1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aetas Tenebrarum Aetas Tenebrarum 0.2

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da von Kleist, 6 Luglio 2009.

  1. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    no non saranno delle bestie, visto che non voglio fare troppi flavor per loro: semplicemente dovrebbero riuscire a conquistare arabia e siria, e se la situazione è favorevole (come fu nella storia, coni longobardi che attaccavano l'italia e bisanzio reduce da una brutta guerra contro la persia) potrebbero anche espandersi di più... purtroppo è impossibile fare delle grandi espansioni senza rendere il gioco impossibile per il giocatore in difesa
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0

    Bè ma l'Importante è che che conquistino almeno la siria e arabia no? Dopotutto se conquisterebbero di più allora vorrebbe dire che uno che gioca con la persia saprebbe già che più avanti del 632 non arriverebbe mai :D:D:D....
     
  3. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    sto cercando dei beta tester per la versione 0.3: l'unico requisito è riuscire a giocare almeno 200 anni entro 4-5 giorni da quando vi consegno la beta... se siete interessati rispondete qui o via mp
     
  4. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    E quando potresti consegnarla (io sono a Vienna fino a Venerdi ma se vuoi puoi consegnarmela sabato pomeriggio) :approved:
     
  5. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Io sarei interessato von Klest.....tuttavia prima che me la invii vorrei sapere: devo per caso avere anche In 3.1 tradotto? Perchè io per una questione di compatibilità con il rising nations non l'avevo più istallata dopo che ho formttato il pc.....
    sarei comunque felice di fare da betatester :approved:
    attendo una risposta....
     
  6. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    allora no non serve avere in tradotto, la traduzione è integrata nel mod

    la beta dovrebbe essere pronta tra 2 giorni, 3 al massimo, fate conto per mercoledì pomeriggio, dipende se trovo errori enormi nei test miei e se mi vengono in mente altre cose da aggiungere
     
  7. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    ok von Klest...allora inviami un pm quando è pronta la beta e poi, evidentemente la beta :D......sarò felice di fare da beta tester per un'altro dei tuoi capolavori....:approved:
     
  8. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    bene grazie per la disponibilità ragazzi :) appena ho tutto organizzato vi mando una mp con tutti gli altri particolari
     

Condividi questa Pagina