1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aetas tenebrarum add on 0.1

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da TFT, 29 Agosto 2011.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.389
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Come già detto il mod non è mio, sono stato collaboratore di Kleist per eventi e fatti storici ma l'idea è tutta sua. Questo è solo un add on, una piccola aggiunta per migliorare qualcosina e infatti l'ho chiamato così e non AT 1.2 proprio per non urtare i sentimenti di Kleist :asd:

    Detto questo, penso che il mod non vada bene su DW. già è dura per HTTT perchè eu è fatto per cominciare con tante nazioni e finire con poche (come nel 1800) e non con poche e finire con tante (come in AT). Quindi, se Kleist lo aggiorna bene, ma ne dubito fortemente. io di certo non ci penso proprio.

    DAOS

    Mi servirebbe l'adattamento di questo per i sassoni
    http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQU69-kW4d4W1urBHtq1Tc5fqN1ltq6Lq6yIp0pUF_d6u9ZiFpw

    e questo per l'armorica

    http://ib.frath.net/w/images/thumb/7/73/Armorica.png/200px-Armorica.png
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
  3. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.389
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Sisi nero su sfondo bianco, magari un po' più calcato di quello.

    Bene appena mi passi tutto rilascio la nuova versione. Le bandiere norrene sono spettacolari, da vedere nell'araldo sono un po' decentrate ma sui soldati e sulle città fanno un bell'effetto
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    Vedi l'allegato sassoni-armorica.zip
    ecco qua :D ho fatto presto così puoi buttare su la nuova versione XD

    saluti
    DAoS
     
  5. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.389
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    AT add on 0.2

    Eccola qua, finalmente per voi

    Sono state aggiunte tutte le cose di cui ho parlato fino ad ora, c'è stata la revisione di alcune bandiere, aggiunta di alcune dinastie e nomi (sassoni in particolare) ed è stato fatto qualche beta test.

    Finalmente ora gli arabi hanno una forza iniziale notevole che poi si normalizza con l'aumento delle tecnologie. Il principale svantaggio che hanno la bassa manpower ma comunque con 14mila cavalieri possono tranquillamente mettere in rotta 40mila fanti bizantini.

    Direi che ora dalla versione 1.1 di Kleist alla mia 0.2 comincia a vedersi qualche differenza (non solo grafica).

    Ho inotre aggiunto il condottiero sassone Vitichindo nello scenario del 771, oltre ad aver abbassato leggermente i valori di Carlo Magno (e no 8-8-8 no!)

    C'è da dire un'ultima cosa:il tutto è stato localizzato in inglese, nonostante qualche aggiunstamento in italiano (vedrete Impero romano d'Oriente e non Eastern Roman Empire). Funziona benissimo in italiano ma se vi capita Michele I thracian sapete il perchè.

    Da segnalazione mi è stato detto che nella versione italiana Nepote si legge NEP al posto che Impero romano d'Occidente. In quella inglese, invece, è tutto a posto. Ho controllato e mancava una virgola ad una stringa, se il problema persiste fatemelo sapere.
    Ditemi poi che ne pensate


    PS non è che il link si può mettere in evidenza o segnare da qualche parte? Se no tra una settimana è già infondo alla fila


    http://www.megaupload.com/?d=AS8NPZWS
     
  6. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.389
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    I'v a problem.

    Stavo lavorando alla versione 0.3 ma mi sono accorto che non esiste più megaupload. Non è che qualcuno può uppare l'add on su rapidshare o simili?
     

Condividi questa Pagina