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Aetas Tenebrarum Aetas Tenebrarum 0.1

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da von Kleist, 15 Giugno 2009.

  1. von Kleist

    von Kleist

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    1) la roman despotic monarchy mi piace, si potrebbe fare; per il resto con la patch c'è la restauratio imperii che riempie questa mancanza

    2) si potrebbe anche fare effettivamente :humm:

    3) i vandali sono ariani, come visigoti, ostrogoti, gepidi e longobardi, ma le popolazioni a looro sottomesse (nei primi due casi) erano cattoliche
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

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    Ho provato il mod e devo dire che comunque sia:cautious::cautious::cautious:...dopotutto questo tempo il mod è..:wall::wall::wall:..........




    FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!:approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:

    Ho iniziato una partita con l'Impero Romano d'Oriente e devo dire che hai fatto un lavoro fantastico, grande Von Klest, sei un gennniiiioooooooooo!!!!!!!!:D:D:D

    Una sola cosa io aggiungerei nella tua prossima patch: ovvero il sistema (credo tu l'abbia presente) di rising nations secondo il quale quando tu occupi una provincia puoi subito annetterla come colonia....so che non è un gran sistema, tuttavia ciò permetterebbe di fare delle conquiste alla"Giustiniano", ovvero in 30 anni metà impero romano d'occidente.....:approved::approved::approved::approved:
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

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    Secondo me non conviene... considerato che tutto "si riduce" all'Europa, una simile possibilità di conquista temo diverrebbe devastante nel lungo periodo (puoi annettere una nazione al primo colpo), considerate anche le tipologie di missioni: rischi con una nazione forte come Bisanzio di vincere il gioco nel '600:(
     
  4. von Kleist

    von Kleist

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    quto quello detto da filippo, se faccio così un giocatore abbastanza scaltro in 200 anni conquista la mappa
     
  5. Markenos

    Markenos Guest

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    è vero ma nn si può nemmeno che per conquistare odoacre ci metti 70 perchè gli devi chiedere due province alla volta:piango:.....
    bè comunque secondo me resta un capolavoro assoluto, io me lo pongo adirittura sopra di rising nations e di molti altri mod che circolano....Von Klest dovrebbero dedicare un sito dedicato a te e alla tua genialità...:approved:
     
  6. von Kleist

    von Kleist

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    grazie :), ma ci sono mod sicuramente migliori... questo è ancora in cantiere :):)
     
  7. Markenos

    Markenos Guest

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    bè, insomma io adesso ho ricreato l'impero romano con bisanzio e sono nel 599 (tra poco qualcosa dovrebbe accadere a sud in arabia no?) e devo dire che hai fatto un capolavoro....il mod infatti non è molto esoso in termini "informazioni di cui il pc deve tenere conto", quindi va veloce che è una meraviglia...:approved::approved::approved:
    Poi ho già notato il fenomeno delle migrazioni...i sorbi e croati si sono già spostati più a sud e gli avari ora sono abbastanza espansi....
    Bè a me sembra perfetto.....
    Bè, se proprio vuoi sapere tutti i diffettucci ( dopotutto tu hai detto che se trovavamo qualcosa che "non andava" e lo metto tra virgolette perche a me sembra che sto mod fila liscio a meraviglia) l'unica cosa che ci sarebbe da mettere "a posto" sarebbe i titoli regali, del tipo per le nazion come i bizantini o per l'impero romano andrebbero meglio dei titoli come "Imperatore Andronikos" invece di "Re Andronicus" ad esempio.....tuttavia chi si vuole vedere questi titoli basta che se li modifica in tre secondi come ho fatto io senza scomodarti, anche se però io, come tutti gli altri giocatori, ti voglio riferire tutti i possibili "diffettucci" non per screditarti, ma per sperare che sentendoli la tua geniale mente tiri fuori altre idee per rendere ancora "migliore" questo capolavoro già capolavorossissimo :D:D:D:D......
     
  8. von Kleist

    von Kleist

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    tra poco comincerai a vedere i veri difetti :( gli arabi non si espanderanno per niente, ma sto pensando a come correggere questo difetto

    comunque grazie :)
     
  9. Ciresola

    Ciresola

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    Mod molto bello (sopratutto la locazione temporale) ma estenderete le parti del mondo con nazioni giocabili?
     
  10. Lord Attilio

    Lord Attilio

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    Anche se non hai messo l'invasione araba, almeno dopo un pò nasce la religione musulmana?
     
