1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Affascinante

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da landeschutzen, 3 Gennaio 2008.

  1. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Ragazzi questo gioco non finisce mai di stupirmi.
    Tutti gli amici che mi hanno visto giocare sono rimasti sconcertati dalla difficoltà e vastità di questo gioiello e hanno allegramente dichiarato che sono pazzo oppure più intelligente della media: visto che qui siamo tutti giocatori incalliti, a voi scegliere come sentirvi.
    Ma veniamo al sodo...
    Dopo un anno e mezzo che gioco a Doomsday e mod vari questo gioco continua a piacermi tantissimo. Nella mia ultima partita, sto quasi sempre con la Germania, non ho fatto in tempo a sconfiggere Polonia e Francia che ho dovuto subire un attacco a sorpresa dell'URSS. Sinceramente non mi era mai capitata un'aggressione di Stalin nel 1940, e respingere l'aggressione mi ha regalato una fantastica sensazione di divertimento e disperazione insieme.
    Affascinante
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    se ti piace la complessità e la vastità allora witp ti affascinerebbe ancora di più:D

    hai seguito la storia?che aggressività hai messo?
     
  3. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Presumo che witp sia "War in the Pacific", sempre sentito ma mai provato, e mi sa che è proprio ora di provarlo, ma mi stancherò mai di Doomsday?
    Nella mia ultima partita ho seguito la storia fino ad un certo punto (nessuna spartizione della Polonia), ma anche in altre occasioni in cui ho fatto di testa mia l'aggressione dell'URSS nel 1940 non mi era mai capitata (sto giocando col Compendium).
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    giochi col compendium!ancora meglio:)


    può capitare l'attacco russo se non dividi la polonia,storicamente con il patto molotov-ribbentrop la germania si assicurò un periodo di pace con la russia che prima del trattato coi nazisti rischiava di attaccare la germania come gli chiedevano gli alleati

    PS si a witp mi riferivo,però se non sei pratico di wargame non ti consiglio di passare da hoi2 direttamente a witp...
     
  5. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Ormai il dado è tratto, proverò questo witp (di che anno è? lo vendono ancora?)
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Se ti interessa il livello tattico puoi provare steel panthers...
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    http://www.matrixgames.com/games/game.asp?gid=294

    sulla sezione di witp del forum ci sono più informazioni

    ma se non hai mai giocato a qualcosa di esagonato di consiglio di lasciare stare witp,inizia con qualcosa di più semplice come sp se ti piacciono i wargame:contratto:
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Passa anche tu al lato oscuro: Steel Panthers MBT! :vamp:
     

Condividi questa Pagina