o 5 picchieri,5 arcierie 15 fucilieri dipende.
    x la cavalleria uso indistintamente entrambi i tipi ma quello ke vi consiglio è di usare i dragoni ke sono i più forti (fucilieri a cavallo)
     
  6. log91 "lagunare"

    log91 "lagunare"

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    30
    Località:
    Chioggia Ve
    Ratings:
    +0
    kmq volevo sapere..... ma nei strategici in generale, alle unità non si possono assegnare numeri superiori al 9 giusto??
    :mad:
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Perchè no? Non ho capito bene forse... :humm:
     
  8. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    non si può perchè i gruppi di controllo sono le unità che usi più spesso credo... se devi digitare 10 che rapidità cè..:humm:
     
  9. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    la tattica migliore che puoi fare è un gruppo di 10-15 picchieri o altra gente forte contro la cavalleria e poi cannoni cannoni e solo cannoni. Facendo così riesci a battere anche 7 computer assieme a livello massimo. Se giochi contro altri giocatori umani invece ti consiglio o i russi o gli ottomani,con i russi fai la fanteria strellizzara che non costa niente e mandi gli opiknir a fare razzie nella città nemica,con gli ottomani invece bombarde grandi a gogò
     

Condividi questa Pagina