  11. Lenfil

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    Si
     
  12. von Kleist

    von Kleist

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    in futuro spero di sì, ma tra un bel po' di tempo

    l'invasione araba c'è, solo che l'ai è stupuida e non sfrutta i bonus
     
  13. Lord Attilio

    Lord Attilio

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    Quindi se tu fai l'hejiaz e sfrutti i bonus puoi diventare una potenza?
     
  14. Markenos

    Markenos Guest

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    scusa von klest ma avevo una domanda: siccome mi sono affezzionato troppo alla prima partita col tuo mod, volevo continuarla anche dopo il 1066 per fare una partita "alla lunga" diciamo (ora sono con amalfi nel 968)....ebbene so che devo aggiungere le tech ecc..ecc. ma per quello non è un problema....ciò che più che altro vorrei sapere è se poi mi va in crash: per esempio a me quando nel vanilla toglievo i limiti di tempo e aggiungevo le tech, dal 1880 in poi mi crashava ogni dieci anni (io credo fosse perchè i salvataggi diventavano troppo pesanti)....anche se comunque credo che nel tuo mod non dovrebbe farlo.......a te il parere finale...:approved:

    PS. le tech va bene anche metterle l'una alla distanza di circa 200 anni dall'altra o piu?
     
  15. von Kleist

    von Kleist

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    devi avere un po' di fortuna, ma non credo sia impossibile

    boh teoricamente non dovrebbe crashare se espandi la timeline; sì le tech puoi metterle anceh ogni 200 anni se vuoi, ma vengono delle cose infinitamente lunghe
     
  16. Lord Attilio

    Lord Attilio

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    Amalfi?
     
  17. Markenos

    Markenos Guest

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    Grazie mille von Klest :approved: per l'accertamento...comunque adesso il tempo sta per scadere e vedrò se le mie modifiche alla timeline non mi faccia crashare

    Per Lord Attilio:

    Sì, stavo usando Amalfi.....in verità avevo iniziato con l'Impero d'Oriente, con il quale avevo ricreato l'Impero Romano:D....
    poi, verso il 700 circa ho cambiato nazione usando i polacchi che erano ancora nelle terre sperdute della russia, dopodichè, tornando all'europa ho notato che il mio caro Impero Romano aveva iniziato ha sgretolarsi in miriadi di nqazioni tra le quale si era creata anche Amalfi....ed ecco che ho iniziato con essa.....
    Comunque sia a me mi sembra che sto mod sia perfetto per quanto riguarda il periodo di instabilità dell'epoca:approved:.....ho cambiato nazione proprio quando il mio impero romano era una cosa inguardabile di potenza:D (tutto l'impero di ottaviano tranne britannia e nord della gallia) ed ecco che dopo che non lo uso inizia una lenta ed inesorabile decadenza che lo porta al disfacimento......fai conto che ora con amalfi sono nel 980 d.C e dopo 300 anni dal periodo migliore per i miei romani, ora gli resta solo dei pezzi di terra in turchia e in grecia, proprio come la vecchia e cara bisanzio......von Klest ha fatto un lavoro sensazionale ripeto; adoro vedere gli imperi che si dissolvono piano piano alla "bizantina":D
     
  18. simy2000

    simy2000

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    Salve a tutti, ho provato questo splendido MOD e volevo fare qualche domanda al grande Von.
    Ho scelto Bisanzio, ho chiuso la prima guerra contro i Gepiti prendendogli tutte le loro provincie capitale ovviamente esclusa.
    La prima cosa strana è che ogni volta che è finito un assedio da me condotto (e quindi sono diventato controllore della provincia) mi è venuto automaticamente l'evento carestia.
    La seconda è che le province nuove da me prese dopo la pace mi segnano reddito zero, sia in produzione che in tasse e tutto il resto.
    E' normale?
    Per il resto il mod è fantastico, gran bel lavoro!
     
  19. von Kleist

    von Kleist

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    l'eveno carestia per tutta la nazione o solo per quella provincia??

    la seconda dovrebbe essere normale, sono province povere
     
  20. simy2000

    simy2000

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    Mi pareva per tutta la nazione ma ora mi hai messo il dubbio, ci riguardo e ti faccio sapere.
    Ci sono provincie così povere al punto di rendere proprio zero?
    Non ho fatto caso prima di richiederle come tributo, sarà perchè sono un'amante dell'impero grande e unito (limitando i vassallaggi allo stretto e indispensabile) e quindi conquisto e annetto anche regioni con rese modeste... :D
    Alla prossima guerra guarderò quanto rendono prima e dopo la conquista effettiva, ma secondo te regioni così anche quando diventeranno core resteranno con resa zero?
    Grazie per le risposte e complimenti ancora per lo splendido lavoro! :approved:
     

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